Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLiveOnce6    07/02/2013    5 recensioni
Jade è una ragazza di 16 anni che è cresciuta senza la madre,con un padre e 2 fratelli...ha sempre avuto amici maschi e non ha mai avuto un ragazzo ...Faceva parte un gruppo di amici composta da lei e 4 ragazzi che venivano chiamati:SFIGATI... Finchè un giorno entra a far parte del loro gruppo un ragazzo che dal primo momento gli risulta antipatico,ma col tempo le cose cambiano...Riuscirà Jade a trovare la sua femminilità e l'amore?!?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui! Cinquant’anni di matrimonio, chi l’avrebbe mai detto! Beh, io di certo no. Finalmente sto rientrando a casa con il mio adorato marito, Zayn, dopo un’intera serata in un pub a festeggiare i nostri cinquanta anni di matrimonio. Cinquant’anni che sopporto quel pakistano, che pazienza,vero? In realtà sono sempre più convinta che quello paziente è sempre stato lui, che dopo cinquanta anni dei miei cambi d’umore è ancora qui. Sono stata tutto il giorno a raccontare alla mia piccola nipote Jade della nostra bellissima storia. Avevamo avuto tre bellissimi bambini, Catherine( in onore di mia madre), Niall e Hope. Sia Catherine che Niall avevano un bambino ciascuno, Jade e Zayn, mentre Hope non aveva una relazione stabile, ora era fidanzata con il figlio di Harry, ma ho qualche dubbio, se lui è come il padre, che ha messo la testa a posto a 40 anni grazie a Sarah, la ragazza che mi fece da testimone. Settantacinque anni però oramai si facevano sentire, così io e il pakistano ci mettiamo nel letto. Stasera mi sento diversa, come se avessi portato a termine la mia missione nella vita.
-Non ho che te amore mio.- se ne uscì Zayn con una delle più belle frasi che mai avesse potuto dirmi,stringendomi la mano.-
-Anche io amore mio, anche io,affermai stringendo la sua.-
E così, mano nella mano, i coniugi Malik si addormentarono. Uniti per sempre nell’eternità della vita ultraterrena. Avevano vissuto cinquanta anni bellissimi, costituiti da Natali in famiglia, come Pasqua e capodanno. Avevano realizzato i loro sogni e soprattutto si erano amati, come solo due anime gemelle possono amarsi, nonostante tante differenze e difficoltà.
-Fine.


Eccoci qui, l'epilogo è finalmente arrivato. Non vi sembrerà vero, ma sto piangendo come una cretina. Sono cresciuta con questa fanfiction e con le vostre recensioni e ora che è finita è come se una parte di me non ci fosse più. Ma porterò sempre nel mio cuore questa fanfiction e le vostre amabili recensioni.
voglio ringraziare:
-WONDERWALL_X ;
-HPTSM_;
-DANCE 2798;
-GIULI1D;
-ZAZY;
-CHIA101;
-VALE_ROSY_MARY;
-ROBY_971D.
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZE, SIETE STATE IL FONDAMENTO DI QUESTA FANFICTION.
INFINE, STO SCRIVENDO UN'ALTRA FANFICTION, VI POSTO IL LINK, SE VOLETE PASSATE :)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594575&i=1
UN BACIO,
DEBBY!:3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLiveOnce6