he changed my life,he saved me.
di fightfordrew

15/10/12, ore 21:34

Benee, cos'altro dire? Sono curiosa di leggere il resto. Sbrigati a pubblicarlo per favore *-*

15/10/12, ore 21:30

Ebbene si, sono di nuovo io lol La parte finale del capitolo è una cosa speettacolare e commovente :') mi piace sempre di più! Vado a leggere il terzo<3

15/10/12, ore 21:24

Premetto di non essere una grande fan di Selena Gomez, ma questo primo capitolo mi incuriosisce davvero molto! Mi piace il fatto che Justin, pur non conoscendola, si interessi molto a lei. Beh adesso mi dileguo, continuo a leggere. Kiss

12/10/12, ore 08:58

continua,mi piace un sacco questa storia*_________*
ma perché non lo lascia quel coglione di alex? éè
fu9r8e0gfi,justin è dolcissimo,ufgjrogp.*-* (recensisco pure per il secondo capitolo,lol)
ok,non ci pensare,lol.

10/10/12, ore 17:08

Awwww eccomii!!
Mi è arrivato il tuo messaggio...certo che voglio recensire!
Allora...Justin è dolcissimo,Sel se lo merita uno come lui...ma non ho capito una cosa...
Chi è questa donna(immagino sia una donna)che perseguita selena??
E poi non ho capito un'altra cosa...Credo che Sel sia innamorata di Justin e allora perchè si è fatta baciare da Alex?!
Dai per il resto il capitolo non è per niente brutto!
Spero che saranno più lunghi...e che chiarirai i miei dubbi,grazie!!
Aspetto il prossimo!
Un Bacio...
Ale <3

10/10/12, ore 16:34

Bellisimo,non vedo l'ora che metti il continuo c: Fantastico questo capitolo <3

10/10/12, ore 14:06

Attendevo questo capitolo. Oh, come lo attendevo.
Mi piace questa storia e mi piace come scrivi.
:D

09/10/12, ore 19:13

Ciao, come hai detto tu la storia è originale e questo è da premiare! Vorrei però dirti una cosa: quando cominci a scrivere in un tempo (passato remoto) non è corretto continuare con un altro tempo (presente). Ti prego, non prendertela, perchè scrivi bene e la storia è bella, solo un piccolo accorgimento ;)

01/10/12, ore 15:54

okay, okay.
non mi piace sentire dalla gente che la Gomez è una troia, ma in questa storia lo accetto, anche perchè questa storia è stupenda.
come fai? mi chiedo veramente come fai, sei originalissima. (:
bacione, continua presto xx

23/09/12, ore 17:58

avevi assolutamente ragione, questo capitolo è più profondo ed è meraviglioso sdfhjak *u* complimenti
spero aggiorni il prima possibile lol
xx

22/09/12, ore 19:14

Non sei affatto pessima. Scrivi benissimo! Cavoli, questa storia è davvero appassssssionante :D Scrivi correttamente, il senso della storia c'è... Niente, sei perfettamente perfetta ahah xD nel ruolo di scrittrice! Posta il roima possibile, quando il tempo te lo permette... Shiaooo

22/09/12, ore 13:14

Bravissima!!!!
E' vero io decisi di non leggere più la storia perchè tu non pubblicavi da molto
tempo :( ma che ci posso fare io sono impaziente ciaooooo

;D

20/09/12, ore 19:23

Maaa ciaooo!!
Il capitolo è davvero bellissimo anche se è un pò corto...spero che la prossima volta sia un pò più lungo...
Ah come riesco a capire Sel(non su sua madre...mio padre c'è ancora e miei sono insieme)ma su tutte quelle
altre cose che ha detto...beh ci ho combattuto e ci combatto fino ad ora...e si ho fatto quasi ogni cosa che veniva
elencata da lei...non mi ritengo per niente intelligente dopo aver fatto queste cose,ma beh mi sono servite a cancellare tutto
il dolore che avevo dentro,anche se per poco tempo...me ne vergogno...ma l'ho fatto per una buona causa.
Beh tesoro riattiva il tuo cervello hahahhah perchè io voglio sapere come reagisce Sel a quello che le ha detto Justin...
Dai aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un BACIO....
Ale:)

19/09/12, ore 18:02

continua ti prego, sembra una storia molto interessante. vorrei continare a seguirla C:

14/09/12, ore 22:31

molto bella :)
per la prima volta justin non è un puttaniere lol (hai fatto bene, le storie sono sempre tutte uguali)
comunque, mi piace molto.
complimenti! (:
ora vado e non ti rompo, adios c: