Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MyImmortal_   Capitolo: 3
Era notte fonda oramai. Il lavoro al campo, quel giorno, era stato più lungo e faticoso del solito. Il vent’enne Louis Tomlinson, capelli castani, occhi azzurri e sulla settantina di altezza, stava tornando a casa dopo essere rimasto al campo del padre, al lavoro, per l’intera giornata. Era stanco morto, non c’è che dire. A bordo del suo carretto, trainato dal fedele Thunder, Louis si godeva la fresca brezza notturna, dopo tutto il caldo patito quel dì.
**
Harry alzò di scatto lo sguardo, portanolo al suo fianco. Nulla, il vuoto totale.
Eppure era sicuro di aver visto qualuno. Un riflesso, un meraviglioso riflesso, sulle acque del Tamigi.
**
Il riccio guardò i quattro ragazzi in lontananza. Un biondino, dagli occhi color mare e la pelle cerea; un moretto dalla pella mbrata e gli occhi di cioccolato, un castano dagli occhi nocciola ed infine un Angelo degli inferi. Gli occhi celesti, i lineamenti celestiali come il Paradiso ed un sorriso dannato come l'Inferno.
**
-Harry, io...-. Si bloccò. Dirglielo sarebbe stato più difficile di quanto credesse.
-Tu?-, lo incoraggiò il piccolo ricciolino.
Prese un profondo respiro.
-Io non sono quello che tu credi.-, disse, penetrandolo con gli occhi blu.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MyImmortal_