Un nuovo inizio.
di _Lou

11/09/12, ore 20:39

1- Lou non può sposarsi, è escluso a priori ù.ù
2- Zayn io proprio lo capisco.. Ama Liam ma sbava per Lou?
3- Harry è la perfezione *-*
4- Emily.. non so cosa dire su di lei.. non la capisco molto.. si vede che ama Lou, però allo stesso tempo non riesce a fare a meno di Harry.. quindi sono un po' confusa >.<
5- Liam e Niall.. mmm.. attenzione Zayn, che il biondo ti ruba il ragazzo XD
in complesso comunque mi è piaciuto da morire questo capitolo *-* le cose stanno evolvendo in fretta e non vedo l'ora di vedere che succederà poi!
davvero brava! scusami la pessima recensione, ma sono un po' di fretta e ho cercato di dirti tutto senza perdermi troppo nei dettagli XD
al prossimo capitolo <3

10/09/12, ore 23:15

Miiii quante cose che ci sono da dire in questo capitolo dolcezza..
Intanto che per ora Emily più passa il tempo, più mi sta antipatica, ma non so perchè..
Forse perchè per ora c'è tutta sta confusione e quindi ma quest'impressione.. Boh vedremo più avanti..
No aspetta fammi capire, sei in camera con Louis, lo speravi tanto, è successo, lui ti ha detto cose dolci e tu gli dici che lo odi e te ne vai da Harry piangendo? Che ci Chianci* cretina -.-"
Zayn e Louis mi preoccupano sai?
Perchè Zayn si sette attratto da Louis? Cosa che non mi piace per niente.. Zayn tu sei di Liam, allontanati da Louis..
Oh Harry geloso di Louis mi piace, mi piace davvero assai *-*
Torneranno ad essere come una volta vero? Quei fratelli? Quel arry che tutti amiamo?
Speriamo di si.. Sono troppo coccolosi..!
Ora qua vengono i guai..
Louis posa quel pezzo di vetro prima che te lo faccio mangiare e Zayn smettila con i pensieri perversi su Louis..
Il problema è che Liam vi ha visto dormire insieme, sicuro che non succede niente?
Noo a me piace troppo Ziam.. Chiaritevi pure voi, sono stanca di gente che si lascia.. :(
Tesoro questo capitolo è bellissimo.. Sei stata a NY.. Se puoi metti le foto *-* Se non chiedo troppo eh..
Continua presto.. bye!
*Piangi

10/09/12, ore 21:37

EHm ..wow!? Mi devi spiegare perchè un capitolo lo scrivi bene ed un altro da schifo.
Tell me why, no perchè sul serio , sinceramente me lo chiedo molto , ma molto molto, insomma.
Allora tralasciando che ogni tanto cadi nell'errore di passare dal passato al presente, cosa cui potresti essere più accorta, sono rimasta sbalordita dalla quantità esorbitante di cose che fai accadere in questo capitolo.
Partirei volentieri col dire che i momenti Zouis sono stupenderrimi (?) certo Zayn sta con Liam...e se alla fine ci fosse una bella larry e dall'altra parte rimanesse la Ziam? NOn penso sarebbe male ed il finale sarebbe di gran lunga a sorpresa, che poi Emily si può sempre mettere con Justin o con Niall , anche se Niall ha Josh e Justin Selena..bho, non saprei ....-.-" Lascia stare le mie assurde teorie, tanto decidi tu alla fine.
OK il povero Liam c'è rimasto male, molto ma molto male, ma Zayn cos'altro poteva fare in quel frangente? Insomma se prendiamo in considerazione che Louis stesse per suicidarsi proprio nulla, ma questo il nostro Liam non lo sa, ovviamente.
Ehm..sicuramente il moro è confuso tanto quanto lo è il suo "ex" migliore amico, che poi tanto ex non è.
POvera Emily, non capisce che Harry è cotto di lei?Sinceramente all'inizio, io votavo perchè lei stesse con Harry, ma a questo punto la storia è talmente ingarbugliata che , davvero, non saprei come definire la cosa.
UN bacione
CIlyan

10/09/12, ore 16:52

Inizio col dire che mi sento un po' una pecora nera e che questa è solo la mia opinione, ma trovo che la storia stia un po' degenerando. A parte gli intrecci da bromance che, come sai, non ho mai amato, qui dtiamo un po' uscendo dal limite del verosimile. La prima parte era bellissima, da quando è comparso lo scopettone invece la storia ha un po' perso, secondo me. Quello che intendo dire è che, al di là del ricatto, che è inverosimile ma è un aspetto interessante, scusa ma Louis che si taglia e il matrimonio proprio non ci stanno.Louis va ancora a scuola, nemmeno il più cerebroleso dei padri lo farebbe sposare mentre è ancora al liceo. In più Louis che si taglia proprio è una scena che non vedo. Gli intrecci amorosi sono interessanti ma la realtà tra gay ed etero si confonde un po' troppo spesso... Non so. Boh. Vediamo se la situazione migliora... Un bacio, Sam

10/09/12, ore 13:30

Mamma mia che casino! O.o Noo dai ma il matrimonio?? D: Emily e Lou devono stare insieme! Come ti ho detto non sono un'amante delle bromance, ma.. Zayn deve stare con Liam! E.. Harry? Cavolo, è cotto di Emily! Mi fa tanta tenerezza (?) Aaaah non vedo l'ora di leggere il seguito:) Chissà cosa succederà? Alla prossima, un bacio
-Sara xx

10/09/12, ore 09:28

Uuuh New York*-*
Che cosa beella!
Per non parlare del tuo capitolo,é stupendo *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Un bacio ♥

09/09/12, ore 23:48

io spero o che Louis si sposi Eleanor oppure che si metta con Zayn e Liam con Niall...Povero Harry è sempre pronto a consolare emily che pensa sempre a Louis... Mi dispiace per lui, alla fine lui si meriterebbe l'amore della ragazza.... Sono curiosa di leggere il continuo... Comunque ben tornata!!! Anche se immagino avresti preferito stare ancora li ihihih

09/09/12, ore 23:02

Ciao, allora come era New York? VOGLIO VEDERE LE FOTO
Vabbè lasciamo perdere la mia felicità per te perché io ho sempre sognato di andare a New York.
Allora non lo so per quale dannato motivo quando finisco di leggere un tuo capitolo dico "Oh no, è già finito". Sul serio, facciamo che nel prossimo capitolo scrivi tutto ciò che resta da scrivere?
Louis si sposa, si è vero. Volevamo che restasse un segreto però poi abbiamo deciso di dirlo apertamente: Io e Louis ci sposiamo. Ahahaha. Se lo cose fossero così sarebbe magnifico, ma purtroppo si sposa con Eleanor. NO NON NO NO Caro Louis ho ti sposi con me o con Emily, che poi dovete fare tanti tanti tanti bambini come piacciono a te. *fa la faccia da cucciola*.
Mi avevi detto che in questo capitolo c'era un po' di Niam e un po' di Zouis, ma no che Zayn facesse questi pensieri pervertiti su Tommo.
Oh mamma, d'avvero Louis quasi si stava per suicidare? Cioè è diviso tra l'amore che prova per Emily e l'affetto per la sua famiglia da cui dipende, se non fosse per lui sarebbe sul lastrico. DEDICHIAMOLI UNA STATUA.
La faccenda è un po' complicata: Harry, Emily, Louis, Zayn, Liam, Niall.... Lo so io come finisce: Harry si mette con Zayn, Liam con Emily, e Niall con Louis. ahahaha
Ti prego, ti scongiuro, non dirmi più degli spoiler perchè le tue storie sono belle perchè ricche di sorprese.
Peace & Love
Loulizhall_Led
P.S.: Lo sai che caratterialmente io e Emily ci somigliamo? per questo quella ragazza mi piace, perciò ZAYN DI' UN ALTRA VOLTA CHE E' UNA STRONZA E TI FACCIO VEDERE IO. E VISTO CHE SONO UNA FAN DELLE LITTLE MIX TI RUBO PERRIE E MI SPOSO CON LEI:

09/09/12, ore 20:40

k bella storia un po contorta e incasinata ma è sempre una bellissima storia <3 si si , comunque di certo spero che eleonor lo scopettone si tagli le vene al posto di Louis e comunque emily poteva pure non avere una reazione così mmm esagerata ... spero che la Ziam non finisca e che la zouis ceda ok ok basta la tua storia è super mega iper fantastica ( ok sembro una dodicenne ) , non so ma io ho trovato questa fan fiction quasi divertente, ok ora si che sono pazza scusami se ti disurbo ma non so che mi prende in questi giorni ok aggiorna presto BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY p.s bella storia

09/09/12, ore 20:22

Non lo lasciare!
Sul serio, Liam e Zayn... così dolci e perfetti..
Mmh, appunto, perfetti.
Forse troppo?
Zayn si sente attratto da Lou, il quale è innamorato di Emily ma si deve sposare con Eleanor (quella troia).
Oh, adoro gli intrecci (?)
Okay, sto male c':
Ma Zayn è troppo.. beh, non trovo un aggettivo adatto. Non so se 'sta meglio' con Liam o Louis...
Oddio, ora che Liam li ha visti a letto cosa succederà? Si lasceranno o alla fine metteranno le cose in chiaro?
Ed Emily è sicura di amare Louis?
E Niall farà il povero zitello a vita? lol
Il capitolo è stupendo, è ovvio che continuo a sostenerti con le mie recensioni, adoro questa storia!
Comunque anche tu ci sei mancata, sono contenta che a NY ti sia divertita :3
Aggiorna presto ;)