Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsabbie    09/09/2012    4 recensioni
chi ha mai detto che i desideri non possano diventare realtà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, magari non ero proprio preparata a tutto.

Rimango imbambolata guardando quella figura che mi ritrovavo davanti. No, non può essere vero. Liam James Payne senza maglietta nella mia stanza.
Si Abbie, stai proprio delirando. Chiudo gli occhi per qualche secondo – tendo a fare così nelle situazioni difficili, oppure semplicemente se ritengo troppo strano quello che mi trovo davanti. Riapro gli occhi. Ma nulla cambia: stessa stanza, stessa scena, stesso Liam Payne davanti che adesso si sta avvicinando lentamente verso di me sorridendo. Non so cosa fare, ma reagisco senza deciderlo, quindi concludo balbettando qualcosa in una lingua incomprensibile e arretrando spaventata inciampando con una borsa. Mi ritrovo a terra con Liam che mi guarda divertito e allo stesso tempo incuriosito.
Alcune ciocche dei capelli finiscono sul mio viso, ed è a questo punto realizzo che quelli non sono i miei capelli.

Mi alzo di fretta ignorando del tutto il fatto che il mio idolo mi sta guardando spaventato, e mi metto di fronte allo specchio, ma non ritrovo i miei capelli biondo scuro, ma a scendermi morbidi sulle spalle ci sono dei ricci di un castano chiaro.
 Quello non e’ il mio corpo. Quella non sono io. Quella e’ Danielle Peazer, o meglio: io sono Danielle Peazer.
Mi sento abbracciare da dietro, e osservo attentamente la scena nello specchio. Per anni avevo invidiato tutto questo. Mi volto di scatto e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso di Liam. ‘’che ti succede oggi eh?’’ mi dice sorridendo divertito.

E’ così spaventosamente vicino da mozzarmi il fiato. Senza dire una parola, ecco che le sue labbra si stanno avvicinando lentamente alle mie. Se questo e’ un sogno, non svegliatemi per i prossimi anni – penso fra me e me. Il tutto diventa surreale: i suoi occhi meravigliosi, il suo profumo e le sue braccia che stringono i miei fianchi. In qualche secondo mi ritrovo le sue labbra fra le mie, e il tutto mi sembra infinito. Ed eccole lì, le cosiddette ‘’farfalle nello stomaco’’ mi stanno facendo compagnia, proprio come la prima volta in cui ho sentito la sua voce. Ad un certo punto si stacca, e mi guarda negli occhi. Posso morire, okay. ‘’sai che sei più bella del solito oggi, piccola?’’ mi dice con tono dolce, mentre continua a stringere i miei fianchi. ‘’grazie’’ mugugno abbozzando un sorriso, sono senza parole. Lascia la stretta sui miei fianchi facendomi una carezza sul viso, e si avvicina all’armadio prendendo una camicia. ‘’Vado in studio con i ragazzi, se ti va di fare un salto da noi nell’ora di pranzo, ti ho lasciato l’indirizzo sul comodino. ‘’ Prende le chiavi ed il telefono, mentre io osservo ogni suo singolo movimento. Infine, si avvicina a me, e mi da un bacio sulla guancia prima di uscire e chiudere la porta.

Mi siedo sul letto sbalordita. Okay, tutto questo è surreale, ma potrebbe anche essere vero. E’ difficile ammetterlo, ma che sia reale e’ la cosa che desidero di più. Ma come e’ potuto succedere? il desiderio, certo. Il desiderio di ieri sera. Ad un certo punto sento bussare alla porta. Dobbiamo essere in un hotel, penso mentre mi infilo un accappatoio per andare ad aprire.

‘’Buon compleanno Abbie!’’ dice una ragazza vestita in modo eccentrico, che senza nessun preavviso entra in casa. Chiudo la porta e mi volto velocemente verso di lei. Si sta guardando intorno, ed io noto le sue bizzare calze a strisce nere abbinate con i vestitino rosso. ‘’piacere, io sono Clove, e mi occuperò di te per i prossimi giorni.’’ La guardo sempre più confusa ed e’ allora che lei si decide a spiegarmi, non prima di essersi seduta su una poltrona ed avermi fatto cenno di fare lo stesso.
‘’Bene Abbie, oggi e’ il tuo sedicesimo compleanno. Non posso darti molte spiegazioni, ma come puoi vedere il tuo desiderio e’ stato avverato. E’ questo che avevi desiderato ieri sera, giusto? E’ la cosa che desideri più ardentemente, non e’ così? - annuisco e lei continua -  bene.  Ma questo e’ solo il primo. Avrai ben sedici desideri. Sedici desideri come i tuoi sedici anni. Beh, ormai quindici dato che hai già espresso il primo. – si schiarisce la voce per farmi stare particolarmente attenta a quello che sta per dire – a proposito, ottima scelta! Ho visto il ragazzo nelle scale – mi dice maliziosamente facendomi l’occhiolino. Sorrido.  ‘’Quindi – continua – ricapitolando, hai quindici desideri da esprimere quando vuoi, senza alcun limite. Ovviamente io ci sarò ogni volta in cui tu avrai bisogno di me, basta chiamarmi’’.

‘’una cosa tipo -ehi clove ti invoco-, e tu compari all’improvviso?’’ dico ridendo. ‘’No, ti lascio il mio numero ’’  dice prendendomi in giro. Mi chiedo ancora se il tutto e’ reale, sto sognando, ne sono sicura.
‘’Aspetta, stavo dimenticando una cosa fondamentale – dice porgendomi una scatola decorata con tanti brillantini – ogni volta che vuoi esprimere un nuovo desiderio, devi solo  accendere una delle candeline che troverai dentro - indica la scatola - e poi soffiarle pensando al desiderio.’’

Niente di più semplice. Devo aver sbattuto la testa. Ma dai, affrontiamo la cosa come farebbe una ragazza matura, o meglio, come farebbe Danielle Peazer – dico beffarda fra me e me. Mi volto verso Clove per domandargli il perché di tutto questo, ma è sparita. E mi ritrovo in questa stanza d’albergo che condivido con Liam Payne, nel corpo di Danielle Peazer con altri quindici desideri da realizzare.
Anche se e’ un sogno, che inizi lo spettacolo babe. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsabbie