Non ho che te
di YouOnlyLiveOnce6

11/02/13, ore 15:53

devo dire che questa è stata una storia veramente eccezionale....forse sono un po in ritardo con le recenzioni hehehheheheheheheheh comunque volevo veramente complimentarmi :D l'ho letta in poco tempo ... una storia che riesce a coinvolgere il lettore in qualunque dettaglio,diversa dalle altre ... bisogna dirlo sei davvero bravissima :DDDDD

08/02/13, ore 15:49

stai tranquilla hai fatto piangere ank me.. sembra ieri che si odiavano e ora se ne sn andati via inx... E poi hai messo "Sarah"... K bello "x il nome".. Hai voluto ringraziare noi e ora dobbiamo con tutto il cuore ringraziare te x quello che ci hai fatto leggere...!!! Grazie... e cmq stai tranquilla leggerò la tua nuova ff xk sei bravissima. graxie ankora...

07/02/13, ore 20:15

Awww.. Nuooo... É finita ragazzi.., è finita ;'( se solo penso alla prima volta che ho letto questa ff.... Mi ricordo che ne ero rimasta subito colpita dal carattere dei due... U.u bene A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3 p.s. Mi mancherai!! :'(

07/02/13, ore 18:59

Figurati bellissima :D questa storia è davvero fantastica!! passo subito dalla nuovaa :D un bacioneeee

07/02/13, ore 18:19

Wow, che carini che sono :) 50 anni è davvero un grandissimo traguardo, wow :D Bell'epilogo, bello bello :) Grazie a te per aver scritto la storia :)

29/01/13, ore 15:25

Un appaluso per te è poco.. ci vorrebbe di più.. mi hai fatto appassionare a questa storia e ti giuro che quando publicherai la prossima storia la leggerò... mi dispiace che ci sia Taylor.. xk mi piaceva Sarah.. xk x coincidenza anche io mi chiamo così e mi piace Harry.. va be lascia stare.. complimenti ancora.. brava bravissima.. grazie di tutto..

23/01/13, ore 20:53

ho letto tutta la tua ff in un giorno ed è favolosa <3 scrivi molto bene .... mi è piaciuta moltissimo :)

23/01/13, ore 16:39

Bel capitolo! Bell'ultimo capitolo davvero :) Che ajdhkjahjksadh che sono loroooo ahah! Bello bello bello, nient'altro da aggiungere!!!!!! Aspetto l'epilogo :)

23/01/13, ore 14:33

Noo!! Non ci credo.. :'( *scendeunalacrimaeselaasciuga* Mi mancherai e di sicuro io non mancheró alla prossima ff fammi sapere ... :) A presto!!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

23/01/13, ore 13:30

Fingersi per un giorno cattolici!!! Hahahhahahaha oddio questa era fantastica.... Hahhaha quando ho letto questo capitolo pensavo di essere nel mondo delle favole.... E proprio i dettagli che ci hai messo che sembra una dolce favola... Perfetta per una teenager

28/12/12, ore 15:31

Loveeee for this fanfiction!! <3 Non sto scherzando è semplicemente fantastico... Peccato che tra poco si finita.. :'( Mi mancherá tanto.. Ma sopprattuto mi mancherai anche tu!! Love bye bye <3 <3 Smack :*

28/12/12, ore 11:27

È tutto ieri notte che leggo la storia e ho letto gli ultimi capitoli stamattina... Dio santo è bellissima, non sono riuscita a staccarmici un momento e spero che oggi pubblichi l'ultimo capitolo :D se devo dire la verità all' inizio non mi piaceva molto ed era piena di errori ma più si è andato avanti e più è diventata bella e sei anche migliorata a scrivere dal primo agli ultimi capitoli :) davvero complimenti!!! <3

28/12/12, ore 11:09

Awww! Bel capitolo! Che tenero Zayn, sapevo che non potevano lasciarsi dai sono troppo belli e cuccioli :D Bel bel bel capitolo!!! :')

27/12/12, ore 11:54

Wooow ma è semplicemente fan - ta - sti - co!! <3 A presto! Baci :*

26/12/12, ore 13:43

Bel capitolo!!! Bello bello....cavolo Zayn però -.- che balordo!! Sono solo parole...lui diceva diceva eppure l'ha lasciata...! Comunque bel capitolo...ora ha ritrovato Harry!! :) Chissà che succederà..io sarei arrabbiata come non mai!! :S
Aggiorna presto!
Buon Natale e S.Stefano :)