One Tree Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

14/06/07, ore 14:18

Ciao Bellissima!, è da tanto che nn mi faccio sentire xchè il mio computer era andato in palla ed è stato dal tecnico per 3 MESI!!!! Cmq, WOW, questi ultimi capitoli sono una vera e propria bomba! Nathan e Harry si sono dati 1 mossa e io ho sempre tifato per l'ombroso giocatore di Basket!. Non vedo l'ora che arrivi Draco a movimentare la faccenda ma io adoro letteralmente la coppia Hary/Nathan e spero nel lieto fine, anche xchè credo che anche Remus abbia in serbo qualcosa x riscaldare l'ambiente.... Ho visto giusto? Lukas è carino ma tanto, tanto ambiguo e secondo me si è meritato quei 4 cazzotti che ha ricevuto dal cugino! deve stare lontano da Harry xchè è anco troppo conto di lui! Cmq, 6 BRAVISSIMA E NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI AL +PRESTO, altrimenti vado in astinensza e sclero di brutto! ^^ Lal23

ziz
02/06/07, ore 16:37

la classe non è acqua, miss, e si vede! questi ultimi capitoli - che ho recuperato tutti dal pc di mia sorella, tua grandissima fan - sono una bomba. Nathan è un bvomaba. questi due farebbero scintile... se solo non fossero fratelli! -.- malfoy... NON PROVARE AD INTROMETTERTI!

Shade__Scary
10/04/07, ore 22:59

ma ciao mia cara, le cose si stanno pian pianono sistemando..grazie per l'interessamento! come al solito le tue storie sono un balsamo per il mio animo stressato, non credo che ti rigrazierò mai abbastanza!!! continua così che non vedo l'ora di leggere tutti i continui delle tue storie!!!! con affetto e devozione Shade

NamiTheNavigator
02/04/07, ore 15:39

wow ! tutte le tue fic sono cosìììììì belle! *.* tessoro, non so mai che dire di fronte a questi capitoli ! scusa per non essere riuscita a recensire in questo tempo ! ç____ç Nami farà harakiri, te lo prfomette! ç____ç baxissimi !!! p.s. com'è andata la gita?

31/03/07, ore 16:08

evvai!!!!Mi sono portata a pari anche qui...che bel capitolo(così come i precedenti 5 che mi ero persa...), non vedo l'ora di scoprire che succede. Capisco perfettamente la nascita dei vari fan club per Nathan...quel ragazzo è hot!!! Una scena piccantina non sarebbe sgradita!Resta il fatto che Draco sta arrivando e spero vivamente che dopo che se la spassi un pò con Harry se lo riporti via!!!Non vedo l'ora che aggiorni.E che ci fa Lukas con quella lettera?Mmm...Un bacio e a presto^__^

27/03/07, ore 10:57

Cosa dire che non ti sia già noto? XDDD Sai cosa fare con i geni di quei due, VERO? ^_- E così Luke spia eh? E Draco arriva... bene bene bene. ^^ Prevedo incontri "di fuoco", in tutti i sensi, anche quello H/N ^^''' Ricordati L'IDEA, ok? ^_^ Buona gita e buona scrittura! ^^ tvtb bax

gokychan
26/03/07, ore 21:22

complimenti per questo capitolino!!!sai come tenermi cn il fiato sospeso!!!mi aspetto molto da te!!!dacci dentro aspetto cn impazienza il prox capitolo!!!bye bye

zafirya
26/03/07, ore 20:37

ciao^^oddio il cap è stupendo^^mi piace troppo lo stile del pov...devo dire che blaise è unicoXDD mi ha fatto troppo ridere con tutte le sue paranoie su draco,e poi il biondino che cerca di autoconvincersi che non è innamorato di harry è unico^^oddio la piattola rossa è meglio che la smetta di mandare bigliettini a dracoè_é...aaaaaah ma ora sono troppo curiosa di vedere cosa mi combinerà draco da harry,cosa accadrà tra harm e blaise visto che viaggeranno insieme in incognito,ma soprattutto perchè lucas ha intercettato la lettera di herm e cosa ne vorrà fare??...mmmmmm a presto spero ciao^^

Lunatica86
26/03/07, ore 19:33

Oh Missy, Missy, come è successo sinceramente non me lo spiego. E' già da un anno che sono una tua fan sfegatata e fino ad oggi non avevo ancora letto questa tua fiction. Lo so, è assurdo.. ma soprattutto è stato solo un gesto di masochismo. Insomma come ho fatto a vivere fin ora senza " One Three Hill "???? O peggio ancora,come farò da ora in poi? vabbè che hai aggiornato questa fic solo l'altro giorno, ma quando pubblichi il prox capitolo? Eh? Subito? L'ho stai facendo adesso? ma brava, si dai, dai.. Oh no Missy non ti allontanare dallo schermo, ferma, ferma, torna indietro.. Uhm, uhm, in breve ti volevo dire che la fiction è bellissima, adoro Lukas (forse perchè in certi gesti assomiglia un pò al nostro adorato Tommino) e Draco è davvero uno spasso, nella sua arroganza. Sei bravissima, ti seguo sempre e non vedo l'ora che aggiorni.. ehm, si magari oggi stesso? oh beh al più presto. CIAOOOOOOOO

26/03/07, ore 16:56

mi piace un sacco come è impostato il chap... dovresti usarlo + spesso... whiler è morto? (lo spero, almeno un problema è risolto...)cmq riescono tutti a fare una gran confusione... non è ke nasce una storia tra hermione e blaise? sarebbe carino... aggiorna presto!!

26/03/07, ore 15:30

Non c'è che dire, se non altro che questa ficcy è MERAVIGLIOSAMENTE BELLA!!!!!

26/03/07, ore 12:02

Ciao tesoro! molto interessante questo capitolo. adoro il sistema dello scambio di biglietti...mi fa morire dal ridere. e quindi si parte tutti per l'America!non vedo l'ora di vedere cosa succederà. inoltre il fatto che Lukas abbia scoperto di Nathan, di Harry e di Draco...un bel casino, vero? spero di avere presto le mie risposte. kiss kiss

25/03/07, ore 23:09

Bè, che dire? Ogni volta che mi vedo spuntare i faccini di Nathan e Lukas in TV mi aspetto sempre di veder spuntare Mr Potter da qualche cespuglio! La trama è super avvincente e l'idea originalissima e ben strutturata! Ho trovato fantastica anche l'impostazione di quest'ultimo capitolo...le lettere non inviate sono uno spasso, soprattutto quella di Draco a Harry: "Potter. Sei morto". Meraviglia! Besos, Tess

giulia
25/03/07, ore 22:42

mravigliosaaaaaaaaaaa

verity1987
25/03/07, ore 22:13

TU 6 UNA GRANDE!!!!! allora è ufficiale: Dracuccio va dal suo Potterino in America (e magari lo trova con Nathan?!) e i due "fratelli" (la scena di Lupin mi ha messo qualche dubbio su questo) faranno qualcosa di più che pomiciare!! It's very good! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aggiorna presto... sto già MORENDO (proprio morendo no, ma una cosa simile all'isteria c'è) di curiosità! *ç*