Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: It was a dream    05/01/2013    4 recensioni
[ATTENZIONE:La storia è in fase di aggiornamento,per correggere eventuali errori grammaticali e di battitura.Sarà corretta al più presto]
"Per l'ennesima volta riguardo le ferite sul polso appena provocate.
Per l'ennesima volta mi taglio,per non soffrire,o magari solo per soffrire per qualcosa di sensato,di concreto.
Per l'ennesima volta,la persona più schifosa al mondo,insieme ai suoi amici mi ha picchiata,e per di più,senza nessun motivo.
Per l'ennesima volta Harry Styles mi ha fatto soffrire.
E per l'ennesima volta,sono sempre più confusa sulla ragione del suo cambiamento."
-Prologo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Happy ending?

Harry salì il primo gradino,facendo attenzione ai fili,anch'essi grigi vicino al microfono.
Poggiò il foglio,in cui era scritto tutto il discorso che aveva pianificato durante la notte e,cercando di non far cadere altre lacrime guardò dinanzi a sè.
Il cortile della scuola,era pieno di sedie sia a destra che a sinistra,dove erano seduti tutti gli studenti.Tutti,nessuno escluso.
Nella prima fila,erano seduti i genitori di Allyson,che guardavano il ragazzo con dolore.E cos'altro potevano provare,non sapendo tutta la storia?
Vicino a loro erano seduti i suoi fedeli amici,vestiti di nero,come d'altonde tutti gli studenti.E poi,aveva tutta l'attenzione da parte di tutti che lo guardavano con odio,disprezo,paura.
Harry iniziò a schiarisi la voce,mandando mentalmente a benedire il foglio con gli spunti del discorso che si era completamente scordato.Era lui la colpa di tutto,il carnefice della situazione.
E doveva dirlo a tutti,ammettere le sue colpe."Io sono Harry,ma credo che questo voi lo sappiate già -iniziò a dire,aggiungendo la sua risatina nervosa- Non ho mai fatto un discorso,quindi non aspettatevi uno di quelli da oscar.Credo che sono una delle persone più sbagliate che debbano essere quì.Dovrebbero esserci sua madre,o suo padre.O quelli che gli volevano bene.. e glielo dimostravano.- la donna lo guardava stranita,non capendo a cosa voleva arrivare.Lei non sapeva quello che faceva a Ally,ma lo avrebbe scoperto,ora.-Anche io gli volevo bene,e non poco.Ma sono stato il peggior amico,nella storia dei amici.Ally era la mia migliore amica,ma io non ero abbastanza,credo.Volevo passare con lei gli anni migliori della scuola,cioè il liceo.Ma alla fine è andata male ad entrambi.Io volevo essere qualcuno,volevo essere importante.Ma non mi sono accorto che ero già importante per qualcuno.Non ho più parlato con Allyson,perchè ero troppo occupato a diventare famoso.E solo ora mi rendo conto che stavo affogando in quello che io stesso mi ero creato.Ho inizato ad uscire con i miei nuovi amici,scordandomi completamente della mia migliore amica che mi aspettava a casa a guardare un film e a divertirci.Ne ha passate tante,troppe e la maggior parte dei suoi problemi ero proprio io.
Mi sono lasciato andare,divertendomi a trattarla male cosa che lei non  meritava affatto.Mi ero fatto una nuova vita,piena di rischi e avventure.Me la prendevo con lei,per divertimento,o semplicemente perchè mi sentivo un mostro.
Si,sapevo quello che stavo facendo.Sono stato egoista,e ho rovinato la cosa più bella che mi era capitata.Ma l'ho scoperto troppo tardi.Quindi si,la causa di tutto quello che stava passando era maggiormente mie,ma io facevo semplicemente finta di niente.Siamo riusciti a ritrovarci,ma io non sono riuscito a mantenere la promessa.
Ma d'altronde,ti rendi conto di quanto tieni a una persona,solo quando la perdi,no?
Mi voglio scusare con tutti.Tutti voi,partendo dai miei amici.-I ragazzi lo guardavano seri,con compassione.Era colpa loro se il loro amico era diventato uno di loro.-mi dispiace ragazzi,ma non voglio combinare altri casini,è davvero troppo.mi voglio scusare con Rob e michelle,perchè vi ho portato via una persona meravigliosa.Foi vi fidavante di me,e io ho fallito.Voglio scusaremi con tutti gli altri,per averli trattati male.
Ho rovinato tutto,ancora." Sussurrò infine,scappando via.
Correva,correva lontano.Lontano dalla scuola,lontano dai suoi amici,lontano da tutto e da tutti.
Una macchina gli frenò davanti,fermando la sua corsa.
Un ragazzo vestito per bene,uscì dalla macchina lentamente e con un ghigno dipinto sulla faccia.
Jason.
"Harry.hary harry..non dovevi essere a scuola per il funerale della mia amica?" 
Era il suo momento,finalmente anche Jason poteva avere il suo lieto fine.
"Che vuoi fare Jason,uccidermi? fallo,non mi interessa.Tu sai che sono stato obbligato." 
"No invece,harry tu non eri obbligato.Era mia sorella!"
"Tu non mi avevi dato quei soldi.si,che ero obbligato."
"Harry era una vita.Vuoi mettere una vita,a un carico di droga?"Jason stava per scoppiare,da un momento all'altro lo avrebbe fatto.Finalmente poteva sputare in facia tutto quello che aveva passato,anche se in realtà,la colpa era anche sua.
"Non è stata tutta colpa mia,e lo sai.Tu,o insomma.Tu sei jason! tutti ti conoscono,quando vogliono un pò di droga vengono da te.Tu sei qualcuno di grande jason.Volevo seguire le orme e tu non mi hai dato quei soldi.Tu sai meglio di me che quando entri in qualcosa del genere non ci esci più,lo sai meglio di me,lo dovevo fare."
Jason sorrise,scuotendo la testa.
"Mi hai portato via mia sorella,e la mia nuova amica.finalmente avevo trovato qualcuno che non mi conoscesse.E ora,voglio una rivincita."
Iniziò a dire,camminando lentamente verso harry.
"Che cosa vuoi.altra droga?" 
"no,harry.Io voglio la tua vita." e senza neanche far capire esattamente quello che aveva detto,lui aveva già premuto il grilletto,facendo uscire la pallottola e colpendo in pieno Harry,il quale ora era sdraiato per terra,in una pozza di sangue a trascorrere i suoi ultimi minuti.
Jason stette lì,a guardarlo,con un sorriso stampato in faccia,con la scritta "VENDETTA" a caratter cubitali nella mente.
"Scusami.." riuscì a sussurrare harry,facendo scivolare la mano ora inerme per terra,e chiudendo gli occhi per sempre.
Non tutte le storie hanno un lieto fine,e questa ne è una dimostrazione.
Ma a me piace pensare semplicemente,che ora Allyson e Harry si stanno divertendo dentro la loro casetta di legno,da qualche parte lassù nel cielo.

The End

 

Ei ciao! vi ricordate di me?
Scusate,davvero,è da più di un mese che aspettate questo capitolo.
L'ho scritto almeno quattro volte,se non di più ma ogni volta che lo scrivevo,puntualmente succedeva qualcosa che me lo cancellava .-.
Eccoci arrivati al famoso ultimo capitolo,
E' cortissimo,ma d'altronde è una specie di epilogo.
Voglio ringraziare tutti,da quelli che hanno recensito i capitoli,
a quelli che hanno messo il capitolo ni preferiti,seguiti e ricordati,
Ai lettori silenziosi,che hanno fatto arrivare il prologo a ben 2000 visualizzazioni.
Grazie,grazie davvero.
Voglio ringraziare Eggs__ per il banner e tutti quelli che mi hanno sostenuto.
Vi volevo ricordare che ho iniziato una nuova storia da poco,moolto più divertente e comica di questa.
E vi ringrazio ancora per tutti quelli che mi hanno minacciato,sputato,e scritto per continuare.
hahaha grazie davvero.

Ringaziamenti speciale.
Grazie marica per aver seguito la mia storia dall'inizio,per avermi sostenuta e voluta bene.
Grazie anche a Sofia,per lo stesso motivo lol.
E vorrei ringraziare anche marti,che in un modo o nell'altro anche lei ha seguito la storia e
mi ha sotenuto nonostante la mia stronzaggine.(ti voglio bene troia.)
Ringraz
io Daretodream1D e Cocahoran per aver recensito ogni singolo capitolo.
E tutti quelli che mi hanno messo tra gli autori preferiti.
Spero che tutta la mia storia vi sia piaciuta,e che vi abbia fatto emozionare.
E ora,se volete scusarmi vado a pubblicare il capitolo,ha cliccare su "finita" e a deprimermi.

Grazie,di tutto.

La vostra solita paula.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: It was a dream