Revenge of the heart: Sequel
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 22:47

Un anno e mezzo?? Cavolo come passa il tempo!! Rileggo la storia sin qui, così quando la ricominci, ci capirò qualcosa - ciao ciao

15/04/13, ore 13:06

ciao
che bel capitolo si vogliono tutti bene e Edward fa di tutto per la sua Bella e per juju non vedo cosa potrebbe esserci di più bello nella vita che essere amati dalle persone che ami. Come mai il padre di Bella l’ha chiamata??? Non vedo il motivo boh comunque dovrebbe parlarne con Edward almeno per calmarsi e rassicurarsi baci al prossimo Sissi <3

15/04/13, ore 12:55

ciaooooooooo
mamma mia che capitolo l'inizio è molto bello tutti si vogliono molto bene e soprattutto la piccola juju ma prima o poi Bella dovrà togliersi questo peso che la opprime e quando se non adesso che è saltata fuori questa storia orrenda???? mi piacerebbe sapere come cavolo ha fatto a scappare e fare tutte queste cose in così poco tempo senza essere scoperto speriamo che Edward riesca a proteggere la sua famiglia senza causare guai. non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà adesso baci sissi <3

27/03/13, ore 19:45

sono ancora in stato di shock dopo quello che ho letto su Jacobe!! cmq bellissimo capitolo come sempre !!! continua presto!!! kiss

28/02/13, ore 20:04

FANTASTICO! non ci sono parole! continua presto sono scuriosa! Kiss kiss :)

28/02/13, ore 18:22

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene.
Oooh Edward e la piccola, che belli!!! :)
Il padre? E che vuole? Con quale coraggio la chiama?! Mah!!!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

17/02/13, ore 15:34

che dire...Edward mi sembra un po' "maschilista" ,forse non è il termine esatto, ma credo che sia giusto che una donna che è madre possa avere una vita come il lavoro o andare in palestra ,poi però dipende dall'età dei bimbi.Tutto sommato il racconto è scorrevole

09/02/13, ore 21:39

ciao come sempre bel capitolo non l’ho capito molto ma ho capito che c’è un problema con Jacob e il padre di Bella quindi spero che si risolva tutto il più in fretta possibile baci al prossimo Sissi <3

31/01/13, ore 19:02

bello, bello, bello!!!! continua presto, anzi prestissimo seguo questa storia da quando è stato pubblicato il primo capitolo della prima parte e mi piace sempre di più!!! kiss

30/01/13, ore 23:07

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene, anche se ci sono piccoli errorini....
Chissà cosa succederà nel prossimo!
CiaooooooooooooooooooooXD

27/01/13, ore 17:34

È bellissimo ....quando continui?? Sono ansiosa di sapere cosa é successo a Edward xD

29/11/12, ore 11:13

E' un capitolo molto misterioso aspetto con ansia il prossimo sono molto curiosa...Sono contenta che hai ripreso a scrivere presto.......bacioni

28/11/12, ore 23:20

Ciao :)
Oddio, ma chi è che continuava a scattare foto e chiamarla? Adesso cosa diavolo è successo a Edward?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/11/12, ore 22:30

E' un incubo?
*****
Bel capitolo *-*
Penso sia Charlie (?) Vorrà sapere di sua figlia...
Aspetto il prossimo,ho letto nel 'capitolo' precedente che ti è successo,mi dispiace D:
Aspetto anche l'altra ff ;)
Baci.

28/11/12, ore 22:11

o mio dio edward noooooooooooooooo spero che a lui non sia sucesso niente chissa che cosa vuole quell'investigatore da bella spero che il prossimo capitolo arrivi presto sono qua in ansia dopo questo capitolo peggio di bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]