Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    09/10/2012    8 recensioni
droga e sesso,la chiave per essere un adolescente figo.
era quello che facevo per essere conosciuta da tutti,facevo ciò che tutti facevano.
non mi ero mai innamorata,ma lui è riuscito a cambiarmi la vita.
lui mi ha salvata.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza parole,non ho avuto parole.
Ho sentito le lacrime arrivare velocemente agli occhi,lacrime di gioia ma anche di tristezza.
Non ho fatto altro che abbracciarlo,mi sono sentita bene,dopo tanti anni di tormento; poi l’ho vista,lei camminava per le strade di Bristol come se nulla fosse,ho voluto morire,ho voluto sparire,mi sono tornati in mente quei giorni,quelle notti.
Ho iniziato a piangere,in silenzio,ma le lacrime scendevano una dopo l’altra,Justin mi guardava quasi spaventato,come se fossi pazza.
«Che cosa ti succede? Perché piangi?»
«Lei è qui,io devo andare via,non posso più restare,io non ce la faccio più» ho detto singhiozzando.
«Che cosa? Ma di che parli?»
«Lei ha rovinato la mia vita,lei è la causa di ogni mio pianto,è la causa di tutto. Io non ce la faccio più,lei mi ha rovinata. Sono stanca,non voglio più essere vittima delle sue parole,lei mi ferisce nel profondo ed io voglio solo morire,aiutatemi vi prego» l’ho urlato come se fossi terrorizzata.
«Sta tranquilla,ci sono qui io,non avere paura. Tu sei forte,niente e nessuno può distruggerti»
«Noo,lei è qui per uccidere la mia anima,io non voglio più piangere. Non ce la faccio più,io voglio andare via da questo inutile mondo,anzi,io sono inutile. Ti prego aiutami,non ho più nessuno,ti prego»
«Ci sono qui io. Adesso sei salva» mi ha abbracciata ed ha iniziato ad accarezzare i miei capelli.
I miei singhiozzi,si poteva sentire solo quello.

«Come take my hand,well did you know you're an angel? who forgot how to fly,
did you know that it breaks my heart everytime to see you cry,
cause I know that it pains if he's gone everytime ,
he move over on the shoulder you crying»
ha sospirato,per poi continuare:
«And I hope by the time that i'm done with this song that I figure out,
who's gonna make you fall in love,i know you got your wall wrapped on all the way around your heart,you're not gon' be scared at all, oh my love.
but you can't fly unless it lets ya,you can't fly unless it lets ya,
so fall,i will catch you if you fall»
Mi sono tirata su,l’ho guardato negli occhi,le lacrime si sono fermate di colpo.
L’ho baciato,ma non sulla bocca,non gli ho inficcato la lingua in gola,gli ho solo dato un semplice bacio sulla guancia.
Ho sentito qualcosa nello stomaco,una sensazione mai provata.
Ho avuto le farfalle nello stomaco,anzi,AVEVO CAVALLI ED UNICORNI FELICI CHE TROTTERELLAVANO FELICI NELLA MIA PANCIA.
Poi ha sorriso,Dio che sorriso.
Mi ha presa per mano e mi ha riaccompagnata a casa,mi ha dato un altro bacio sulla guancia e mi ha semplicemente detto: «Buonanotte principessa,il tuo cavaliere è finalmente arrivato»
Mi sono limitata a sorridere,è stato un sorriso vero,spontaneo.
Sono entrata in casa,sono andata in camera mia e mi sono lanciata sul letto per poi addormentarmi,ma non come le altre sere,assolutamente no,ero felice,il mio cavaliere è finalmente arrivato.
Alle 6.00 mamma è venuta a svegliarmi dolcemente,come sempre,e mi ha fatto notare che ero tutta vestita; sono andata in bagno ed ho trovato mio fratello addormentato sul gabinetto che russava beatamente.
Sono scoppiata in una risata così forte da svegliarlo e fargli prendere un colpo,è quasi caduto.
Ho pensato: ‘la giornata inizia per il verso giusto’.
Sono scesa e mamma preparava la mia colazione preferita,ero sconvolta,non pensavo nemmeno che se lo ricordasse.
Io,lei e Zayn.
Solamente noi tre,solo le nostre voci,ed I nostril visi molto simili.
Dopo mezz’ora,circa,mi sono alzata e sono andata a vestirmi.
Abiti normali,jeans ed una semplice maglietta,non troppo vistosa,il mio cavaliere l’avevo già conquistato.
Ho preso l’autobus,sono arrivata a scuola ed ho raggiunto le mie amiche.
Demi mi ha guardata ed ha sorriso,lei è l’unica che mi conosce davvero,siamo migliori amiche da secoli e sa quando sono davvero felice.
Poi ho intravisto Alex,gli sono corsa incontro,lui mi ha baciata ficcando la lingua in gola,ho continuato a baciarlo e quasi mi piaceva,l’abbiamo fatto per quasi due minuti.
Mi sono staccata,e sono andata da Zayn,il suo amico Liam si è avvicinato e mi ha detto con una voce da perfetto coglione:
«Ehy piccola,ti va di uscire?» non ho potuto non ridere,sembrava un trans con il raffreddore.
Ho abbracciato Zayn,come ogni mattina,e poi sono andata in classe.
E l’ho notato,io ho notato ogni cosa.


----------------------------------------
beeeh,direi che ne è uscita una bella cacata. (?)
no vabbè,questo capitolo fa altamente pena ma okay.
questa volta sono proprio stata brava,
alle sei recensioni ho pubblicato il capitolo.
okay,basta.
grazie per aver letto,e vi prego lasciate una recensione.
alle sei recensioni,come sempre,pubblico il capitolo.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew