La rivincita delle Cinque Terre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 23:56

Oh, quant'è dolce Hinata :33
Adoro anche questo capitolo, oh si quanto l'adoro!
Tranquilla, se non ha avuto successo con le recensioni non ti preoccupare, capita :) Ma molta più gente vedrà la tua storia d'ora in poi, stai tranquilla :) (O li maledico tutti, uhuhuhuhuhu!!) Intanto l'ho già consigliata alla mia migliore amica :33
Beh, non capisco, è davvero stupenda, ma vedrai che avrà molte più recensioni più avanti :) Quindi tranquilla e continuala se no ti spezzo in due ^-^ Amo davvero anche questo capitolo, l'ho già detto, lo so XD
Niente errori, bravissima :) Beh, non so più che altro dire, continua così!!!

01/07/13, ore 23:36

AAAAAAAAAAAWWW! Okay, non ha senso quello che ho detto.
Perché non imparo da te a descrivere la violenza? T^T Va beh, a parte rimpianti personali, ti adoro, non finirò mai di dirlo!!!!
Allora, anche questo capitolo è bellissimo, Deidara è un bastardo (ma da morto ancora di più) ma lo sappiamo tutti, anche io lo voglio morto c:< (Che poi è il mio personaggio preferito ma lo odio -.-" Avatar, smettila di contraddirmi!)
Jake: Che c'è?
Non sto parlando di quell'avatar, stupido Jake Sulley!!! Grrr, perché nessuno capisce cosa dico? D:
Va beh, ho trovato un solo errore: hai scritto OBIETTIVO con due b. Allora, anche io facevo questo errore, quindi ti spiego: la parola "obiettivo" si scrive con due b solo ed unicamente quando si parla di quello della macchina fotografica :) Negli altri casi si scrive "obiettivo" con una sola b :) Spero di esserti stata utile. :) Brutto italiano cattivo D:
Mi chiedo ancora adesso perché non sono nata in Scozia (adoro la Scozia) o in Finlandia (idem, ma non interessa a nessuno quindi torniamo alla storia)
Allora, la adoro, l'ho già detto? Si, sono monotona.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! :33

01/07/13, ore 23:07

E, come promesso, eccomi qua!! Oh Yeah! Hai una nuova lettrice, non la perderai tanto facilmente! (povera te):
Vaaaaaa beh, questo capitolo è ancora più bello del primo! O no? Non so decidere, ossatana, aiutami tu! T^T Capiscimi, ho uno sbalzo di umore incredibile. (No che non mi capisci, non sei una pazza iperattiva e instabile)
Scusa, divago troppo. Comunque, seriamente sto amando questa storia sempre di più, cristo!!
Ma come fai, ti prego, dimmeeeelo DIMMELOOOO! Sembro vagamente Lotty della Principessa e il Ranocchio XD Ma vagamente eh?
Comunque ho trovato un solo errore (di battitura, tranquilla :):
"Non che si aspettasse di metterlo fuori gioco così facilmente, ma un minimo DI sperava." credo che volessi scrivere "CI sperava" ma tranquilla, capita a tutti :)
Ovviamente la recensione è positivissima. La storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!!

01/07/13, ore 22:41

Okay, non potevo non recensire. Adoro questa storia!! Ossatana, quanto sei brava, come fai?! XD
Sono pazza, ihihihihihih, lo so benissimo, ma vorrei passare alla recensione, se solo la mia doppia personalità o anche detta vocazione per H.I.M. (His Infernal Majesty, è anche un gruppo musicale, non m'interessa se non importa a nessuno, gli H.I.M. non possono passare inosservati uwu) Comunqueeee :D Ignora quello che ho scritto da "Sono pazza" XD
Davvero, amo questa fanfiction, voglio recensire tuuuuuuutti i tuoi capitoli :) E' scorrevole e non ho trovato alcun tipo di errore, scrivi bene ed hai una fantasia assurda!!!! Maddonna!!!! (E' scritto apposta con due D)
Salto al prossimo capitolo, scusa se la recensione è un po' corta XD

01/11/12, ore 17:34

Bel capitolo! Adesso la situazione si smuoverà!
Speriamo che Hinata riesca a vedere Naruto il più presto!
Complimenti ancora ... :)
Linduz94

31/10/12, ore 15:54

wow! Amo questa storia, sul serio. certo, è abbastanza tragica, ma è davvero bella. Non solo scrivi benissimo e il testo è scorrevole, ma riesci ad esprimere al meglio tutte le loro emozioni, dalla speranza dei disperati all'angoscia... E lasci tutti in sospeso, sia perché non si sanno ancora tante cose, tipo dove sono Naruto e gli altri, sia perché in una situazione come quella che hai creato è difficile riuscire a prevedere qualcosa... potrebbe morire chiunque in qualunque momento! Comunque, complimenti davvero, e mi raccomando, continua così, che aspetto con ansia ogni tuo capitolo! Ciao ciao!! :)

29/10/12, ore 15:32

Io ha trovato questa storia davvero interessante e anche se si allontana dal manga mi è piaciuta molto. È ben scritta e il carattere dei kage è azzeccatissimo. Spero sul serio di leggere presto il seguito!

12/09/12, ore 16:40

L'inizio lascia pensare a una bel gomitolo di intighi. Certo, il contesto non è dei più allegri, ma non cambierei nemmeno quello. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Dryas

10/09/12, ore 10:34

Bella storia, continua così. Inoltre hai messo le mie coppie preferite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]