Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    08/09/2012    3 recensioni
Rieccomi con una nuovissima "Mexie", e come potevo non scrivere più di loro?
Spero vi piaccia:
-Meredith, devo parlarti!- Fermai la corse irrefrenabile di mia sorella -Si tratta di te e Stranamore 2?- Mi chiese velocemente riprendendo fiato, io annuii mordicchiano il labbro -Allora non ho proprio tempo. Un piccolo paziente è scappato, e devo acchiapparlo!- Mi spiegò velocemente per poi riniziare a correre verso il suo obbiettivo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era la prima volta che mi sentivo così bene. Così mamma! Eh già, aspettavo un bambino. Non lo avevo detto ancora a nessuno, quindi la sorpresa stava per essere liberata.

-Mark- Lo salutai allungandomi fino a baciarlo -Buon umore?- Mi chiese posando la tazza di caffè e sorridendomi -Una bellissima novità- Continuai baciandolo ancora e ancora -Bellissime notizie a quanto vedo!- Affermò sorridendo ancora e sedendosi su una sedia -Sono incinta Mark. Aspetto un bambino!- Urlai sorridendo e lui si fiondò su di me baciandomi e abbracciandomi -E' bellissimo amore! Ci voleva proprio questa solendida notizia- Mi disse lanciandomi uno strepitoso e scintillante sorriso.

-E'fantastico Lexie, sono contentissima- Mi rispose dopo le spiegazioni Meredith -Lo so. Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!- Dissi emozionandomi -No! Non piangere!- Continuò Meredith abbracciandomi -E' una cosa bellissima Lexie. Augurissimi- Continuò abbracciandomi-

2 Mesi Dopo

Un passo alla volta. Passo per passo e arrivai davanti agli occhi splendidi di Mark. L'altare. Finalmente era giunto il momento di sposarsi. Un passo importantissimo per una coppia. Io e Mark stavamo per sposarci, e le lacrime non facevano altro che continuare ad uscire. Non riuscivo proprio a fermarle. Amavo con tutta me stessa quell'uomo. Avrei voluto sposarmi, attendere insieme a lui questi mesi e godermi il mio bambino. Che ho scoperto sarà una femmina. Nei pensieri continuai a camminare e arrivai accanto a Mark. Ci stringemmo la mano. L'ultima cosa che capii era l'"Ora puoi baciare la sposa" del prete e il magnifico bacio di Mark. Avevo tutto quello che una donna poteva volere: un marito sexy e gentile, una figlia in arrivo ed una casa bellissima. L'amore di una famglia e il lavoro. Avevo tutto.

7 Mesi Dopo

Dopo aver superato il doloroso parto che stava per farmi morire, riaprivo gli occhi. E in quel momento vidi la mia vita: la mia bambina era accanto a me. -Hey. Hey Lexie. Svegliati!- Insistette Mark accarezzandomi il viso -Come vuoi chiamare la piccolina?- Continuò a chiedermi -Chyler- Dissi stanca accarezzando la manina della bambina -Chyler Sloan- Terminai piangendo.







E così finisce la storia di Mexie. Il problema è che ne ho un'altra in mente. Sono un'affamato di Mexie o Slexie... Come li volete chiamare... Mi piace troppo scrivere un futuro su di loro, dato che nella serie il mio personaggio preferito è morto (T_T) non voglio nemmeno ricordare. Vabbè, ciao a _Elizabeth_ e lulubellula. Vi saluto.
RedRuby.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby