La rivincita delle Cinque Terre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

17/09/13, ore 12:07

Ecco che fine aveva fatto il Kazekage!! Certo che devo ammettere che non è da lui scendere a patti con l'Uchiha ma in effetti in una situazione del genere chi non avrebbe accettato!! In fondo ci sarà bisogno anche di lui e del resto degli altri kage se la resistenza vuole sconfiggere Madara e Kabuto! Anche se con l'igniezione che quel gran pezzo di m**** di Kabuto( scusa la volgarità ma Gaara è un mito e non si tocca u.u XD ) gli ha fatto sarà un pò difficile.
Ma lui è Gaara del Deserto e sicuramente ce la farà!! :)
Anche se questo è un capitolo di passaggio e davvero ben fatto per quanto riguarda narrazione e stile e come al solito ricco di particolari; per non parlare della sorpresa che ho gradito moltissimo: finalmente anche l'Eremita dei Rospi ha fatto la sua comparsa anche se superficialmente ma sono sicura che leggeremo ancora su di lui!! ;)
Inoltre sono curiosa di vedere la faccia di Naruto quando se lo troverà di fronte come suo nemico, sono sicura che sarà un incontro Epico.
E con questo ho finito, che altro dire aspetto il prossimo capitolo!! :D

15/09/13, ore 22:09

Bellissima la parte dove racconti di gaara e sasuke... Di sicuro matsuri sará felice di rivederlo... :)

15/09/13, ore 15:29

Ciao! Ecco il nuovo capitolo finalmente. È riapparso anche Sas'ke e a quanto pare è disposto ad aiutare i nostri eroi. L'ultima parte con quella serpe immonda di Kabutomaru e quel biiiip *impossibile leggere, troppo volgare anche solo da guardare* di Madara che vogliono far crepare (perché sono sicura che quando lo rivede gli prende un colpo) Naruto. Addirittura Jiraya! Povero ragazzo. Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra

02/09/13, ore 13:40

Ciao :D che bello finalmente hai aggiornato! Credevo non avessi più voglia di continuare la storia XD comunque passiamo alla recensione!! Allora: questo capitolo l'hai reso meraviglioso ( come sempre) non solo con l'apparizione del maggiore degli Uchiha ( che poi è uno dei miei personaggi preferiti XD )ma anche per il modo di descrivere i movimenti, i pensieri, e i modi di agire dei personaggi!! Mi fai vivere in prima persona tutto ciò che accade nella narrazione! Inoltre sono stata molto contenta dell'arrivo di Orochimaru e sono molto curiosa di sapere cosa stia tramando e che cosa vuole da Tsunade...a proposito di lei, ho gradito molto la sua descrizione e nonostante fosse ridotta a uno straccio aveva ancora la forza di ribellarsi anche solo a parole! Ecco perchè è uno dei miei personaggi preferiti!^^
Poi sono molto curiosa di sapere che fine abbiano fatto il Raikage e il Kazekage, ma per loro aspetterò i prossimi capitoli! XD
Bhè che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
The Burning Soul
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:44 pm)

02/09/13, ore 12:27

Ho scoperto questa ff di recente, quindi inizio da questo capitolo a recensirla... mi appassiona molto, il testo è scorrevole, quindi alleggerisce un po' la gravosità del contesto, ed è anche fluida per quanto riguarda la grammatica e la sintassi. Ti faccio solo una piccola richiesta: non è che potresti scrivere con caratteri un po' più grandi? già sono orba, abbi un po' di pietà! In ogni caso ora che ho iniziato continuerò a recensirti! A presto!

02/09/13, ore 12:16

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero fenomenale! Scrivi benissimo si percepiscono le sensazioni dei personaggi, anche se la descrizione di alcune scene è molto cruda ma fa parte della storia e ci sta davvero bene nel contesto. Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono davvero curiosa di sapere quando arriverà Sas'ke e quando Naruto tornerà al covo dei nostri eroi! Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra. :)

30/07/13, ore 13:37

È a un po' che non recensisco, ma ero stato trattenuto da motivi che non starò qua a elencarti per non annoiarti. Il capitolo è scritto bene ed è piacevole da leggere. I miei complimenti per la trama che si fa sempre più interessante. Ora si imbatteranno negli edo-jinchuuriki, giusto? Se è così, la vedo male per i nostri eroi!
Ti saluto augurandoti buon lavoro e dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

Goringo

26/07/13, ore 07:22

Ciao, ho appena letto tutta d'un fiato la tua storia che ho trovato per caso ( e ringrazio Dio di questo XD ) girando per il sito. E' la più bella storia di avventura e azione che abbia letto da quando mi sono iscritta su EFP!! Davvero , questa storia ha veramente tutto e inoltre io vado pazza per le scene di tortura e di sotterfugi per annientare il nemico!! Lo so sembro una pazza sanguinariaXD...mmm ecco perchè me lo ripete sempre mia madre!! XD Comunque, il tuo modo di scrivere è davvero stupendo mi sono immedesimata in tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, inutile dire che già dopo il primo capitolo ho aggiunto la storia alle mie preferite!!Spero vivamente che tu continui questa storia e secondo me dovresti inserire un pò più di parolaccie, infondo stiamo parlando di tattiche militari ed essere torturati e umiliati non è certo un piacere soprattutto da quel asociale( ed è meglio che la finisco qui con gli insulti) di Kabuto!!
Vabbè detto questo spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/07/13, ore 19:55

AAAAAW TI ADORO!!! :D
Ascolta, ti prego, fai piangere Deidara XD MUAHAHAHA. Dopo aver giocato a Lucius (gioco particolarmente satanico :D) ho proprio voglia di vederlo piangere... AHAHAHAHAHA, SOFFRIIIIIIIIII! Avatar, non contraddirmi e Jake, stai zitto.
Jake: *tace*
Comunque deve esserci lo Tsuchikage quando piange, è doppiamente umiliante... :D muahahahaha, stupida checca, soffri!!!!!! Vabbè, a parte i miei stupidissimi scleri, la tua storia è meravigliosa, mi sta coinvolgendo sempre di più!! Povera Mei :c
Io già prima odiavo Kabuto, adesso mi sta ancora di più su "dove sta la scritta sui pantaloni della Frankie Garage" (non mi vesto di marca, solo che c'è un sacco di gente che gira con quelli) Davvero, mi sta proprio lì e non se ne andrà, maledetto Kabuto che non vuole essere chiamato Kabuto con il nome di Kabuto per un milione di volte, vero Kabuto? Oh quanto mi dispiace averti chiamato con il nome di Kabuto, Kabuto, povero Kabuto, non sopporta di essere chiamato Kabuto, giusto Kabuto? :DDD
Deidara: Tu hai voglia di farlo incazzare.
OOOOOOh :D Eccoti quaaaa :D *satanic mode on* Piangi o brucio la tua argilla.
Deidara: Ne trovo dell'altra *aria di sfida*
Tanto io ho il potere di sacrificare anime quindi... *lo immobilizza ad un tavolo* Cominciamo il rito!!!!!!!
_________________________________-

Deidara: *torna ansimante e pieno di tagli* L-La figlia... D-Di Satana... Ecco cos'è... Vabbè, visto che è rimasta ad ascoltare suo padre che la sgridava perché non risponde al telefono finisco io. Bella, davvero, molto artistica.... Comunque mi sarebbe piaciuto vedere il vecchio soffrire :D
DEIDARAAAAAAAAAA?
Deidara: *si gira lentamente, guardando Mary con un enorme palla di fuoco tra le mani* Orc-
*gli fa cadere una tegola in testa con la telecinesi* Così impari a rubarmi il posto!!! Vabbè, dopo lo farò piangere :D Comunque non ho trovato errori e se li ho trovati me li sono scordati perché è una fic talmente bella che non ci faresti caso :)
Mary
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 01:20 pm)

25/07/13, ore 12:26

yeeee finalmente aggiornata!! beh il fatto che le descrizioni siano un po' cruente è un po' d'obbligo visto il tema della storia. L'unico appunto che ti faccio notare è che io avrei messo un po' di parolacce nel mezzo.. insomma.. un raikage che dopo tutte queste vicende dice "verme strisciante" è un po' inverosimile (visto anche il temperamento del personaggio!).. ti lascio immaginare come lo avrei insultato io!! Per il resto mi stai avvincendo molto, cerca di aggiornarla presto!!

20/07/13, ore 09:34

ciao! mi piace piace questa storia! ha quel che di drammatico e catastrofico che avvince molto, ma soprattutto non per questo è melensa o banale.. bella! continua!

07/07/13, ore 00:31

Davvero complimenti per questa storia:
La trama è interessante e leggere la storia ti rende curioso di sapere come continua, i capitoli, oltre a essere di una certa lunghezza, sono scritti molto bene, senza errori ortografici, solo qualcuno di battitura qua e là, e i vari cambi do scena sono descritti in modo accurato.
Quasi tutto il gruppo di Konoha è libero, solo Naruto è ancora prigioniero e Sasuke è l'incognita, chissà quando l'Uchiha degnerà i suoi ex-compagni di squadra della sua presenza.
Questa è la prima fic in italiano su Naruto che leggo e mi sembra già dai primo capitoli molto promettente, perciò continuerò a leggere e recensire.

04/07/13, ore 13:13

Questa storia mi sta entusiasmando molto, perchè è diversa dal manga, un alternativa agli eventi.
Spero che riescano a trovare i poveri Naruto e Killer Bee al più presto e a ribaltare la situazione a loro favore.
Ma Sasuke quando comparirà nella storia? E dalla parte di chi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao a presto! Baci.

02/07/13, ore 09:31

Aloha! Io mantengo le promesse uwu Eccomi qui, infatti!
Basta tirarmela, dopo sembro qualcuno che mia sorella usa come tappeto elastico (Se non fossi stata io avrei riso tutto il tempo mentre lui, siamo sicuri che sia un lui?, mi avrebbe tipo bestemmiato dietro XD)
Va beh, ho trovato un solo errore, ma capita, quindi non ti preoccupare :)
"Sembrava quasi che si divertisse, a schernire l’anziano shinobi, il quale ora ansimava e cercava di riprendersi dall’ennesimo colpo CHE subito." Quel "che" va eliminato XD Scusa se sono precisa (non lo sono, almeno non con le tavole di geometrico) Era solo... Boh, Stitch mi sta fondendo il cervello XD (Cosa c'entra? XD)
Va beh, devo fare veloce perché devo comprarmi da mangiare, ovviamente, se no sarei tipo dimagrita di dieci chili (mia mamma non mi fa mai niente) Ciauuu :33

02/07/13, ore 00:23

Eccomi quaaa! Oddio, fra un po' mi spengono Internet (ODIODIODIODIODIODIODIODIODIOOOO! Leggila come Odio, non come Dio, il mio potere satanico rischierebbe troppo) Va beh, ho idea che non ti ho detto abbastanza che ti adoro XD
Uff, per fortuna che Neji, Tenten e Sai sono vivi, ero seriamente preoccupata XD
Devo fare veloce, ossatana, anzi, direi che l'ultimo capitolo te lo recensisco domani mattina con calma (con l'espressione "con calma" intendo mentre mia sorella mi tira i capelli, spargendo il MIO rossetto, che non uso mai, per tutto il bagno e divertendosi a guardarmi mentre pulisco. Okay, ha cinque anni e mezzo, ma è sadica.) Beh, a parte che la storia mi piace ogni giorno di più non so cosa dire, forse in dieci minuti riesco a leggere e a recensire il capitolo, non lo so ^-^
Oddio, sciarpa coi teschi mi hai spaventato!
SCT: Scusa Mary! Non volevo spaventarti, dicevo solo che sono un teschioooooooo!
No, tu sei una sciarpa coi teschi, non un semplice teschio. Sto odiando Tobi, cosa che non mi riuscirà mai. Dovrò guardarmi una di quelle puntate in cui è stupido e fa fare figure di... Cioccolato (^-^") a Deidara XD Lo adoravo per quello :) Avatar, smettila.
Jake: Ma che ho fatto?!
Uccidetemi.