Occhi furtivi, personalità doppia
di Hika Uchiha

17/09/12, ore 22:17

NO MA VABBE'. TU MI PROVOCHI. DOPO DRABBLE DEL GENERE SONO OBBLIGATA A FARTI VEDERE COSE DEL GENERE. --> http://fuckyeahtienshinhan.tumblr.com/post/17616137278
CIOE' TIPO BDSGJFHDKSFHKS *fangirleggia*
Ten, senza maglia, sudato, sexy, meraviglia.
Cioè. CIOE'.
E fa benissimo a piacerti, cara, è tipo fantastica hahaha Già solo dal titolo stavo ridendo.
Dunque dunque. Ooohh Ten, Ten senza maglia, Ten che combatte, Ten sudato, Ten Ten Ten *___* Okay. Devo avere qualche problema. Ma se mi sono messa a sbavare davanti allo schermo è colpa tua. TUATUATUA.
E a quanto pare Lunch ha avuto la stessa reazione, quel 'meraviglia' non lascia spazio a dubbi LOOOL Ah, c'è anche Yamcha? Oh beh, pazienza u.u
Uuuhh, non riesco a dire altro che uuuhh *___* Cioè, Lunch è adorabile.
«Teeeeen, tesoro, sei bellissimo e fighissimo!»
COLLASSO. COLLASSO. COLLASSO. NON CE LA POSSO FARE. BELLISSIMO E FIGHISSIMO. LOOOOOOL
Oh cielo, quanto amore trasmette Lunch con quel complimento *-* Eh poverina, non ce l'ha fatta proprio a trattenersi, hahaha
E Ten cosa fa, invece di esserne contento? Eh ma vabbè, è anche per questo che anche lui è così adorabile, per la sua timidezza *-* Certo che... dev'essere stata davvero comica la cosa LOL NO, bellissimo, davvero. Hahahahaha non ce la faccio. Orrca, ha giurato su Jiaozi, allora è seria la cosa :S Ma no, dai, Lunch si merita un bacetto, dai <3 *la mia mente è ufficialmente partita per lidi sconosciuti*
Ah, e tanti auguri a Trunks :3
Ho solo un appunto: forse è meglio "in posizione di difesa" anziché "in sezione". Però boh haha
Bravissima, molto bella *__*
SeaLight
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:19 pm)

17/09/12, ore 21:45

Ohssì. L'adorabile risolino di Jiaozi è senz'altro ICissimo (?) <3
Ddai, anche questa è adorabile. L'idea è davvero ridicola - e chi, nella propria vita, non si è mai trovato a maccheronizzare (?) una lingua straniera parlando con amici? Nella mia giornata non si contano i "gracias" seguiti da "pregos" oppure "thank you" e "preg you" o i "bon appetit". E "bruciacchiato" mi sembra spagnolo perfetto LOL
Povero, povero Ten, non lo lasciano mai dormire tra tutti e due ^^" Che pazienza, che pazienza ci vuole, ma Lunch saprà benissimo farsi perdonare hhehehe... del resto, prima di bruciacchiare, stava cucinando proprio per il suo Ten <3
Uh, ho notato qualche piccola svista che vorrei far notare anche a te, così questa raccolta diventerà sempre più bella :3
"Uno starnuto, solo uno bastava per concedere al piccolo una tenera paura dritta al petto, quella fanciulla era imprevendibile."
Uh... questo "concedere" mi suona strano. Le paure si concedono? Forse sarebbe stato meglio "bastò a far nascere una tenera paura dritta dentro al petto del piccolo", oppure "procurare", o... boh. Però "concedere" non mi sembra corretto... E un "n" in più in imprevedibile ;)
Poi hai ripetuto due volte molto vicino "il giovane Jiaozi" - tra l'altro scrivendolo in due modi diversi per errore di battitura, ma capita a tutti xD. E' una ripetizione, e anche questa non suona tanto bene, pur non essendo un errore ^^
E poi nell'ultima parte hai mescolato un tantino i tempi verbali, ti consiglio di metterli tutti al passato: ad esempio, a mio avviso, suonerebbe meglio "nessuno rideva" di "nessuno ride". Ma ovviamente è solo un parere, figurarsi, non detengo mica la verità assoluta xD Spero che non ti sia offesa! :D
Alla prossima, cara <3

17/09/12, ore 20:47

No vabbè. HAHAHHAHAHAHAHAH ok.
Dai, questa drabble è devastante xDD Povero, povero Ten. Che colpo si è preso. Però quel "forse dovremo aspettare qualche annetto"... hhuhuhuhu, Lunch, non è detta l'ultima parolaa *-* E invece è Bulma! Santo cielo! Ma perché è andata a farsi cucire il vestito da Lunch? Hahahaha bella idea, però ^^ No, poi l'immagine di Ten con uno smoking in miniatura in fronte... collasso.
Quindi, è carina e scritta bene, forse qualche cosina che non mi suona proprio benissimo (come 'una carica di allenamenti', che forse dovrebbe essere 'una giornata carica' e 'lo seguiva accanto', che mi suona un po' come una ripetizione, però boh), ma davvero carina, complimenti *-* IL TENLUNCH INVADERA' IL MONDO <3
Alla prossima! :D

17/09/12, ore 20:39

Oh, ma che bella, complimenti *^*
Scusa se non l'ho recensita prima, ma solo ora ho visto che aveva continuato la raccolta!
Jiaozi è un mito, misericordioso sia!
Bravissima!

17/09/12, ore 20:37

Sto morendo, ahahah!
Drabble stupenda, davvero brava carissima! Devo ammettere che adoro questa coppia, poi le drabble che scrivi tu sono meravigliose, complimenti *^^*

17/09/12, ore 17:46

Aaahahahaha addirittura Ten lo giurò su Jiaozi?! :D e allora gliela farà pagare sicuramente a Lunch!!
Fantastico anche questo capitolo, ce la vado benissimo Lunch ad esporre i suoi pensieri poco casti in pubblico :Q___
E Ten che si diventa rosso... teneroooo!
Complimenti, drabble stupenda e scritta benissimo.

15/09/12, ore 15:01

Ahahahah che carina anche questa, Jiaozi è adorabile come sempre *www*
E auguri per lo spagnolo, personalmente è una lingua che non sopporto e__e
Ti mando un forte abbraccio e ancora brava hika! ♥

Dafne~

15/09/12, ore 15:00

Aahahaha stupenda, davvero XD ce la vedo benissimo Lunch versione sadica a parlare un perfetto spagnolo ^^
Poi sono sempre Ten e Jiaozi a subirne, questo è risaputo ù.ù
Tutto strutturato, scritto e descritto perfettamente. Complimenti ♥
Aggiorna presto

12/09/12, ore 14:48

Hehehe, Soly Dea ci ha visto giusto, ormai mi conoscete: così come dove c'è Barilla c'è casa (wut?), dove c'è TenXLunch c'è SeaLight
FWFWFWFWFWFWFWFFWFW QUANTE TENLUNCH STANNO USCENDOOOOOOOHH *_______*
Quasi non riuscivo a crederci, anche se mi avevi detto che probabilmente avresti scritto qualcosa, ma ritrovarsi di fronte un'altra raccolta TenLunch, e vedere che si sta diffondendo così tanto, e... *piange* AAAAAAWWW I MIEI BAMBIIINIII :'33
Amo tutti, vi amo tutti quantii <3
Oh cara, da dove cominciare?
Sì. L'immagine è qualcosa di fwfwfwfwfwfwf BELLISSIMO. Dolcissima. Tenerissima.*Awweggia senza ritegno*
La drabble è molto carina, Ten geloso è un amorre *-* Mi ricorda tanto il mio capitolo sul pesce rosso a tre occhi... aspè, lì però pensava che lo volesse uccidere. Eh va bè.
Dicevo? Ten geloso è un ammmmore. Se Poi sia IC o meno... uhm, uno dei lati positivi del fatto che Toriyama si sia dimenticato di Lunch e abbia lasciato Ten libero e felice senza parlarne un granché è che sul TenLunch possiamo credere quasi ciò che vogliamo. Certo, mettere Ten che saltella in tutù e sparge fiorellini insieme a Lunch blu no, però insomma, l'unica cosa che si sa certa del loro rapporto è che Lunch è una stalker implacabile e lui pensa sempre ad allenarsi, e per il resto siamo liiibere, liiiibere, libereee <3
Sì, forse non è proprio da Ten la frase che pensa, ma ognuno si sviluppa il personaggio come vuole, anche perché, a voler vedere, Ten può essere anche complesso, e parecchio. E io ne so qualcosa visto che sto provando a scrivere una long e gli sto facendo avere dei complessi mica da ridere.
Ma tornando al capitolo, che cosa tenera. Verso la fine credevo di sciogliermi. Ohh, andiamo, Ten, lo sai che Lunch ha occhi solo per te <3 Anche nel suo orsacchiotto, cerca le somiglianze con te, vedi? Carmelito è pelatino come te :3 *sclera*
Però ci sono un paio di errori, ci terrei a segnalarteli, senza offesa ^^
"Va bene, riprenditi a sto peluche"
La "a" è di troppo. Dovrebbe essere "riprenditi 'sto peluche" (sull'apostrofo prima di "sto" non sono sicura, ma credo ci voglia, in quanto la parola intera è "questo" ed è stata troncata)
E poi, in fondo si scrive staccato. Non infondo.
Bon, mi sono dilungata anche troppo. Cerca solo di stare attenta a non scrivere storie troppo somiglianti ad altre - non è questo caso.
Complimenti per aver abbracciato anche tu il TenshiLunchismo (wut?). Benvenuta fra noooi <3

12/09/12, ore 11:59

Ciao caraa :D
Anche questa drabble molto carina, povero Ten non è ancora pronto per il grande passo x.x
Alla fine però i festeggiamenti erano per Bulma e Vegeta! Che dolcezza :3
Bravissima come sempre, grammatica perfetta!
Alla prossima :*

misa

Ps: Se ti va' ho scritto anche io una one-shot su questa coppia :D

11/09/12, ore 17:37

Drabble meravigliosa, complimenti!
Io credevo il peggio,ti giuro, invece no, Bulma e Veggie oggi sposi!
E' un'idea meravigliosa, non so che dire, davvero!
Scritta benissimo inoltre ;)

11/09/12, ore 17:36

Saraaaaaaaaaaaah!
Non posso crederci, tu, che scrivi su questa coppia? Ti adoro!
Sai bene che è la mia preferita, non immagini nemmeno quanto mi rendo felice! Occhei, ora parliamo della drabble! Carinissima e originale, la trovo fuori da comune, un pupazzo pelato? Ti adoro!!
E' scritta benissimo, complimenti sarah :D

11/09/12, ore 17:01

Aahahahaha oddio... ho temuto davvero il peggio per il nostro adorabile treocchi!
Menomale che si trattava del matrimonio di Bulma e Vegeta!
Drabble carinissima e molto originale, scritta oltretutto benissimo. Complimenti <3

11/09/12, ore 12:38

O mamma che forza! Sto ancora ridendo e non riesco a tornar serie per lasciarti una recensione decente. Povero Ten, prima il colpo al cuore pensando di doversi sposare e poi lo smoking...anche al suo terzo occhietto XD Davvero originale e divertente, complimentissimi e scrivine tante di drabble così!
A presto, baci.

11/09/12, ore 12:35

Che drabble carinissima e raccolta interessante. Mi piace questa coppia e in giro trovo pochissime fan fiction, c'è da dire che in questo periodo sono un po' latitante ^^"
Comunque complimenti, è ben scritta e soprattutto i personaggi sono credibili ed IC, divertenti e con una punta di tenerezza che non guasta, anzi fa sorridere. Bravissima :)