Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/12/12, ore 22:09

Bhè, Trafalgar Law non è di certo un uomo che si dimentica facilmente.
Gol D Roger.

31/10/12, ore 22:17

E' difficile dire quanto  Law sia IC e quanto OOC, essendo un personaggio che si conosce poco...quindi non ti preoccupare! Anche questo è un capitolo molto intenso: ahhh che tristezza i saluti! necessariamente Law un po' doveva cedere, altrimente avrebbe voluto dire che a Nami non ci teneva...e noi sappiamo che non è così!
E mi spiace per Law: dover lasciare Nami e non poter battere Rufy (perchè sappiamo anche che sarà così!). E' interessante anche il particolare della luce: magari davvero la sua assenza fa sì che Law mostri quella parte di sè che in genere tiene nascosta così bene...così magari gli sembra di non uscire troppo allo scoperto!
E ora...l'ultimo capitolo mi attende! :)

11/09/12, ore 19:31

Rieccomi qui! xD Questo capitolo mi ha commosso! è perfetto così, secondo me l'hai scritto benissimo! :D Sei stata bravissima, ottimo lavoro.
E così manca solo un capitolo e poi la tua storia avrà fine! Che peccato, mi piace un sacco, mi dispiace sapere che finirà! :( La parte finale mi ha fatto venire i brividi! Che roba! Wow O.O! Come sempre hai fatto un lavoro fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che succederà! :D Mi aspetto un gran finale! :D Ti faccio ancora i miei complimenti! Alla prossima un bacione grande grande Ro!

10/09/12, ore 19:47

Ok questo capitolo forse è il mio preferito...Law e' bastardo, bello e dannato ma è anche magnificamente dolce nel suo non farlo vedere *w* ma alla fine lo confessa comunque! oddio che bello <3<3 poi quella frase "non sei obbligata ad andare" la mia faccia O.O che cosa beautiful!!! Cioè una frase così semplice che in questo contesto risulta più emozionante di quelle scritte da Shakespeare... You are a Genius u.u e puoi gasarti quanto vuoi sei brava xP

10/09/12, ore 17:17

Ciao!!
Che dire... sono triste perchè dopo il prossimo capitolo è finita.
Ci sta questo romanticismo di fine capitolo, è giusto che finalmente Law si sia lasciato andare, senza esagerare naturalmente, quindi brava!
Jean Bart non ce lo vedo come filosofo...però come fratello maggiore pronto a consolare Nami si.
In effetti non si sa quasi nulla di lui... magari in passato potrebbe aver amato qualcuna xD
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
Ciao, baci!

10/09/12, ore 14:37

tuo ciò è meraviglioso!!!
sono felicissima di aver letto questa fic!!
Nami e Law sono belli come coppia e tu sai esprimere bene i loro sentimenti.
quindi mancano 2 capitoli vero??o è finita??
buaaa non voglioooo!!.
Law è veramente bello in queesto capiolo e loro sono dolcissimi.
bravissima complimenti.
knouge99

09/09/12, ore 21:07

Ed eccomi, puntuale (per modo di dire) a commentare anche questo capitolo. Il finale l'ho apprezzato molto, non sei scesa nel "troppo sdolcinato" e, secondo me, hai mantenuto bene il carattere di Law (anche perché, diciamocelo: come diavolo facciamo sapere com'è Law nell'intimità?). Insomma, mi piace.
Rasare a zero Bepo?!? Ma povera bestia!! Verrebbe fuori come un enorme furetto sgusciato!!
Penguin è bravo a raccontare balle gigantesche!

09/09/12, ore 20:21

Ciao ciao è stupenda, è meravigliosa, è il capitolo più bello, hai fatto benissimo a non dividerlo!!!!=)
Ai ragione ai messo Nami un po ooc e in vece Law lo hai tenuto ic (brava). Ti faccio i miei complimenti!!!
La frase più bella la detta lui, è:
Non sei obbligata ad andare.
Ciao ciao alla prossima!!! =)

09/09/12, ore 17:03

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, credo che sia uno di quelli che più mi ha coinvolta in questa storia. Hai saputo dosare perfettamente il sentimentalismo rimanendo perfettamente Ic con tutti e due i personaggi. E la partenza di Nami mi ha lasciato anche un po' di tristezza ma era chiaro che non poteva andare diversamente...
Ancora complimenti e alla prossima
Emy