A testa alta
di Notteinfinita

04/12/12, ore 19:40

ma... ma... ma... MA è BELLISSIMA! *^* io non lengo tante OS, ma mi è piaciuta troppissimo! (modalità slang giovanile: attiva) SEI BRAVISSIMAAAA! scrivi bene e poi il finale mi ha fatto commuovere!
PS: avrei dovuto scriverlo all'inizio, ma... ecco la mia recensione come promesso! non l'ho scritto all'inizio per darti l'effetto sorpresa... eccomi qui! *^* oddio speriamo che anch'io abbia successo come Anna! Una scrittrice di successo davvero! tipo jk rowling! ** vabbè sto delirando... ciao ciao! ;)

11/09/12, ore 09:34

Ah, le rivincite personali di noi donne!
Davvero una bella one-shot, complimenti! Una storia semplice, che scorre bene... Anna è ben caratterizzata e realistica, specialmente quando pronuncia il proprio discorso alla festa della scuola. Mi è piaciuto poi l'incontro dopo tanti anni con Stefano, spero proprio che tra i due nasca del tenero! :)

11/09/12, ore 08:49

Mi è piaciuto molto come hai usato il prompt! È vero che le donne certe volte "doppiano", per così dire, gli uomini, e qui è spiuegato davvero molto bene! Una OS ben fatta, scritta in modo semplice e veloce, anche se ho trovato un po' superfluo spiegare dfa cosa è nato il personaggio della madre della protagonista: credo che le madri per loro natura siano tutte così apprensive! In ogni caso mi è piaciuta davvero molto!

09/09/12, ore 01:40

E alla fine, sono passata :D la storia è carina, mi piace il modo in cui l'hai raccontata, molto fluida, tranno qualche "infondo" tutto attaccato che mi ha fatto venire seriamente il dubbio se si scrivesse così oppure no (mai leggere all'una di notte...). Questa storia mi ricorda tantissimo me e un mio compagno di classe.. :'(( Storia lunga... <\3 per questo mi ritrovo molto in Anna, ma davvero davvero molto!!! Come racconto è abbastanza originale visto che non si conclude col solito bacio appassionato che io mi aspettavo... E che dopo tutto non ci sarebbe stato bene, per essere una cosa così veloce. Tutto sommato una storia deliziosa :3