it needs to be true.
di Nori Namow

28/12/13, ore 14:03

Questa storia è salvata sul mio IPod dall'ottobre 2012 e mi sono messa a scandagliare tutto efp per trovarla lol
La amo troppo,è scritta davvero bene e anche se ha più di un anno ci tenevo a recensirla appena iscritta, complimenti davvero :)

20/08/13, ore 14:46

Davvero divertente! Mi è piaciuta tantissimo questa storia! E credo che avere un "Louis-gatto", in casa deve essere proprio bello!
Comunque la storia è molto dolce e sapere che il tuo gatto ti ha sempre tirato su il morale in momenti difficili, ha giocato con te per tutti questi anni, ti è stato vicino e in solo una notte è diventato un figo assurdo... beh, bella! E' scritta bene, ottimi gli aggettivi!
Alla prossima,
Enges

10/02/13, ore 19:04

No, vabbè. La gif non dovevi metterla... sto sbavando davanti il pc! *--*
Comunque la storia è bellissima, davvero. Mi è piaciuta moltissimo. :3

La metto tra le 'seguite'. E' molto originale e tu sei bravissima a scrivere, davvero. ♥
Ciao, un bacio! ;)
(Avrai sicuramente capito che vado matta per il mio Tommo? lkdkfgsdkhdgnk si. ^-^)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 07:07 pm)

09/02/13, ore 19:33

E' difficile da spiegare.

Questa os è fantastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica.Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica. Fastastica.

Sono stata abbastanza incisiva? Come al solito, io amo come descrivi Louis. Cioè boh, mi fai venire voglia di andare a Londra, prendere a mazzate la Caldy, rubarmelo e scappare con lui. Se avessi un filtro d'amore, certamente odorerebbe di Louis Tomlinson, coffeechocolate e Dio sa che altro. Sebbene io non abbia mai sentito il profumo di Louis, sono certa che...

Sto divagando.

Deglutii rumorosamente, mentre il suo sguardo trasmetteva elettricità.
«Dove sta il mio gatto?» mi azzardai a chiedere. Lui sbuffò, allontanandosi.
«Sono io il tuo gatto. Sono io. Sono io. Sono io. Sono io. Sono io.» disse con tono computerizzato mentre sbatteva piano la fronte sul frigorifero. Non mi trattenni, e risi divertita. Mi guardò con un sorriso anche lui, in fondo era simpatico, oltre che super bello.

Dove sono le mie ovaie? Le ho perse da qualche parte fanghirlando per la casa vuota durante questo pezzo. Si, okay, sono una psicopatica, lo so.

Qualcuno bussò alla porta, e dalla finestra della cucina vidi il volto disgustosamente familiare di Kevin. Il ragazzo lo vide, poi andò ad aprire la porta, sorridente come se avesse vinto al Lotto.
«Ciao, sono Louis e questo è il mio territorio. Sophie è la mia ragazza quindi o te ne vai o ti giuro che ti graffio la faccia e ti stacco le palle. Addio.» disse co tono neutro e il fottuto sorriso perfetto sulle labbra.

Anche se ora è palesemente vestito, continuo ad immaginarmi Louis che fa queste cose nudo. Perchè?

Non sapevo da dove veniva quella dolcezza, ma sapevo che volevo un abbraccio, e che l' unico che poteva consolarmi era il mio gatto, che era magicamente diventato un essere umano a dir poco arrapante. Ricambiò l' abbraccio, stritolandomi. Poi posò il suo sguardo vivace sulle mie labbra, baciandomi.
«Miao.» sussurrò al mio orecchio mentre mi trascinava sorridendo verso il letto.

Ripeto: sono dall'ipod e non posso fare altro che linkarti la gif dello stato in cui mi trovo in questo momento:

Ho detto tutto.

La gif in fondo mi ha definitivamente annientata, addio mondo.

Sam

12/12/12, ore 11:20

AMO. QUESTA. OS.
(E pure la gif lol)
Comunque è un pò... come hai detto te psichedelica lol,
Ma è magnifica <3 Giuro che mi piace troppo il modo in cui l'ìhai scritta <3
Ora vado, sciao bela <3

30/11/12, ore 21:04

Mammamia è fantastica.
E' strana, ma bella!
Sai, anche io ho una gatta, tutte le volte che piango o sto male, è sempre li che si struscia, fa le fusa, mi lecca.<3

29/11/12, ore 18:55

Oddio, ma è bellissima!
E' troppo strana, ma è bella, non l'ho mai letta una OS così!
Complimenti, bravissima, cioè...
Anch'io voglio un gattino come Louis! LOL
Anche uno come Zayn, Liam, Niall e Harry. (?)
Ok, basta.
Beh, che dirti? Quando ho tempo passerò dalle tue FF, prometto u.u
Complimenti ancora, CIAO :3

19/10/12, ore 15:31

ciao devo dire che scrivi molto bene infatti questa OS mi è piaciuta tantissimo perché anche la storia in sé è carina. Spero che continuerai a scriverne altre di questo genere e magari anche delle vere e proprie ff :) ti volevo chiedere se mi potevi contattare quando scriverai altre os o ff perché questa os mi è piaciuta così tanto che è la 5a volta che la leggo lol !
baci,
roby xx

p.s:mi dispiace per il gatto e perdonami se non ho recensito dalla prima volta che l'ho letta; volevo aggiungere che la mia recensione è pura verità e che scrivo semplicemente quello che penso :3 continua così!! ok ora ti lascio sul serio, bye bye!! lol :*

16/10/12, ore 16:32

Aaaawwww è pucciossissima questa storiaaaa!!! *w*
Anche io a questo punto voglio un gattino come Louis u_u hahahahah

11/10/12, ore 16:27

AHAHAHAH oddio lkjhgfds
E' bellissima, scritta in modo sstupendo ed originale, che si potrebbe volere di più? :3
Louis gatto.. trovata geniale (?)
Sul serio, mi piace davvero c':
Kevin, bastardo, yep.
'Mi ricorderei di un figo come te! Per chi mi hai preso?'
AHAHAHAH vaai così, Sophie, yuuh.
Okay, e dopo questa recensione senza senso posso anche dileguarmi.
Eccezionale come sempre asdfghgf

10/10/12, ore 18:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mamma mia, adoro questa OS:') Sei stata veramente originale, non pensi che a qualcun'altro potesse venire in mente una cosa simile. Infatti è bellissima! AHAHAHAHAH dopotutto, chi non vorrebbe un gatto/ragazzo così? Louis è il riflesso della parola perfezione! E anche tu lo sei aldkaldkdjsh scrivi benissimo, ormai sovresti sapere che adoro le tue storie. Vabeh sto fracassando le scatole, mi dileguo. lol

19/09/12, ore 19:56

Hahahahahaha oddio :'D Penso che questa sia la FF più originale che abbia mai letto :') Anche io voglio un Louis-gatto!! :( Sì, insomma, Louis ma anche Niall/ Harry/ Liam/ Zayn- gatto :P
Hahaha sto ridendo come una pazza, ma è troppo simpatica questa storia, è divertente:3 (?) Ok basta, non sono in grado di scrivere una recensione decente oggi! Ciaooo baci,
-Sara xx

16/09/12, ore 14:31

OMMIODIO. La amo questa OS su Lou! Un gattino come lui ci vorrebbe! E' dolcissimo gfbnjytgbn. Quando Sophie gli dava i bacini sul naso e sulla bocca ho pensato:'Cazzo, beata lei.' ewe Continua così, mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere e anche il genere! BASTA, TI HO SCASSATO ANCHE TROPPO. EVAPORO. Sciao. c:

12/09/12, ore 10:21

ok questa è una delle os più fighe che ho letto in questi sito lol
Giuro
Ok adesso vado che mia mamma reclama computer. Ciao :3

10/09/12, ore 14:09

No ok,la gif è da urlo! La amo,ma non quanto la storia,è molto carina! Anche se è simile a una che avevo già letto,però era una micetta. Ahah oddio però hai dato all'ex ragazzo di Sophie il nome del piccione e quando parlavi di lui,mi veniva da ridere perchè me lo immaginavo con il corpo da umano e la testa da piccione..ahaha no ok sono andata >.< Voglio anche io un gatto che si trasforma in Louis sonofigoanchedafelino Tomlinson. Ú.Ù Anche i miei genitori mi hanno portato via la mia Luna (un nome più originale no neh!),l'hanno portata in montagna dai miei nonni *si accascia al pavimento e inizia a piangere ricordando i momenti felici con la sua gattina*. Li ho odiati in quel periodo. Ok,dopo questo monologo strappalacrime che non interesserà a nessuno,mi dileguo! Sciao xx