We're Born To Die
di MyImmortal_

27/12/12, ore 12:21

#LarryisTrueLove
Saranno passati anche due mesi, ma n'è valsa la pena.
Non vedevo l'ora che aggiornassi, dico sul serio.
Questa storia m'affascina e il tuo stile, come già dovresti sapere, lo adoro. *sei tra i preferiti ;) *
Unire la coppia Ziall con quella Larry è fantastico, adoro la Ziall, anche se come bromance, in questo caso.
E ci sarà pura della Liamelle? *_____________*
Amo quei due :')
Il capitolo è FA-VO-LO-SO (cit. Louis)
Spero che continuerai presto,
Elena xx.

29/11/12, ore 19:54

LIVELLO CURIOSITà: ALLE STELLE!! DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!!! continua ti prego!!

25/10/12, ore 16:04

Mi piace tantissimo!!! Continuerò di certo a seguire questa storia, la trovo meravigliosa e davvero scritta bene. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi *-* Complimenti davvero! Baci xxx

04/10/12, ore 14:53

Oh mio Dio, è stupendo! Ti prego, continua, continua presto! Se vuoi ti faccio pubblicità sulla mia FF, basta che continui! A presto <3 Elena
P.S.: Sono "WeAreDirectioners"
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:01 pm)

20/09/12, ore 19:29

Ci credi che io, nel primo capitolo, ero convintissima che fosse stato Harry ad aggredire Lou? AHAHAHAH (anche se poi ho letto 'voce femminile' e mi sono ricreduta LOL)
ti prego di continuare questa storia.. da quello che ho capito, Lou è stato vampirizzato... giusto? dimmi se sbaglio çç
comunque, immagino che la figura che è scappata di corsa sia Louis..  Magari la ragazza che gli ha parlato è stata Eleanor.. boh!
spero di venire a conoscenza delle risposte nei prossimi capitoli!
Aggiornerai presto, vero? ;)
-Yle.

13/09/12, ore 13:29

Bellissimo! Sei davvero bravissima, ti adoro! Soltanto una cosa: Hazza è dell'acquario :) Continua presto ;) Elena <3
#QuizTime
La figura che è scappata è il nostro BooBear versione vampiro.
E' stato trasformato in vampiro dalla ragazza-vampira che sembra una gemella cattiva di Danielle anche se non ho idea di chi cappero sia :)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 10:09 pm)

11/09/12, ore 10:22

Dai su continua!
M'interessa tantissimo!
Sul serio, mi piace :)

10/09/12, ore 18:38

Vuoi davvero sapere se continuare? Devi farlo!!! A prescindere dal fatto che tutte le tue storie sono fantastiche, mi piace tanto quest'idea! Spero ti venga l'ispirazione, cosi' potrai aggiornare presto ** -Yle.

10/09/12, ore 00:29

Com'è possibile che non abbia ancora recensito nessuno? Anche se è solo il prologo la storia mi sembra bella bella! XD ti consiglio di continuarla :)