Operazione compleanno - Il regalo più adatto (Raccolta di One shot)
di Rebychan

16/09/12, ore 17:13

letto anche il capitolo sul comply di goku ( per il momento conoscono solo loro due^^). bellissimo anche questo, e anche qui sei riuscita perfettamente a farmi capire i caratteri dei due personaggi! che carini che sono, dai pensieri di goku sei riuscita a far trapelare quanto l'uno tenga all'altro. sono dolcissimi! prometto che - mano a mano - che conoscerò anche gli altri personaggi dell'anime/manga, non mancherò di leggere anche gli altri cap!

12/09/12, ore 00:56

Waaaa e così la raccolta si conclude con una bella 8059!!
È stata una bella idea questa tua raccolta, ed era anche divertente spulciare su Internet le date di compleanno dei personaggi di Reborn, sperando magari di vedere una tua storia legata a queste date particolari!!
E l'ultima storia, ma non meno importante, riguarda come desideravo, quel pairing che tanto CI piace! Ti sono grata per aver deciso di pubblicare qui le tue storie, se non avessi postato qui sicuramente questo fandom sarebbe stato meno interessante.
Veniamo alla storia!
É molto interessante come ci descrivi il processo attraverso cui Hayato si rende conto di amare Takeshi. In realtà non è sicuro nemmeno lui...e riesci a rispecchiare benissimo questa questa insicurezza.... lo dimostri quando Hayato giustifica il suo odio, e gli strani sentimenti che provava da ragazzo verso il moro, in maniera contraddittoria.
Se ha compreso i suoi sentimenti è stato grazie a Yamamoto, lui è un tipo che coglie l'occasione e se non lo avesse baciato probabilmente il dinamitardo avrebbe ancora pensato di odiare l'amico.
Tuttavia, baciarsi, fare l'amore e stare insieme, lo hanno fatto abituare a capire com'è stare con una persona e quali sono i propri sentimenti. Una persona così intelligente, quando si tratta di sentimenti è stato sempre un po' lento di comprendonio, mentre Yamamoto, l'eterno idiota, in questo è sempre stato un passo avanti rispetto a lui.
Yamamoto che, contro statistiche e previsioni, è diventato il regalo più grande ( non solo quel particolare giorno, ma tutti i giorni), per una persona come Hayato che ha spesso sofferto per quella mancanza di affetto che gli è stata negata, per via di una grave disgrazia, fin da piccolo. Yamamoto ha compiuto un piccolo miracolo in questo senso, soprattutto quando paradossalmente Hayato nel giorno del proprio compleanno gli regala quelle due semplici ma importantissime parole. Che sono anche un implicito grazie per aver donato a lui il suo cuore.
Tenerissimo Tsuna che premia così i suoi due amici!
Auguri smokin' bomb!!

Complimentissimi!! Sei stata originalissima fino alla fine!!
Un bacio, ci sentiamo presto!
Kyoite :)

10/09/12, ore 21:02

Di questa storia graziosa ho amato particolarmente il "regalo" del Decimo. il tempo. Forse il regalo più bello che si possa fare a due persone che si amano. L'idea di una raccolta sui regali di compleanno è originale e molto dolce.