Only a cat of a different coat.
di itszombieh

14/06/13, ore 14:34

Una delle fan fiction più commoventi che abbia mai letto, e in tutta sincerità non riesco a capire come tu sia riuscita a caratterizzare così il carattere di Tywin. anch'io ho tentato di scrivere qualcosina su di lui, ma alla fine mi ritrovavo sempre in un irrimediabile OOC. L'ultima parte è particolarmente toccante comunque, ed è bello per una volta leggere qualcosa su una delle mie coppie preferite. Riesci a far intendere quanto Joanna sia importante per Tywin, che però è così orgoglioso da non riuscire a scomporsi neppure per lei... Insomma, complimentoni:)

11/09/12, ore 10:14

Ho apprezzato molto anche questo capitolo.
Mi piace il modo in cui hai reso il personaggio di Tywin, che nella tua storia è sempre freddo e austero ma ha una dimensione più umana, una sorta di tenerezza nel modo in cui guarda e si rivolge a Joanna. Anche la menzione del padre di Tywin mi è piaciuta molto: è un piccolo particolare che permette di analizzare meglio e in modo breve e naturale i sentimenti del protagonista.
L'unico difetto, forse, è che mi sarebbe piaciuto avere abbastanza elementi per farmi un'idea più precisa di Joanna, ma capisco che è un personaggio che conosciamo poco e che la fanfiction è comunque dal punto di vista di Tywin.
In fatto di punteggiatura, ci sono gli stessi problemi dello scorso capitolo. Nella prima frase delle note, invece, credo manchi un "non".
Ciao, e al prossimo capitolo!