N.0
di SamDBazinga

11/09/12, ore 23:33

mh, teoricamente dovrei essere a letto dal momento che domani mi devo svegliare alle 6 e mezza per andare a scuola. ma dal momento che l'agitazione mi sta corrodendo, starò anche oggi svegli fino alle due a cazzeggiare su efp. proprio un bell'inizio di liceo, mhmh.
comunque, scusa il ritardo.
devo dire che, a conti fatti, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più di questa tua raccolta. sarà perché adoro leggere cose tristi e amo il modo in cui ti sei espresso.
io penso che ci sia una sottile linea tra le cazzate pseudo-psicologiche alla fabio volo (un minuto di silenzio per i 15 euro buttati nel cesso per 'le prime luci del mattino', anche se mi aspettavo di peggio), e le cose scritte col cuore semplicemente perché vuoi farlo. direi che questa appartiene alla seconda categoria.
welcome to my life, tra l'altro, non so cosa centri ma mi va di scriverlo e devo per forza scrivere perché sono sul punto di esplodere, è una canzone fantastica.
bene, dopo questa pseudo-recensione lasciata in un momento di delirio totale -ergo la sottoscritta non è responsabile di cazzate scritte qui sopra- vado a farmi una camomilla, sperando che domani andrà tutto al meglio. che poi la paura da primo giorno di scuola è insensata D:
beh, mi aspetto che tu inizi presto un'altra storia, e grazie a te per queste belle song fic:)