Perchè non può tornare tutto come prima?
di It was a dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/13, ore 18:55

Ehi ciao! Tu sai per caso fare banner per ff? Me ne servirebbe uno urgentemente!
Grazie mille bella! xx
Ps. amo la storia

08/04/13, ore 18:32

mi sono emozionata a leggere questa fan fiction. Sei molto brava a scrivere. E invece che scrivere la solita storia hai fatto un finale diverso e stuprendo , complimenti!  ♥ xxx

08/03/13, ore 19:08

Ciao,questa storia è stupenda,mi sembrava che forse tutto si sarebbe  aggiustato a metà della storia,perchè non leggo quasi mai questo tipo di storie.
Forse ero depressa quando cliccai su "drammatico" ma forse è stato anche un bene così ho potuto leggere questa bellissima storia.
Complimenti,scrivi davvero bene!

OCCHI DI GHIACCIO.

07/02/13, ore 19:51

Mio dio, sei molto brava a scrivere, Devo dire che sono molto emotiva, e ho letto la storia come se fossi io Allyson, mi sono commossa sopratutto al discorso di Harry.

15/01/13, ore 20:24

ç____ç No, Harold, NOOOOOOOOOOO!
Bella pensata quella di scrivere dal punto di vista di entrambi.
Solo una cosa, ricontrolla il testo, ho notato alcuni errori di battitura (anche a me capita a volte)
Ber il resto bel lavoro, corro a leggere il 3!
xoxo
Lucy

15/01/13, ore 20:19

Holaaaa! °OOO°
Ok, non ti aspettare una di quelle recensioni mega costruttive perché NON SO FARLE. Mi dispiace, è la mia essenza (?).
Comunque, mi piace molto, è scorrevole e la storia incuriosisce :33
Mi piace il personaggio di Allison, spesso in FF del genere creano un personaggio troppo spavaldo o tipo come Patty dal mondo di Patty (?)
Tu invece hai equilibrato il carattere :33
Babbuò, ora vado a leggere il secondo capitolo :)
Bye
Lucy

06/01/13, ore 00:08

mi chiedo ancora come fai a scrivere cosi' bene amore mio! mi hai fatta piangere, sei bravissima. grazie per avermi menzionata e ricorda io ci sono sempre. la tua storia è stata una delle piu' belle  che ho letto fin'ora, e starne sicura... ne ho lette molte,  brava amore mio, anche se una fine cosi' brutta non se la meritavano poverini lol -mar

27/12/12, ore 02:02

ehi :) ti volevo dire solo che AMO questa storia è una delle mie preferite .. :)  spero tanto che continuerai a scrivere altre storie perché amo come scrivi e come ti isprimi <3 scusami se ti ho fatto sprecare un pò di tempo quindi ciao <3<3

se finisce cosi vengo a casa tua e ti uccido!! cazzo perché ora tutti si fissano che a fine ff deve per forza morire uno :( ho capito che é profondo ma cosi non mi fai dormire la notte!D: cazzo se sei stronza :') ma fottutamente brava a scriveee:OO vabbe vado che ti rompo le ovaie se no :**

allibisco O:
Oddio e adesso? Cioè, come funziona, che succede adesso? OOOOOOO:
Ma tu non mi puoi lasciare così però, quindi lei è morta? morta? davvero? e adesso? ma hai detto che non è finita, quindi che succede? oddio, io devo saperlo, no, davvero, ti prego, pubblica presto IO DEVO SAPERE!!
Comunque mi è piaciuto, molto ricco di significato, qualche errore di battitura, ma bello uguale :)
Alla prossima,
Giulia xx :)

ma amore non puoi farla morire cosi' porca la ciavatttaaaa. vabbe comunque e' stupenda  verameeente :')

no, no, no. non può morirmi così, oddioooo D':
continua, sono troppo curiosa!
Mery;

11/11/12, ore 16:46

ciao! Mi perdonerai per non essere passata prima? Spero proprio di si, anche perchè sono qui a chiedere umilmente perdono e dirti che questa storia è fantastica :)
Mi piace molto questo capitolo, in effetti è stata una bella svolta, me l'aspettavo una cosa del genere, più o meno.
Adesso sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà, certamente Harry la porterà in ospedale, o almeno spero che lo faccia ahahaha :)
OK, questa storia mi piace moltissimo e te l'ho sempre detto *^*
La prossima volta ci sarò, non preoccuparti e scusa ancora per non essere passata prima, ma avevo davvero una montagna di cose da fare D:
Alla prossima,
Giulia xx :)
PS: Ho aggiornato anche io, se ti interessasse :)

10/11/12, ore 01:37

ti prego ,ti prego ,TI PREGO continua la storia ora non puoi lasciarmi così è... è da stronzi (si lo so che ti autodefinisci stronza ma secondo me è un complimento).
Se non vuoi che ti infilo un cucchiaio in gola devi AGGIORNARE insomma non puoi lasciarmi con Allyson per terra per fortuna c'è Harry ,perchè Harry chiamerà i soccorsi vero ? VERO ? comunque il capitolo è molto bello e ,ovviamente, scritto benissimo , spero che a Allyson non sia successo niente di grave , io ho troppi dubbi ora tu ti metti a computer e continui costi quel che cosi, ora mi dissolva ma sappi che tornerò muhahahah

09/11/12, ore 22:18

daiii ma ora continui vero? non mi lasci così per molto? *facciadacanecuccioloso* (?)
no devi continuareee D:
ma ciao tesoro :D sì, sono idiota.
inutile dire che amo la tua storia, continua presto **
se ti va passa da me e.e
ciao caraaa xx
Mery;