Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SamDBazinga    09/09/2012    1 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
song: http://www.youtube.com/watch?v=r0U0AlLVqpk





Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you
Do you ever wanna run away?
Do you lock yourself in your room?
With the radio on turned up so loud
That no one hears you screaming
 
Alla fine sono quasi contento che pochi abbiano seguito questa storia. Nessuno soffrirà per aver aspettato a lungo, Nessuno verrà deluso dalle mie inutili cazzate, Nessuno sarà costretto ad ascoltarmi mentre incido le ultime frasi sulle note della mia vita. Sono quasi contento di aver passato la notte completamente solo, completamente isolato dal resto di questo mondo pulsante di energia, che non smette neanche un momento di torturarmi come se fossi carne da macello. Sono quasi contento di aver vissuto questa vita. Quasi....
 
No you don't know what it's like
Welcome to my Life
 
Mentre scrivo queste parole, ogni singola cellula del mio corpo urla per il dolore e la sofferenza per qualcosa che non sono riuscito a ottenere, neanche con la volontà, la speranza o la fede. Non si tratta di qualcosa di materiale o acquistabile, non si tratta nemmeno di cose come l'amore o la felicità. Quello che involontariamente e inutilmente ho cercato è semplicemente un senso per vivere, un senso da dare a ogni singola azione che fai. Un senso da dare anche solo al fatto che sono cosciente e riesco a pensare. 
Ma cosa ho fatto per meritare tutto questo? Ho forse detto SI oppure NO per molte volte, troppe secondo un esistenza superiore che giudica le nostre vite? Forse ho solo raggiunto l'apice della follia...
Mentre scrivo queste parole, il mio cuore è frantumato in migliaia di pezzi e la mia anima lacerata e corrotta dall'odio verso qualcosa che non conosco, dalla paura verso qualcosa che non temo, dal disgusto verso qualcosa che non vedo. Sono stato lasciato a morire nel buio e sto solo barcollando in attesa della morte che vuole solo guardarmi mentre mi autodistruggo.
 
No, you don't know what it's like
Welcome to my Life
 
No one ever lies straight to your face
And no one ever stabbed you in the back
You might think I'm happy but I'm not gonna be okay
Everybody always gave you what you wanted
You never had to work it was always there
You don't know what it's like, what it's like
 
Mentre scrivo queste parole, una lacrima solitaria riga la mia guancia. Quella lacrima è la prima di una serie di lacrime che non arriverà mai, perché chissà quando tornerò a piangere nuovamente. Ma non posso sopportare una cosa simile, sento che ad ogni momento la mia coscienza si dissolve e non posso fare nulla per cambiarlo. 
Ma non voglio rinunciare, non voglio più essere lasciato nel buio, non voglio essere allontanato da tutto e da tutti. Non voglio sentirmi perduto, sentirmi abbandonato, essere sull'orlo della disperazione e non avere nessuno a cui aggrapparsi.
Voglio solo sentirmi felice per una volta, capire il senso di qualcosa, avere qualcosa di reale e trovare finalmente la vita. Voglio solo non essere lasciato più solo e senza speranza....
 
Welcome to my Life
Welcome to my Life
Welcome to my Life





Finalmente ho raggiunto la fine :)
Sicuramente molti di voi hanno pensato che ho solo messo qualche frase profonda una dietro l'altra in stile fabio volo, ma ho solo messo per iscritto una parte della mente (e del cuore) di ogni persona.
Quando immaginavo di scrivere questo piccolo angolino, pensavo sempre a immensi saluti e ringraziamenti a chiunque per qualunque cosa abbia fatto O.o
Adesso non ho voglia, mi limito a ringraziare tutti coloro che hanno messo un po' di bontà, senza bisogno di scrivere nomi.
Grazie :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga