That luck is always with you.
di Wake up Dorian

08/10/12, ore 18:15

Bello.. finalmente hai aggiornato eh.. comunque non ho capito molto bene che fine ha fatto Julie .. ma è bello anche in prima persona ;) .. continua così e finiscila subito

26/09/12, ore 22:49

Eddai, non puoi finire così!
Sono curiosa, ceh, è la prima volta che leggo una fan fiction con i personaggi dei One Direction ambientata negli hunger games, la trovo un'idea eccezionale.
Non so se ci sono altre storie con la trama simile alla tua, ma fidati, la tua è molto bella c:
Dimmi quando aggiorni.

16/09/12, ore 19:16

Ne eravamo ancora in diciassette.
Anche se a poco a poco il numero di vittime saliva.
Aprì a borsetta e ci trovai qualche pugnale,una borraccia e delle mine.
Non sapevo usarle molto bene, ma ci avrei provato.
Sarebbero servite per proteggermi la notte, senza venire ucciso dal sonno.
<<Harry, Harry!>>disse una voce sottovoce per svegliarmi.
Mi alzai di colpo e ritrovai Louis, il ragazzo con cui avevo stretto l’alleanza.
<<Harry , Amelia è morta e Julie’..>>    Anche se Julie cosa... DIMMELO stò uscendo pazza

16/09/12, ore 19:14

Calo' la notte , e mi fiondai nelle coperte.
Avevo paura.Paura di soffrire,paura di morire,paura di perdere lei.
Ecco.Perchè alla fine era lei la mia vita:
Se lei sarebbe morta, non avrei esitato a togliermi la vita anche io.
Non voglio la fama,nè la ricchezza: voglio che la sua vita continui. Questa è la parte che mi è piaciuta di più.. sei bravissima

16/09/12, ore 19:10

Mi prende un casino questa storia e ripeto che sei molto brava, cavolo ... tu sei bravissima.. e adesso no so più che scrivere lol... e ti dico che un pò ho anche pianto perchè non lo so il perchè

16/09/12, ore 19:07

Sei molto brava e scrivi molto bene... mi piacciono tanto le tue storie v.v ... sei bravissima

12/09/12, ore 09:29

No eh.. ma pensi di fare come cavolo vuoi.. non puoi lasciarci così dai, sei cattiva.. ora aggiorna su!Believe in me.

disse per l’ennesima volta Katniss.
Era così agitata,anche più di noi forse.
Presi per la mano Julie’ e mi incamminai verso quella stanza, dove ci doveva teletrasportare all’arena.
<>disse incrociando il mio sguardo.
<>esclamai quasi per farle capire
la stupidaggine che aveva appena detto.
< Harry qui è tutta una finzione.>>biascico’ allontanandosi verso il tubo di vetro.
<>mormorai , ma senza che lei sentisse,non volevo mostrarmi debole o quant’altro.

<<24, 23, 22, 21>>disse la voce elettronica .Avevano tutti paura, o quasi.
Vedevo i ragazzi dei primi tre distretti parlottare fra di loro, come se quello che stesse accadendo fosse normale : Erano Niall,Zayn e Liam, avevano strinto da tempo un’alleanza fra loro, li temevo , come tutti ovviamente.Puntavano già a delle prede, a quei ragazzini.In effetti sarebbero stati facili da eliminare.
Un rumore assordante provenne da un’altare, era Meredith.
La ragazzina di tredici anni si era lasciata andare, si era fatta cullare dalla morte.
Era certa del suo destino e non voleva di certo morire per colpa di qualche tributo.
< 11,10,9>>Urlo’ ancora quella voce.
Ma non ci pensai.Ormai c’eravamo quasi. Facevo anche io il conto mentalmente, ed ero ormai arrivato a quei maledetti 3 secondi.
Guardai Julie’ e scappai. Vidi tutti correre,cercavo di prendere la borsa più leggera.
Poi vidi Julie’ correre verso Est, distolsi lo sguardo da quella scena e ritornai alla realta.
Presi la borsa e cercai di correre nella sua stessa direzione,sperando di trovarla.
La maggior parte era già morta.
Hugel , e i due ragazzi del dodicesimo erano stati uccisi dal biondo, mentre Amelia dal ragazzo del secondo distretto, Zayn.
Emisi un urlo soffocato e scappai.
Amelia era nella piccola ‘’alleanza’’ che avevo formato insieme Louis e Julie’ ed era già morta.
Che dire, prometteva bene!
Mentre correvo mi imbatetti in un ragazzo,io caddi e a quel punto, credetti di esser morto.
Invece mi guardo’ con occhi pieni di terrore e scappo’.
Gli dovevo la vita,o forse no.
Nel cielo si alzava l’ennesima vittima: ottavo distretto,ragazzo,17 anni.
Ne eravamo ancora in diciassette.
Anche se a poco a poco il numero di vittime saliva.
Aprì a borsetta e ci trovai qualche pugnale,una borraccia e delle mine.
Non sapevo usarle molto bene, ma ci avrei provato.
Sarebbero servite per proteggermi la notte, senza venire ucciso dal sonno.

<>disse una voce sottovoce per svegliarmi.
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:27 pm)

10/09/12, ore 21:22

Ogni capitolo o storia che scrivi mi piacciono tanto... tu sei una grande scrittrice.. e devi continuare subito :3

10/09/12, ore 18:46

cakjldjfalkidfjapdoja... Devi continuare.. mi piace un casino e scrivi molto bene :3.. CONTINUA ORA lol

10/09/12, ore 18:39

Mi piace un casino.... Io frà un pò non so manco scrivere na frase di senso compiuto .. Sei brava a.a e da come ho capito, in questa FF sei bona lol

10/09/12, ore 01:30

Oddio che tenero x) Comunque è ewfnajl pure questa.Cioè amo come scrivi!Contiiiinua presto. Ps. io amavo Peeta èè

10/09/12, ore 01:29

Bhe' è interessante, davvero davvero interessante.Voglio proprio vedere come ti allaccerai.Continua

10/09/12, ore 01:22

Cioè questa è ancora più ndbvnbhfmwdanshnd!Però perchè è morto Peeta :'( Io lo amavo!Comunque continua..ORA!

10/09/12, ore 01:21

E' vdbnsmdskmdnjbsdnmsadlkmaskndfrjwehvrfhbsamlxdxqasdkcnhdjbfhv ok, basta non continuo più :'D Stupenda davvero. Mi sono appassionata leggendo solo un capitolo.Adesso leggo anche l'altro u-u

09/09/12, ore 21:53

Ok, come sai non amo particolarmente i One Direction, ma fa niente, passiamoci su!
Dunque, la storia è ben scritta e scorrevole, personalmente io avrei messo qualche virgola in meno, ma sono dettagli aggiuntivi, niente di che!
Alla prossima,
Mario!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 09:53 pm)