Irraggiungibile~
di Melabanana_

09/09/12, ore 15:16

Konichiwa, MogliA-san ^o^
L'ho detto perché suonava bene ùwù
Adesso basta sclerare che devo recensire... *s'incanta*
Oh, giusto. Recensire.
Allora... è molto carina la fic! Kazemaru è troppo carino all'inizio!
E poi... non so che dire :3
Ah, si... Endou basta che sorride e risolve tutti i problemi dell'umanità! Anche il riscaldamento globale ùwù
Non so più che dire >-<
Posso dirti solo... buona fortuna Camy! *copre telecamera*
xD no scherzo... posso dirti solo che Undertaker °ç°
xDD Nah, dai, basta scherzare... Sei bravissima!
Ci vediamo alla prossima fic!
~ valy ~

09/09/12, ore 01:03

...'Risto.
Cioè, mi stai ammazzando.
No, cioè, mi hai ammazzata.
Tralasciando le la Endo*Kaze è la mia OTP.
Sono dannatamente adorabili.
Il modo n cui hai reso i sentimenti di Ichirouta è ansiwyoa. (?)
E' come se non solo amasse Endo ma provasse una stima, rispetto, ammirazione verso di lui.
Cioè, tutta la fic è aueorptmnj.
E sono felice che tu l'abbia scritta.
Sono deceduta, tipo, qualche centinaio di volte. Endo che sembra seeempre così idiota, allegro, positivo. Chissà invece come si sente, neh?
E i sentimenti di Ichichichan sono così prrrrofondiii çWWWç
Cioè, ''Così vicini eppure distanti''.
E' dolcissima e allo stesso tempo mi mette un po' di tristezza çWWWWç
Awn.
Comunque.
Mi fa sempre bene leggere fic scritte bene. Se poi c'è la EndoKaze, non chiedo di meglio ~
Baciiini, baciooooni
LaCuGGinaCheTiVuoleBene <3

08/09/12, ore 18:52

Ciao Camy come stai?
In qualità di grandissima Fun della EndoKaze non potevo non recensire una delle tue storier meravigliose, quindi eccomi qui ^^
Questa fantastica shot è tutta incentrata su kaze-chan il mio personaggio preferito, che amo alla follia e che rispetto moltissimo.
Devo dire che hai epresso molto bene i sentimenti del turchese infatti mi sono immaginata tutto e la tua storia mi è arrivata dritta al cuore, dico davvero ^^
Ichirouta crede che Endou sia troppo forte, irraggiungibile e pensa che non potrà mai raggiungerlo. Si crede un codardo, forse perchè sta ancora pensando a quella faccenda della pietra, per il fatto di essere andato via dopo la sconfitta contro la Genesis.

Paura, paura, paura.
Di sbagliare, di mollare tutto. E sei uno stupido, perché qualcuno potrebbe aiutarti, vorrebbe aiutarti. Ma tu rifiuti quella mano che ti è stata testa, ancora prima di vederla.
Sei invidioso di lui perché ha qualcosa che tu non hai.
Sei confuso perché non sai cosa vale la pena fare.
Sei timoroso perché ogni volta che tocchi quel pallone da calcio di fa male il petto e non sai il motivo.
Forse non meriti quello sport. Non meriti di sorridere come fa lui. Ma non credere che non abbia le sue preoccupazioni.
Anche lui ha i suoi dubbi.Hai mai pensato che potrebbe essere più fragile di te? Nemmeno per un istante.
Perché lui è il capitano.
Perché lui è Endou Mamoru.
Perché lui è semplicemente irraggiungibile.

Questa frase mi è piaciuta moltissimo, quindi non potevo non copiartela, scusa ma ho questo brutto vizio di copiare le frasi o i pezzi che mi sono piaciuti di più delle recensioni xD
Eppure nonostante tutto Endou si preoccupa per lui, gli chiede perfino del suo stato di saluto e come dici tu si è addirittura fermato per aspettarlo per poter di nuovo giocare a calcio insieme.

Adesso sei su quel campo da calcio, sicuro dei tuoi mezzi. Non hai paura di deludere nessuno, nemmeno te stesso.
Soprattutto perché ti sta guardando da lontano.
Il sorriso che rivolge a te è diverso dagli altri. Se avessi avuto un altro po’ di coraggio gli saresti andato vicino e lo avresti baciato. Perché, i loro sguardi sono diventati complici, perché i loro cuori battono all’unisono.
Accenni un sorriso. Quel passo l’avrebbe fatto, ma ora era presto.
Quando sarebbe stato forte, avrebbe avuto il diritto di stare al suo fianco.

Kaze-chan è guarito e prova qualcosa di più di una semplice amicizia nel confronti del suo capitano, che tenero **
Camy sei stata bravissima e questa shot va dirtta nelle preferite e nelle seguite **
Continua così non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su questa meravigliosa coppia
Un bacio
Debby <3

08/09/12, ore 18:19

ccciao, camy c:
dato che rompo le ovaie a tutti, perchè non romperle anche a te?
questa shot merita di essere recensita da tante persone, perchè è meravigliosa.
io l'ho amata. l'ho amata perchè amo la endokaze. l'ho amata perchè mi rispecchia, in parte. l'ho amata perchè merita di essere amata.
la caratterizzazione dei personaggi, la situazione... beh, è tutto perfetto. e il tuo stile mi piace molto.
provo i sentimenti di kazemaru, condivido i suoi pensieri -in parte-, e posso affermare che li hai descritti in modo impeccabile.
è difficile descrivere questo tipo di sensazioni, dato che non esistono parole adatte per definirle completamente, ma tu ci sei riuscita.
la sensazione di non essere mai abbastanza, mai all'altezza degli altri... è qualcosa di così doloroso.
sei riuscita a farmi provare le emozioni che sento ogni giorno, solo leggendo una shot. e sono senza parole.
Sai che lui è ancora lì davanti a te, c’è un enorme spazio tra te e lui. Ma lui si è fermato e ti sta aspettando.
Nessuno può essere irraggiungibile.

una volta arrivata a questa frase, non sono riuscita ad andare avanti a leggere. mi sono fermata, l'ho riletta un paio di volte, e mi è venuto da piangere.
non so perchè. forse perchè è così vera che fa male. nessuno è irraggiungibile, già, ma allora perchè ci si sente inferiori rispetto agli altri? perchè alcuni vengono invidiati e considerati tali?
ma ciò che fa più male, almeno credo, è la paura che non ci sia nessuno disposto ad aspettarti, di essere solo.
mi è piaciuto molto il finale, soprattutto l'ultima frase. e mi ha colpito molto la tua ff, dico sul serio.
l'ho amata e, non so perchè, ma la considero un po' 'mia' -per così dire-. insomma, è come se avessi descritto una piccola parte di me.
sono felice che tu l'abbia scritta :) complimenti, camy.
bacione,

-siimo.

08/09/12, ore 18:04

Ciao Camy! è da un pezzo che non ci sentiamo eh?
Ci sono dei tratti accennati ad una coppia che adoro: la EndoKaze. Io questa shot la collocherei nelle terza serie, poco dopo la partita contro l'Argentina, ma potrebbe anche non essere così.
In ogni caso, qui abbiamo un Kazemaru problematico, convinto che non sarebbe mai potuto essere all'altezza del suo capitano. Lo credeva irraggiungibile, perchè gli era rimasto accanto e perchè pensa che non ha mai avuto dubbi su quello che doveva fare. Se sapesse quello che ha passato durante il periodo dell'Aliea Gakuen quando lui se ne è andato dovrebbe ricredersi.
Ma una cosa è vera: nessuno è irragggiungibile, e anche se Kaze-chan continuerà ad avere delle insicurezze o delle paure, sà che al suo fianco ci sarà Endou. Quanto adoro questi due...
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

08/09/12, ore 17:37

Ciao Camy. ^u^
Credo che sia inutile dirti che la tua fic sia bellissima, ormai te lo ripeto ogni quanvolta. xD
Mi 'spiace che tu stia passando e superato, almeno spero un brutto momento, comunque se avrai bisogno la tua ombra ci sarà. ù________ù
Questa one-short mi ha colpita profondamente.
Kazemaru è un bel personaggio con un carattere molto forte ma credo di capire cosa provi. (Anche se le persone dicono che assomigli più a Endou caratteralmente. xD Io non credo di essere degna di essere paragonata a Mamoru, diciamocelo lui è il capitano della Raimon-Inazuma Japan e io una sciaquetta (?) ignota dimenticata da tutti. çuç)
E non dire che non hai nessuno che ti aspetta, io che sono un fantasma? è_____e
Poi hai tutte le autrici di questo fandom più quello di Hetalia e altri che ti sono vicine.
Non vedo l' ora di leggere la continuazione della tua long 'Mansion'. :D

08/09/12, ore 17:16

Ciao Camy!!!.

Questa One-shot mi ha veramente colpita. Non solo perché è scritta bene, ma perché è scritta in un modo molto...personale.
Kazemaru è un personaggio molto bello, sia di carattere sia d'aspetto. Ma è capace di far saltare i nervi. Mi è dispiaciuto molto quando se ne è andato, e a volte, anch'io mi sento come lui. Però ci sono delle persone che mi "aumentano" l'autostima, aiutandomi.

Sono contenta che anche tu ti sei ripresa, grazie a quelle persone :). Spero anche che questa fic riceva molte recensioni, perché le merita u.u
Sei veramente brava, dico sul serio u.u

Alla prossima,
Summer