perchè guardi il cielo?
di simy_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/07, ore 16:46

si,in effetti non ha senso,ma allo stesso tempo ha senso...cioè,capisco Ino e allo stesso tempo capisco Shika...è dura però...

05/04/07, ore 21:07

ci avrei giurato che moriva. speravo di no ma lo sapevo. va bhè, questa fine rende ancora più commuovente e romantica questa fiction, per quando riguarda il marito di Ino non riesco a immaginarmi nessuno, la vedo solo con shika e basta quindi meglio che resti nell'anonimato

05/04/07, ore 16:11

L'ho seguita per tutto il tempo in cui l'hai scritta, e devo dire che mi è piaciuta tanto! Tanti complimenti! baci

05/04/07, ore 15:47

Nooooo!!! Non è possibile! Come hai potuto farlo morire??? Sigh... mi ha messo moltissima tristezza... ma allo stesso tempo mi ha fatto molto effetto... è stata bellissima questa ff, lo sai? Non immaginavo che potesse assumere questi risvolti drammatici, ma comunque l'ho trovata stupenda lo stesso! Brava, hai fatto un ottimo lavoro!!!!! Un kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/07, ore 13:46

no Shika...no ç_________ç!!!!! Non può essere morto...ueee!! (pianto disperato con tanto di di piedini e manine che sbattono)..bella comunque...sempre molto bella. Comlpiementi ancora... Roberta

05/04/07, ore 13:35

non me lo aspettavo... ero convinta dell happy end... che triste!!! mi viene da piangere!!! davvero bellissima!

05/04/07, ore 13:20

oddio che triste!!!!!!!! nuuuuuuuuuu çç.çç bella cmq, ma triste!!!

03/04/07, ore 23:18

sono curiosa di leggere la lettera che shika scriverà a Ino, però ho come la sensazione che debba succedere qualcosa di brutto... non so perchè.... spero di sbagliarmi

03/04/07, ore 21:08

Ciao! ^^ Non ho commentato gli altri capitoli, ma non perchè non mi piaccia la storia, solo che - non so. La preferivo come one-shot o fino al secondo\terzo capitolo... poi, mi sembra che sia perdendo un po'. Non lo scrivo per demoralizzare, eh! E' carina lo stesso. ^__^

03/04/07, ore 20:37

una missione?!...oh Shika torna presto!! scusa mi ero lasciata prendere dall'euforia ^___^ carinissimo come sempre! aggiorna presto Roberta

03/04/07, ore 20:20

la lunghezza tutto bene... shikamaru che non può fare a meno di pensare a lei è bellissimo.... la frase finale fantastica... MA COME PARTIRE??? aggiorna presto o mi viene l'infarto!!!

03/04/07, ore 20:16

Il capitolo è bellissimo come al solito, ovviamente... è bellissima l'ultima frase di rassegnazione di shikamaru che pensa che il padre avrebbe potuto anche dirgli di non guardare le ragazze negli occhi! Fantastico! Penso che tutti e due i personaggi siano perfettamente entro i loro canoni, li stai rendendo benissimo!!! Mi raccomando, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!!!!!!!!!!!!!!! Un kiss!!!

03/04/07, ore 20:12

è davvero bella, molto profonda, particolare e molto originale!^^

02/04/07, ore 08:36

Ciao, Allora Prego!! comunque, mi spiace che non ho potuto commentare l'altro capitolo ma il week end è sacro per la nanna!! ._. comunque, anche questi due mi sono piaciuti molto, sembrerò ripetitiva e pure monotona, ma il tuo modo di scrivere e di impostare il testo mi piacciono un sacco. poi sono troppo carini Shika e Ino... anche se i capitoli sono un pò corti li trovo comunque soddisfacenti e il fatto che si proceda poco a poco, per una volta, me la fa piacere ancora di più, perchè resta una cosa leggera e piacevole da leggere!!! Quando aggiorni? O_o Fai in fretta!! ^_- Neko!!

01/04/07, ore 22:01

meraviglioso... sono senza parole....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]