Neve
di kibachan

LEA91
06/08/07, ore 10:59

Ma, ma..... CHE BELLA!! Questa FF è troppo dolce, è adorabile!! Complimenti continua così ^^

09/07/07, ore 21:24

^.^ ma è carinissima!! mi piace troppo!!...davvero che teneri e dolcissimi... uuuuuh bella bellissima... poi molto scorrevole. Semplice ma x nulla banale...davvero complimenti...anche se quei due li trovo strani insieme. Mi piace !!!

Soffra
21/04/07, ore 21:32

wow...

28/03/07, ore 15:21

Ma che acariiinaaa!! *_* Non avevo capito mica che stavano già insieme Kiba e hinata!! Che svegliona che sono!! Ma mi è piaciuto di più averlo capito alla fine!!! ^_^ Dolcissima e carinissima!!! Faceva anche ridere a tratti!!! >_< Complimenti!! Neko!!

26/03/07, ore 23:20

bella questa fic...è pucciosixima^^ questo kiba innamorato è proprio tenero continua cosí

26/03/07, ore 21:52

Ciao kibachan, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

26/03/07, ore 21:07

che teneri!! Kiba/Hinata è una delle coppie che mi piace di + e in questa fanfic sono davvero pucciosi! ^^ complimenti mi è piaciuta davvero molto!