Kanon X Rhada moments
di Willow

25/12/12, ore 21:48

Anche questa minific è carinissima.
Credo che per una persona che è sempre vissuta rinchiusa dimostrare tutto quell'entusiasmo sia naturale.
Rhadamantis può essere ironico fino a quando vuole, ma di fronte ad un certo tipo di sguardo della persona che si ama non si riesce mai a dire di no.
E' una storiella dolcissima. Mi è piaciuta!

25/12/12, ore 11:04

Ma che tenerezza! Bellissimi! Ottimo lavoro, un po' di dolcezza per Natale ci vuole proprio, hai centrato perfettamente lo spirito della festa!
Grazie mille per averla scritta, alla prossima!

24/12/12, ore 18:37

ma che amore che è kanon! <3
bhe,io credo che,proprio per via del suo passato,il saint si comporterebbe sul serio così...ahahahaha!
amore!

ma grazie a te per scrivere queste storie piuttosto!per me è solo un piacere seguirle!!!!!

24/12/12, ore 18:23

Ma che bello questo capitolo!
Mi ha fatto impazzire!!!!!
Kanon è dolcissimo!!!!!! Mi dispiace per Radamante ma quando Kanon mette su quell'espressione da cucciolo non deve essere facile resistergli!
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè mi ha colpito dentro , facendomi sentire come dire ... più dolce!
Davvero complimenti!
Esmy
p.s.: la metto tra i preferiti! XD e .... Buon Natale!

24/12/12, ore 17:57

No ma che cuccioli sono?
Che teneri che sono! Peccato che hanno questo carattere così irruento e forte sennò qualche parolina dolce ci stava.
Teneri teneri <3
Dag

19/10/12, ore 21:17

Certo che Kanon è proprio possessivo e gelosissimo del suo Rhadamantis.
Manca poco e si sentirebbe autorizzato a chiuderlo sotto una campana di vetro, che però l'altro distruggerebbe. Litigherebbero e poi farebbero pace, beh... non sarebbe male l'idea. Sbav!
Il modo di marcare il territorio di Kanon è davvero interessante, oltre che "eccitante".
Anche questa minific mi è piaciuta moltissimo.

19/10/12, ore 11:08

Hahaha! Kanon è semplicemente perfetto nel ruolo di amante iper-possessivo del tipo 'questa-è-roba-mia-e-non-si-tocca' e un Rhadamanthys sull'orlo di una crisi di nervi ci sta proprio bene. E poi fa morir dal ridere l'immagine della nostra povera Vivera con la pelle a pua come un dalmata! Vorrei proprio vedere l'espressione di Minosse quando lo vede!
Al prossimo capitolo, ciao!

18/10/12, ore 19:24

eh beh...e c'ha pure ragione però!!!!!!
sempre meglio mettere i puntini sulle I!non si sa mai che qualcuno dimentichi "chi è di chi"! ^^
è divertentissima!
che bello.....mi son guadagnata una citazione! ^^
alla prossima!

04/10/12, ore 23:56

Viene proprio spontaneo dire che chi di curiosità colpisce, alla fine di curiosità perisce.
Questa storiella è troppo forte e divertente!
L'ho letta tutta d'un fiato non riuscendo a capire dove volessi andare a parare, e quando l'ho scoperto ho riso come una scema.
E' una fic davvero simpatica. Mi è piaciuta da morire.

03/10/12, ore 21:52

Ha ha ha! Fantastico, questi due che si impicciano degli affari altrui come i classici amanti gelosi sono semplicemente splendidi! E il bello è che sono perfettamente centrati nel personaggio, il che rende la scena meravigliosa e piacevolissima da leggere! Kanon poi che fa il bastardo e tortura Rhada è un vero spasso! Mi piace proprio come scrivi, te l'ho già detto?
Ottimo lavoro, io continuo a seguirti!

03/10/12, ore 20:31

ahahahahaha...eh beh...chi la fa l'aspetti dice il proverbio! ^^
quando uno ha scheletri nell'armadio dovrebbe evitare di fare domande che poi si ritorcono contro!!!
divertente,complimenti!

22/09/12, ore 21:20

Ho trovato questo breve componimento forse per il momento il più bello della raccolta.
I fatti si succedono concisi creando un effetto domino davvero piacevole.
In poche frasi sei riuscita a trasmettere quel senso di pace ritrovata, che permette a tutti di tirare un profondo respiro di sollievo, e a due persone finalmente di potersi amare liberamente.
E' stato un pezzo molto dolce e profondo.

22/09/12, ore 13:57

Questo capitolo mi piace particolarmente.
Amo immaginarm uesta coppia come una coppia, non dico smielata, ma molto innamorata XD nn so se rendo l'idea.
Aspetto le altre drabble.
Cmq sappi che io le leggo tutte anche se non sempre recensisco. Mi piacciono tutte e tre fin'ora, ma questa particolarmente. Se un giorno scegli di scriverne una nello specifico la leggerò ancor apiu volentieri. Fino a quel momento, continua così ^^

22/09/12, ore 08:37

Che bel finale! E' una cosa romantica ma non sdolcinata. Quando ho cominciato a leggere mi sono chiesta come avresti fatto a inserire il pairing in 6 righe di cui le prime due riguardano Athena e Hades e le seconde un po' tutti. E invece sorpresa! In sole due righe sei riuscita a raccontare una cosa meravigliosa con un finale che fa sorridere.
Che dire, complimenti ancora!

21/09/12, ore 23:02

A occhio e croce questo capitolo non raggiunge neppure il limite minimo per potersi definire una drabble. Probabilmente non saranno più di 80 parole.
Queste poche righe sono carine e complessivamente nella loro fin troppa semplicità, descrivono abbastanza efficacemente la scena, ma sono esposte male. Il problema maggiore sono le ripetizioni presenti. Sarebbe stato meglio sviluppare un po' di più il tutto.
Un appunto, è già nella mitologia classica che Ade è lo zio di Atena, non è che lo diventa solo perché lo ha stabilito Kurumada. Anzi, non è proprio il caso di fare tanto affidamento sulle informazioni che fornisce Kurumada, visto gli svarioni che ha preso per tutta la serie canonica.