Fight for all you know
di Winry977

04/06/13, ore 00:20

bellissima storia è davvero fantastica *^* senza contare che i personaggi dei bvb ci stanno bene a meraviglia con la trama , complimenti !

24/10/12, ore 17:33

Oddio oddio oddiooo è fantasticooo la fine è stupendaaaa l'abbraccio di gruppo è tenerissimo,cavolo complimenti,è davvero stupendo,fantastico,jfviaihuiP *-* lo adoro,bravissimaaaaaaaaaaaaaa

22/10/12, ore 21:08

Senza parole *-* sono senza parole *-* ti giuro,ti giuro che nella parte in cui marina urlava il nome di jack ho sentito nella mia testa il suo grido D: lo hai scritto benissimo *-* e la preoccupazione dei ragazzi è tenerissima *-* ah una cosa,che fai Jack mi rubi lo stile da skater?! c'è oh ahahah quelle con le felpe giganti sono io è.é mò divento gelosa ahahahha XD bellissimo come sempre,complimenti <3

19/10/12, ore 22:45

Oddio *-* è stracommovente,povero jack....chissà cosa farà andy! è bellissimooo

17/10/12, ore 21:41

Oddio *-* meraviglioso...stupendo... chissà cosa è successo a Jack...un pò mi dispiace per lui...e l'incidente? wow *-* e la scena dei fogli e dell'armadietto è come quella di Knives And Pens giusto *-* bellissimo <3

11/10/12, ore 16:13

I'm here!!sorry! ho visto i capitoli solo ora! bhè,che dire,capitoli stupendi! sono molto belli!perfetti!scritti benissimo!creati benissimo!sono adorabili!! e l'ultima frase,"very good,dear" come sempre,è bellissima perchè è inglese! come sempre!
continua così

Amber

Ma ma ... *si asciuga le lacrime* ... è bellissima anche se questo capitolo è molto triste , ma sei bravissima ! Mi ha fatto piangere il discorso di Andy .. è molto.. molto vero! Oddio complimenti ... spero di leggere presto il seguito, un bacione e buon lavoro ! (quando aggiorni l'altra sui bvb ??)

09/10/12, ore 15:29

My God...è stupendo!! bellissimo!! la fine del capitolo è...stupenda,bravissima,tanta curiosità per noi!! chi è che ha aperto la porta?! è.è continua cosìììì

08/10/12, ore 20:31

Questo capitolo l'ho letto due volte, ma sei *^* bravissima.... oddio non vedo l'ora che Marina faccia il culo a quei S********i >.< .... ma ora sono curiosa chissà chi viene ** !!!!!!!!!!!!!! brava brava continua così ! buon lavoro ! xD

07/10/12, ore 21:53

Sinceramente mi sono pentita di non averti recensito prima.. ma come dice il detto "meglio tardi che mai".... beh ora che ho avuto il coraggio (?) ti dico che la fic non è per niente male... ti confesso che all'inizio non so per quale motivo non mi piaceva invece adesso L'ADORO ! parli di bullismo non con sufficienza, ma proprio sapendo che è una tematica difficile .. ti dico che sei tra le poche che lo fa .... poi un'altro tema che è quello più centrale cioè l'omicidio dei genitori di Marina ,non è da meno.. anche qui mi hai stupito alla grande .. non c'e che dire la fic mi piace molto ! Spero che tu pubblicherai il seguito presto ed io ti recensirò più spesso ! Un bacione e buon lavoro xD

07/10/12, ore 17:02

God...che...capitolo...horror....è...inquietante,scritto con una precisione ammirevole e...fa capire alla perfezione ogni singolo movimento di Marina,è scritto così bene da togliere il fiato...complimenti,davvero,è bellissimo,inquietante ma bello. compliments! perfect!

Amber

06/10/12, ore 12:03

Eccomi,dobbiamo chiederti mille volte scusa se non abbiamo recensito gli altri capitoli ma non riuscivamo ad entrare nell'account T.T comunque wow anche in questo capitolo hai superato te stessa,e quelle paroline in inglese sono sempre stupende,ci fanno sentire a casa,bravissima <3

01/10/12, ore 19:37

Oh my God *-* tu...tu...tu non sai cosa hai fatto *-* non sentivo nessuno dire "cool" da quando sono venuta in italia!! mi hai fatto fare un balzo nel passatoooo ma wow capitolo stupendooooo brava brava brava!!! ora si che mi appassionaaaa <3
Ora la farò leggere ad Amber,sono sicura che pure lei noterà il "cool",non vedo l'oraaa

30/09/12, ore 21:23

Povera Marina.povera davvero :( per fortuna ora ci sono i ragazzi <3 e te,che dire,complimenti sei bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono fantastici!complimenti!

30/09/12, ore 20:11

hahahaahh wow sarebbe bellissimo avere amici come loro! che capitolo dolce e figo! ti giuro stavo morendo di paura quando Andy ha detto di aver incontrato il padrigno di Marina O.O ho avuto tanta paura >.<" bellissimo capitoloo tanto tanto bello *-* non vedo l'ora del prossimo!!!

ps.cosa sono le clavicole?