That luck is always with you.
di Wake up Dorian

14/10/12, ore 17:34

io non ho ancora mai visto hunger games, quindi magari non mi intendo di distretti ecc ahahah ma la tua storia mi piace molto, è diversa dalle altre, continua presto :)
-claudia.

14/10/12, ore 16:15

fghjhgfvbnjuy mi piace tanto! ti prego continua! dhfuhrtguthguht.

-liz. xx

14/10/12, ore 14:17

Altro piccolo consiglio. Dovresti spiegare come Harry e Julie si sono incontrati due giorni dopo, in che circostanze, cosa è successo insomma. Sarebbe un bel punto da sviluppare! (:
E.

14/10/12, ore 13:21

sono la ragazza di twitter eeeeeeeeeee mi piace un sacco 'sta storia! DEEVI CONTINUARLA. AHAHAHAH

14/10/12, ore 01:05

DEVI CONTINUARE. Te lo sto ordinando u.u
Sei davvero bravissima e la storia mi incuriosisce sempre di più... avvertimi quando aggiorni c:

14/10/12, ore 00:54

Dovrei dormire già da dieci minuti ma mi sono innamorata subito i questa storia e voglio leggerla *-*

13/10/12, ore 14:46

Eccomi di nuovo a rompere bonariamente (:
Occhio ai verbi. "imbattetti, strinto" non esistono (imbattei, avevano stretto ormai già da tempo...), e un congiuntivo nel capitolo precendente. Lo so di sembrare una professorina del cazzo, ma credimi, gli errori grammaticali abbassano il livello delle storie.
Spero tu non te la prenda.
L'idea degli Hunger games mi pare sempre e comunque molto buona. Continua.
Un bacio.
El.

12/10/12, ore 21:16

*W* wow ti stimo sorella... è una fan fiction bellissima,la migliore che io abbia mai letto. Un complimenti di nuovo.
Baci Nicola :)

12/10/12, ore 19:56

AHAHAHAHAHA fantastico! grazie per aver messo il video, così rende tutto più.. realistico ahaha complimenti bellissima hfbgvfth

12/10/12, ore 19:52

oddio, piango. no, no, no, no, no. non possono, non DEVONO morire. aiuto çç

12/10/12, ore 19:51

Ciaooo, inutile dire che hai unito le due mie più grandi ossessioni e per questo ti adoro!! Scrivi abbastanza bene...la lettura risulta scorrevole e leggera anche se carica di significati. L'unica pecca che forse scomparirà nei prossimi capitoli (che oggi non posso leggere ma leggerò sicuramente) è la somiglianza con Hunger Games...nel senso che i modi di fare di Harry per esempio sono gli stessi di Katniss oppure il rapporto tra Harry e Julie, anche se non molto approfondito, somiglia a quello tra Gale e Katniss. Sinceramente mi piacerebbe che seguisse il concetto di base dei libri ma che si evolvesse in qualcosa di più personale. Non offenderti assoluamente perchè scrivi molto bene e mi piacerebbe davvero tanto che sviluppassi al meglio l'idea, perchè è assolutamente geniale. Brava!

12/10/12, ore 19:42

oddio, sai che non possono morire, vero? me triste. çwç
bravissima :3

12/10/12, ore 19:32

eccomi qui! mi intriga tantissimo, e sono sicura che sarà stupenda *-*
complimenti, scrivi davvero bene! :)
Gre c:

12/10/12, ore 18:38

Non amo Hunger Games ma cavolo ragazza sei davvero brava! Continua presto!
Ale

12/10/12, ore 16:15

Ciao c:
Come ti avevo promesso, sono venuta a leggere il tuo capitolo c:
Ho voluto recensire direttamente l'ultimo capitolo, così almeno hai più recensioni qua(?)
Ok, no.
Comunque, io amo la tua stooooooooooooooooooooooooooooooria.
Dico davvero, ceh, è bellissima, punto :')
Continua presto!

Fra.<3