5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito
di DumbledoreFan

24/02/14, ore 22:23

Oddio, ho appena cominciato a leggere, ed è la prima fanfiction che leggo in assoluto... Che dire sono morta dalle risate, hai rappresentato Stiles alla perfezione, mi sembrava quasi di vederlo disperarsi per Derek!!! Veramente un ottimo lavoro, continuerò a seguire questa storia con impazienza!!

01/07/13, ore 16:34

Adoro questa storia alla follia. Sai scrivere davvero bene e possiedi uno stile coinvolgente e per nulla pesante o noioso. Sai rendere benissimo le varie scene. Hai descritto in modo molto vivido le emozioni di Derek e in questo capitolo compare quel velo di humor che mi piace davvero molto. Complimenti per i risultati scolastici e per la storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo :-)

21/04/13, ore 11:50

Dissento sull'OOC! Io me la sono proprio goduta questa storia in tutte le sue sfumature e non ho poi trovato i personaggi così diversi dall'originale. I loro caratteri sono stati trattati bene, invece, e anche il modo in cui entrano in contatto, secondo me, non spezza la continuità con la serie originale. Insomma: a me piace TANTO!

26/12/12, ore 23:26

Oddio perché non aggiorni più? Ti prego non lasciare questa storia inconclusa, non potrei farcela è una delle migliori in questa categoria, non potrei farcela ç-ç. Detto questo, ti faccio davvero i miei complimenti, ripeto, che questi pochi capitoli son meravigliosissimi e il modo in cui scrivi è perfetto, sul serio. Spero leggerai questa recensione e che tu aggiornerai presto djofdkdkn. Un bacio e complimenti, Downer

25/12/12, ore 17:57

Perché non la continui? non puoi lasciarci così !
Comunque Buon Natale a tutti!

19/09/12, ore 12:04

Leggo la storia. La rileggo. La metto tra le preferite. La rileggo. La rileggo di nuovo. Arrivo a questa conclusione: OH MY GOSH ragazza, sei fantastica!!
Talmente fantastica da farmi rimpiangere di non seguire Glee e di quindi non poter apprezzare appieno le tue altre storie.
Aggiorna presto *tipregotipregotiprego*,
un baciozzo,
Fire

16/09/12, ore 00:42

ALEXA!
Dea della scrittura!
Ti pare possibile che io stia leggendo una fanfiction su un telefilm di cui qualche mese fa non sapevo nemmeno l'esistenza?
(Beh, ora lo conosco solo per i tuoi post su Facebook :D)
Comunque! Questa storia si prospetta grandiosa, come le altre, ovviamente.
E.. sì, è la prima volta che ne recensisco una perché sono una gran bastarda.
Scuuuuuusami! E' che sono stupida!
Prometto che questa la recensirò tutta, dal primo capitolo all'ultimo.
Parola di Serpeverde! Okay, questo potrebbe sembrare poco rassicurante, ma vabbè.
Che altro volevo dirti, a parte che ti amo profondamente, che le tue storie sono oro puro e che sei magnifica?
Ah, giusto, il motivo della mia recensione.
Vedi, qualche minuto fa ho fatto il log in su youtube e mi è apparso questo:
Beh, non ho potuto fare a meno di pensare a te!
Comunque sia... Buon Natale!
(Cosa che non c'entra un papillion di Blaine ma che scrivo perchè sto guardando A Very Supernatural Christmas)

AI LUV YAH!
*corre via*

13/09/12, ore 16:41

Ficcy carinissima :) sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti

12/09/12, ore 14:54

caspita! direi che i presupposti per una bella storia intensa e allo stesso tempo divertente ci sono tutti! poi Stiles e Derek si prestano molto bene sia all'intenso che al divertente quindi: dico a gran voce che mi fido di te e aspetto con ansia il seguito! ;)
su questo primo capitolo beh, ci sono un paio di chicche veramente da segnalare, con annessi spunti comici per cui a momenti mi ribaltavo! segnalo solo la frase: "..che un bel giorno aveva fatto notare a Stiles una cosa in realtà molto, troppo ovvia: Derek era sexy!" alla cui lettura ho urlato: grazie al cavolo, te ne sei accorto solo dopo un sacco di tempo!!!!!!! XD
ora sono troppo curioso di sapere cosa ha in mente Allison e come andrà lo shopping insieme! quindi a presto e complimenti!

10/09/12, ore 15:37

Oltre alle Klaine e Crisscolfer scrivi pure delle sterek? Penso di non poterti adorare di più.
Ti ho recensito poco dall'account con cui seguo le Klaine/Crisscolfer ed è un peccato perchè sono fantastiche.
E questa, non ho parole per descriverla. È meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito, e ajlajclakalallskdhan
Ti adoro <3
*sparisce*
-Lu

10/09/12, ore 13:06

Mi piace!! Quando si tratta di Sterek è difficle che qualcosa non mi piaccia, ma in particolare ho trovato la tua storia davvero simpatica e piacevole da leggere, infatti non sai quanto ci sono rimasta male scoprendo che è solo il primo capitolo :P
Si prospettano scene piccanti e molto divertenti, mi fa impazzire il fatto che Derek voglia (a questo punto credo INVANO) aspettare che Stiles compia diciotto anni, è una trovata tenerissima!
Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

Ps. Ho visto che nelle tue note iniziali hai mensionato un gruppo FB (almeno da quello che ho capito, ero troppa curiosa di leggere la storia!) e mi chiedevo se potessi darmi qualche informazione, perchè sto proprio cercando un gruppo con cui parlare di Sterek :) grazie in anticipo!

10/09/12, ore 05:38

mi piace è scritta bene anche se un derek cosi sdolcinato è un pochino ooc pero continua prest

10/09/12, ore 02:43

Amore. Amore mioooo! Bene tu sai quanto ti ho pregata e spinta per questa OS( che OS non e' e per questo avrai un regalo) e boh! Esatto una cosa stupida e smut.. Bellissimo inizio cazzo! Io lo soniche tanto stai programmando nella tua mente da scrittrice e intenditrice di ship una bella long seria e flirt e smut e angst per sti due.. Lo so che ci stai pensando.. Me lo sento! Se mai avrai la possibilità di scrivere FALLO! Ma per quanto riguarda questa.. Bhe ci sta.. Ovvio che ci sta! Mamma mia averti anche nel fandom STEREK e' una garanzia.. In Glee abbiamo delle scrittrici meravigliose e qui beh qui sei approdata te finalmente a portare questa FF! Bene si ecco AAGGIORNAA.. Perché la STEREK non e' Canon come la Klaine.. Klaine che riavrò tra 4 giorni . Non la STEREK e' tutto da vedere da sperare e da aspettare un fottuttissimo anno! Quindi si needdo( non mi viene in italiano) questa storia ❤ love ya my love!! Bea!!

10/09/12, ore 02:16

wuaaaaaaaaaaa ** ma è bellissimaa :3 e Sterek...quanto amore! chichessia benedica il giorno in cui mi sono appassionata a questo pairing *w* bell'idea mi piace molto e anche il tuo modo di scrittura e scorrevole e divertente e ti tiene attaccato al capitolo dall'inizio alla fine :) ora non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto Esse

10/09/12, ore 01:19

Alexuccia come al solito le tue FIC, indipendentemente dalla ship, non deludono MAI!!!
Chi non può capire la frustrazione del povero Stiles...Come si può aspettare a fare del sesso licantripo con un Figo come Derek, COOOMEEE?!?!?!?!?!?!???!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Sai quanto aspettavo la tua Sterek <3