Sorry, but i love you
di RedRuby

08/11/12, ore 22:44

Dopo aver superato il doloroso parto che stava per farmi morire, riaprivo gli occhi. E in quel momento vidi la mia vita: la mia bambina era accanto a me. -Hey. Hey Lexie. Svegliati!- Insistette Mark accarezzandomi il viso -Come vuoi chiamare la piccolina?- Continuò a chiedermi -Chyler- Dissi stanca accarezzando la manina della bambina -Chyler Sloan- Terminai piangendo. Tu non capisci quanto ho pianto per questa fic e soprattutto quanti insulti ha preso Julia. Beh devo dire la verita' quando Mark ha risposto "io non lo voglio un figlio" e hai lasciato il capitolo sospeso a meta' un po' di parole brutte le hai prese anche tu, ma con il "non voglio un figlio, ne voglio 3" ti sei fatto subito perdonare. <3 Grazie per questa fic. Io son davvero in un momento di merda della mia vita e scrivere e leggere queste FF mi sta aiutando tantissimo. Oggi hai fatto davvero tanto per me, con le tue fic e le tue recensioni. Grazie tesoro!

10/09/12, ore 17:20

Che bello che scrivi ancora qualcosa su di loro, sono così felice!
Per quanto riguarda il finale, adoro i tuoi happy endings, Mark e Lexie sono sposati e genitori di una bellissima bambina di nome Chyler, sono così contenta per loro che mi metterei a fare i salti dalla gioia.
Davvero una storia bellissima, romantica e soprattutto con un finale felice per tutti ( ad ifferenza dell' ultima serie!)
Complimenti, sei stato davvero bravissimo!
lulubellula

08/09/12, ore 23:41

Che bellissimo capitolo!
Che bello,che bello! Mark e Lexie si sono sposati,che bello! Lexie è diventata la signora Sloan..che bello,che bello!
La scena del matrimonio è dolcissima,davvero dolcissima. I pensieri e le sensazioni provate da Lexie sono descritte in maniera bellissima,in maniera perfetta. E' quasi come se tu sia riuscito a entrare dentro al cuore del personaggio e abbia capito quali emozioni lei potesse provare nei vari momenti e cosa lei potesse pensare..è bellissimo. Complimenti.
Poi la bambina(che bello,che bello..una bambina!) è dolcissima,ha un nome bellissimo.
E poi la scena finale,con Lexie che vede per la prima volta la sua piccolina e le dà un nome..e la accarezza lievemente sulla mano..non ci sono parole per descriver quanto sia bella e dolce.
La scena iniziale,con Lexie e Mark che sono così felici..è dolcissima.
E poi,come ti ho già detto,adoro il fatto che tu inserisca delle immagini all'inizio dei capitoli..dà completezza alla storia e la rende ancora più bella di quanto già è.
La storia era bellissima,bellissima.
E poi..hai idee per altre storie? Che bello,che bello!
Sono tanto contenta! Non vedo l'ora di leggere le altre storie che pubblicherai.
Complimenti,la tua bravura nello scrivere cresce di storia in storia,di capitolo in capitolo.
Aspetto con ansia la prossima storia "Mexie".
Complimenti ancora,
Liz