L'alchimia non esiste solo tra elementi chimici
di REAwhereverIgo

24/01/15, ore 16:46

Nooooo!!!!! È finita la fan fiction!!!! Che peccato.... Il matrimonio è stato veramente stupendo, e anche molto, ma molto divertente. Ok, per questa storia, ma solo per questa, posso accettare il fatto che Demyx stia con una persona che non sia Zexion. Mi pare di aver capito che Saïx non fosse presente al matrimonio, il che è un bene. Tess

13/09/12, ore 11:02

Wowwww sei quasi arrivata a 100 recensioni O.O è tanta roba davvero!! Se non mi sbaglio la mia è la numero 97!!
è adorabile questo finale!! è sicuramente una delle storie più belle che tu abbia scritto mai, ma prima di metterle in classifica devo finire di leggerle tutte!!
Un bacione!!
Mi raccomando continua a scrivere!!
Lu <3

10/09/12, ore 14:49

Questo capitolo è stato stupendo, finalmente Larxene e Demyx si sono sposati :-) Che bello!!!! Complimenti

10/09/12, ore 14:30

E' bellissima, complimenti!
Quando ho letto la parolina ''Completa'' sotto l'introduzione mi sono sentita malissimo :\ Ci sarà un seguito?

09/09/12, ore 21:27

La la laaa! Eccomi qui, per l'ultima recensione.... Aspettate, ULTIMA?!?! D: Ora piango. Già mi ha commosso il capitolo (che matrimonio da favola, ragazzi! <3), se penso anche che non ci ritroveremo più, con questo nostro appuntamento quotidiano..! ç___ç
Beh, mi consolo sperando in una prossima AkuRoku. Perchè non smetterai di scrivere di questi due, vero? VERO?!  Sappi che verrò a minacciarti!

Allora, parliamo del capitolo! :D
E' decisamente all'altezza (se non al di sopra) delle aspettative. E tu che ti preoccupavi di non essere all'altezza! ù.ù
E' tutta un'altra cosa rispetto ai capitoli precedenti, belli anche quelli per carità (soprattutto quelli più farciti di efusioni varie tra Axel e Roxy <3), però questo è meraviglioso. Sarà che i matrimoni mi piacciono tanto, poi la torta rosa, il filmato, tutti gli invitati che si impegnano così, le nevrosi degli sposi che vengono a galla.. Mi è piaciuto tutto!
Stupenda anche la descrizione dei particolari: sembrava proprio di trovarsi lì assieme a tutti i personaggi. Non mi sono mai divertita tanto a leggere un discorso agli sposi! Mi mancava solo sapere quali fiori c'erano! xD
E la fine? Ohhhh <3, una dolcezza infinita, quei due, strano che non mi si siano cariati i denti! xD Ma non è mai troppa, in fondo.
Ma non c'è uno stato in cui, tipo.. I matrimoni omosessuali sono consentiti?  In America? No, perchè altrimenti, sai, un bel viaggetto in America e torni con la fede al dito, no, Roxas?! xD uhuhuhuhuhuh
"braccia muscolose" Ahahah! Ma siii, meglio farlo sempre notare, và! xD

Ahhh, ho finito. Scusa il papiro (o scusate? Ancora non ho capito quante siete, dopo venti capitoli! xD) ma l'ultima recensione doveva essere speciale. ù.ù
Insomma... Ci sentiamo quando ci sentiamo, no? (spero preeeesto! D:)
Per ora, inserisco la storia tra le ricordate. E' stato un bel passatempo! ;D
Byeeeeee!
Saky <3

09/09/12, ore 21:24

oddioooooo! troppo bellooooo *^* mi sto commuovendo e mentre rido per le "affettuose" prese in giro sui due sposini xD! non riuscirei proprio ad immaginarmi una Xion ubriaca o.O xD! cooomunque...piccola domanda di passaggio (?)...ma c'era Zexion :p? non penso...mmm...coooontinuando ^^"...mi piace molto il fatto che tu non voglia far apparire Roxas e Axel come una coppia che non fa altro che farlo! tutti li immaginano così, ma grazie al tuo racconto, hai rivoluzionato il modo di pensare della gente "comune" xD! sei davvero fantastica e non mi pento nemmeno un briciolo, o qualsiasi cosa ancora più piccola, di aver letto questo capolavoro! un finale coi fiocchi! mancava solo il matrimonio ( che, a dire la verità, me n'ero quasi dimenticata ^^"! pardon!)! mi piace il finale, così dooolce! loro due che in un abbraccio affettuoso...stupendo! penso proprio che leggerò qualche altra tua storia perchè mi appassionano troppo *^*! mwahahah non ti lascerò un attimo di pace xD! baci, Tifa :D e questo è un arrivederci ^^!