Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    17/09/2012    3 recensioni
In questo fandom, ci sono davvero poche Ten/Lunch, devo anche ammettere che questa coppia mi sta simpatica, una raccolta per loro non fa male. *^*
 
1 ~ Gelosia. «Non sarai mica geloso del mio Carmelito, giusto?»
2 ~ Matrimonio. «Lunch, io non sono pronto al matrimonio!»
3 ~ Spagnolo. «Pasa que acà yo soy muy triste, tempo todo bruciacchiato!»
4 ~ Tenseibellissimoefighissimo. «Teeeeen, tesoro, sei bellissimo e fighissimo!»
5 ~ Ten, mi pianti? «...mi pianti?»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenseibellissimoefighissimo. «


Image and video hosting by TinyPic

Una Lunch piuttosto allegra, sgattaiolava per i giardini colorati della Capsule Corporation. Bulma aveva invitato Ten, Lunch e quel farabutto di Jiaozi al compleanno di Trunks, il piccolo aveva appena compiuto quattro teneri anni. Si avvicinò con fare curioso alla scenetta che aveva causato una folla stabile, e con passo veloce si avvicinò a Chichi, che guardava la scena assortita. Ten, senza maglia, sudato, sexy, meraviglia. Le venne spontaneo chiedersi il perché tutta quella determinazione nei suoi occhi, dopo di che, spostando il suo abile sguardo, si ritrovò Yamcha in sezione di difesa. Ennesima lotta, ovviamente. Eppure Ten, per lei, era un vero e proprio spettacolo quell'oggi, era diciamo sexy.
«Teeeeen, tesoro, sei bellissimo e fighissimo!», urlò allegra la giovane, battendo dopodiché le mani.
Tenshinhan divenne rosso dall'imbarazzo, guardando furioso la ragazza.
Intanto, quel suo rossore aveva scaturato le risate della folla.
La sua Lunch gliel'avrebbe pagata, lo giurò su Jiaozi.















Angoletto tutto mio:
Bene, bene, questa drabble è carinissima, dai. Okay, a me piace, lol. 
Qui vediamo una bella Lunch che urla un bellissimo complimento al nostro senza maglia, sudato, sexy Tenshinhan ^^
Spero vi piaccia!

hika

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha