Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    09/09/2012    6 recensioni
E se un ragazzino biondo di nome Roxas si ritrovasse per caso a casa del singolare scienziato Axel Flame?
Per scoprire che cosa succederà non vi resta che leggere!
La storia è OOC, quindi chiedo scusa per eventuali cambi di caratteristiche dei personaggi... Buon divertimento!
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stammi vicino

 

Sora, sei pronto?!

Sì, io ci sono. Devo solo trovare le scarpe. Tu?

Io mi sono vestito e profumato un’ora fa. Stiamo aspettando tutti te!

Mi dispiace, sto arrivando!

Axel ci ammazza se facciamo tardi. E Larxene ci tira dietro una delle panche della chiesa

Lo so, lo so. Kairi è già arrivata?

Sono qui!

Ok, eccomi. Vado bene?

Togliti la maglietta dalle mutande, Sora

Ops

Ecco, ora può quasi andare bene. Forza, sbrighiamoci, o quei due ci decapitano

 

 

“Ma guarda chi si rivede! I gemelli Key! Quanto tempo!”

Ciao Luxord. Siamo arrivati con un po’ di ritardo ma ci siamo” lo salutò Roxas. L’uomo rise.

“Non vi preoccupate, il ritardo è l’ultimo dei nostri problemi” rispose.

In che senso?” chiese il biondo, senza capire.

“La sposa ha qualche… chiamiamolo problema tecnico, va’

Del genere?

“Ansia da prestazione. Sta facendo la respirazione rilassante con Axel al piano di sopra ma è piuttosto preoccupata

Sono certo che si tranquillizzerà presto” affermò Sora.

 

 

Nel frattempo….

Non ci vado

Ci risiamo

Se sbaglio qualcosa? Se lui non è quello giusto e mi lascia dopo un anno da oggi perché non mi sopporta?

State insieme da secoli, se non ti ha ancora lasciata non ti lascia più

E se cado e rovino il vestito?

Poco male, non lo metterai mai più

Se mi dimentico la promessa?

Improvvisi. Ti riesce tanto bene

Ho voglia di vomitare

Il bagno è fuori dalla stanza, subito a dritto

Però ho anche fame

Al massimo posso darti una banana

Non sei divertente, Axel

A me ha fatto ridere

Larxene si sedette accanto a lui, poi si alzò, poi si sedette ancora e si rialzò di nuovo.

Mi stai facendo venire il mal di testa, tesoro” le disse.

Ho paura” ammise lei, guardandolo con gli occhi grandi.

E’ normale. Stai per sposarti, in fin dei conti! Però devi superare la paura. Forza! Ci stanno aspettando tutti al piano di sotto” la spronò.

Se inciampo nel vestito?

Dato che ti porterò io all’altare, ti prometto che non cadrai” le assicurò.

Ma se cadi anche tu?

Allora rideremo insieme e andremo verso Demyx. Forza, fiorellino. Dobbiamo andare” le disse ancora. Si alzò e le tese il braccio, ma Larxene non lo prese.

Ti scongiuro, stammi vicino

Fino in fondo” promise.

 

 

Le note della marcia nuziale di Wagner partirono un attimo prima che le porte della chiesa si spalancassero, lasciando entrare la sposa e il suo testimone. Dato che i genitori di lei non c’erano più, Axel aveva accettato con piacere di scortarla fino all’altare per darla in sposa a Demyx, che era teso come una corda di violino. Stava in piedi, dritto come un palo della luce, fermo immobile.

C’è chi è più nervoso di te, vedi?” sussurrò il rosso all’amica in un orecchio.

Forse non vuole più sposarmi” rispose lei, terrorizzata.

Se così fosse, ti giuro che lo prendo e lo infilo nel forno a diecimila gradi” le assicurò.

Quando arrivarono dallo sposo, l’uomo lascò andare Larxene e lo guardò male.

Te la cedo, ma prenditene cura” lo minacciò. Lui sorrise e annuì.

Ora e per sempre” promise.

 

 

Sora e Kairi volteggiavano leggiadri sulla pista da ballo, mentre gli sposi erano a sedere al tavolo centrale sotto agli occhi di tutti. Accanto a loro stavano i testimoni e i compagni dei testimoni, tutti piuttosto allegri.

Ma il brindisi non dovrebbe essere fatto prima delle danze?” chiese Roxas, un po’ confuso.

Sì, ma tuo fratello non stava nella pelle. Inoltre, di solito i primi ad aprire i balli sono gli sposi, mentre stavolta sono stati tutti piuttosto anarchici e si sono precipitati in pista. Che ci vuoi fare? I nostri amici sono particolari” rispose Axel, ridendo.

Se la metti così, allora va bene

Erano entrambi vestiti in smoking e cravatta, ma non riuscivano più a sopportare il caldo di marzo. Avevano voglia di togliersi tutto e mettersi in pigiama, almeno si sarebbero riposati.

Per stare dietro ai preparativi del matrimonio tutti quanti avevano dormito molto poco nelle ultime settimane, soprattutto perché ogni volta qualcosa non andava bene. Prima il vestito, poi i fiori, poi la musica troppo noiosa, poi il prete incapace… alla fine Axel aveva chiuso in casa Larxene e aveva finito i preparativi con l’aiuto degli amici: Marluxia si era occupato delle decorazioni, Demyx e Xigbar della musica, Luxord aveva trovato il parroco, Roxas, Sora, Kairi e Xion si era impegnati a tenere occupata la sposa, Vexen e Xemnas avevano aggiustato i posti al ristorante e gli altri avevano posizionato i regali in un angolo della sala.

Se fuggissimo di qui?” propose il biondo, sussurrando.

Non posso, sono il testimone” gli ricordò il compagno, ridendo.

Che palle” rispose mettendo il broncio.

In quel momento Demyx e Larxene si alzarono per ringraziare tutti gli ospiti e fare un brindisi in loro onore, così iniziò la serie infinita delle persone che andavano al microfono per proporre un brindisi agli sposi.

Vai anche tu?” chiese Roxas ad Axel.

Credi che mi toglierei questo divertimento?” ribatté lui, facendogli l’occhiolino.

Prese il suo bicchiere di spumante e si avviò sul palco, lanciando uno sguardo divertito verso i due amanti.

Buonasera a tutti, io sono Axel Flame, il testimone. Ma credo che tutti voi mi conosciate, giusto?” si presentò. Un applauso partì da fondo la sala e si sparse ovunque.

Grazie, mi fa piacere vedere che sono amato anche qui. Oggi siamo tutti qui riuniti per questi due ragazzi, Demyx e Larxene, e per fare loro le nostre felicitazioni. Ma vorrei farvi capire cosa non è stata la preparazione di questo matrimonio” annunciò. Fece un cenno a un cameriere, che spense le luci, e poi un proiettore si accese, mandando immagini fatte non si sa quando sulla parete bianca.

Le ultime cinque settimane per me e per gli amici stretti di questi due sono state davvero da suicidio. La sposa ha cambiato idea mille volte su tutto –e vi assicuro che convincerla a non cambiare la torta, già ordinata, solo perché la voleva rosa e aveva detto celeste a due giorni dal matrimonio è stata un’impresa-, per non parlare della crisi isterica avuta tra ieri sera e stamani. Tesoro, sapevo che eri nevrotica, ma non credevo così tanto” iniziò. Larxene lo fulminò con lo sguardo.

Ma la sposa è scusata: ha tante cose a cui pensare e tanti problemi a cui far fronte, per cui un po’ di ansia si può anche comprendere. Ciò che ha fatto ridere me e tutti quelli che sono stati dietro all’organizzazione di questa giornata così speciale è stata la crisi di panico dello sposo manifestatasi lunedì. Io e Luxord stavamo finendo di parlare col parroco e abbiamo visto Demyx iniziare a correre su e giù per tutta la navata, gridando a squarciagola Ommioddio, mi devo sposare! Noooooooooooo raccontò. Tutti i presenti si misero a ridere di gusto mentre il sopra citato tentava di scomparire sotto al tavolo.

Vi giuro che recuperarlo e farlo calmare è stata un’impresa in cui ci siamo cimentati io e il fratello della sposa, aiutati da Marluxia e Xigbar” concluse, ridendo con gli altri. Mentre parlava le immagini si erano susseguite sulla parete, inquadrando Larxene, Demyx, il disastro fatto con i fiori quando Axel ci era caduto sopra, chi preparava la musica che faceva finta di suonare l’organo come un pazzoide e tanti altri piccolissimi scorci di quei giorni così surreali.

Alla fine, lui tornò serio.

Ma, nonostante tutti, oggi siamo davvero qui a celebrare questo matrimonio assurdo. E sono felice di aver assistito a tutto, sia le cose belle che quelle brutte, aiutando quando necessario. Sono felice perché adesso posso brindare a questa meravigliosa coppia e dire con orgoglio che io c’ero quando è nata e ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada, per aiutarla. E voglio che tutti e due sappiate che vi starò vicino anche quando non sembrerà, perché vi voglio bene. Soprattutto a te, Larxene. Sei la mia migliore amica e, anche ora che sei sposata, lo rimarrai per sempre. Quindi un brindisi per la vostra felicità!” esclamò alzando la coppa. La ragazza era commossa e mimò con le labbra un “Grazie” nella direzione dell’amico, che le fece l’occhiolino.

Bel discorso” si complimentò Roxas quando Axel tornò a tavola.

Grazie” rispose lui, sorridendo.

 

 

Rimanete qui a dormire?” chiese il rosso quella sera ai fratelli Key, Kairi, Luxord e Xion.

Sì, penso che sia meglio. Rientrare in queste condizioni sarebbe un’impresa” rispose il biondo, guardando Sora mezzo addormentato e Xion completamente ubriaca.

Ok, tanto ormai conoscete questa casa, quindi non vi devo nemmeno dire niente” ragionò l’uomo, togliendosi la cravatta.

Gli ospiti si dispersero, ognuno chiudendosi in camera: le ragazze in una, i ragazzi in un’altra.

Io vengo con te” annunciò Roxas, seguendolo nella sua stanza.

Mi dispiace, sono troppo stanco per quello” si scusò Axel, buttandosi sul letto.

Come sei malvagio! Non dormo con te solo per il sesso” s’incupì il ragazzo, sedendosi accanto a lui.

Ah, no? Pensavo di sì” lo prese in giro il rosso, ridendo.

Si misero entrambi in pigiama e si stesero sotto alle lenzuola.

Senti, posso… posso farti una domanda?” chiese il biondo, imbarazzato. L’altro lo guardò, appoggiando la testa su una mano e girandosi su un fianco.

Dimmi pure

Ecco, tu prima hai detto tante belle cose. Che nonostante le difficoltà è stato bello stare vicino a Larxene e Demyx, e che sei felice di questo. E mi chiedevo… se un giorno dovesse… dovesse succedere a te di trovarti al posto degli sposi… saresti felice comunque di tutti i problemi?” balbettò. Axel ci pensò.

Certo” rispose.

Perché?

Perché è dalle difficoltà che si vede l’unione della coppia. Insomma, se fosse tutto facile, non si potrebbe dire quanto davvero i due tengano l’uno all’altro. Ma se anche attraverso le difficoltà riescono a rimanere uniti, allora saremmo sicuri che non si lasceranno più” spiegò.

Capisco” disse Roxas. L’uomo attese che continuasse, aveva capito che voleva chiedere qualcos’altro, ma il ragazzino rimase zitto.

Devi dirmi altro?

No… beh, una curiosità ce l’ho, in realtà

Spara

Ok. Tu ci hai mai pensato al matrimonio? In generale, intendo. Insomma, essendo gay non puoi sposarti, per cui mi chiedevo se…

Se desiderassi comunque unirmi ufficialmente a te, un giorno?” lo aiutò. Il biondo arrossì.

Non per forza a me, ecco” lo corresse. Axel lo abbracciò.

Ma è te che voglio, per cui, se mai ci penserò, sarà solo con te” chiarì. Lui sprofondo nel suo petto, lasciandosi cullare dal suo calore e dalle sue braccia muscolose.

Quindi ci hai mai pensato?

No, in verità no. Mi basta averti così, per cui non voglio complicarmi la vita con inutili domande. E a te basta così?” s’informò. Roxas annuì sorridendo.

Tu mi sei sempre bastato” rispose.

Ciò che importa è quello” sorrise Axel.

Lo tenne stretto finché non sentì il suo respiro tranquillizzarsi e comprese che si era addormentato. Lasciò un bacio sulla sua testa.

Buonanotte, piccolo Roxy

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo