my sweet sixteen.
di itsabbie

Mi gusta la storia perchè vorrei che mi succedesse (?) hahaha no veramente, la storia è molto bellaa! Aspetto il prossimo capitolo! Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia ff.

ciaoo bella!
quando pensi di continuare eh?
è troppo ajdsjdkshdsshdjksfdf.
è ispirata al film '16 wishes,vero? quello con Debbie Ryan! C: l'ho visto anche io e devo dirti che mi è piaciuto un casino! mi raccomando continua!

aww oddio che bello! C: quindici desideri hehe... io avrei già una lista ù.ù lool
continua bellezza, questa storia mi incuriosisce, sai?

Ohccheccosabella! *O*
Anch'io vorrei essere Danielle, o magari Eleanor, o Perrie, sarebbe una figata assurda, anche soltanto per un giorno!
Anche se poi Liam, Louis o Zayn non saprebbero mai che quelle non sono le loro ragazze, ma è un'altra persona, e quindi per loro non avverrebbe nessun cambiamento.
Ecco, Liam potrebbe accorgersi che qualcosa è diverso nel comportamento di Danielle, ma verrà mai a scoprire che quella è Abbie?
Ma soprattutto, gli piacerà più Danielle o Abbie?
Uffa, tu mi lasci sempre con le domande in sospeso! xD
Continua, ti prego, voglio sapere come andrà a finire *w*
Alla prossima xx

09/09/12, ore 15:37

Mi piace da morire! Ma non ho capito se lei ha desiderato di essere Danielle oppure ha desiderato di stare al posto di Danielle? Vabbè apetterò però continua ti prego *^*

09/09/12, ore 15:30

Oh mio Dio, è nel corpo di Danielle? awww continuala, ma lo sai che scrivi proprio bene? D:

09/09/12, ore 14:40

Era Liam, alla porta era Liam! Vero? Dimmi di sì! Oh che cosa faiga.
La tua idea è assolutamente assurdamente stupendamente gjrkgklgjrgjkfgjdlj(?).
Mi piace, mi piace, mi piace, MI PIACE!
Una cosa: ma lei ha desiderato di essere Danielle, o di essere al posto di Danielle?
Non mi resta che aspettare il seguito!
Alla prossima, un bacio :*
Ps. Passa da me se ti va ;)