-Hating the One You Love-
di MoodyBlue

16/07/13, ore 02:15

TU, *punta il dito con fare accusatore* TU DOVE SEI STATA PER MESI E MESI EH?
Ancora una volta, John Lennon ha colpito.
No ma seriamente, ti ci impegni, o ti viene così naturale lo scrivere dannatamente bene? Il fatto che io ami questa ff più di me stessa medesima, mi spinge a perdonarti per l'immenso ritardo nell'aggiornamento.
MA SAPPI..che se non provvedi ad aggiornare ti trituro tutti i capelli (?).

Ma gna. Il bacio.
John è sempre così istintivo nell'agire che mi fa pensare che anche io voglio un Lennon dal ciuffo biondo. Destino crudele, a me tocca il nulla eterno dhehehe.
No, tornando seri.
Scrivi così bene, che sto iniziando a sospettare della tua indentità. Non sarai mica la versione della Collins italiana che ha iniziato a pubblicare su efp perché si annoia mentre naviga nel danaro, nevvero?

Il tuo stile è sublime, ogni capitolo scorrevole, e privo di imperfezioni.
Ai lov iu.
-La “prima volta” è un errore..... la “seconda”.....una scelta!-

I. MIEI. FEELS.
Okay, giuro che sono una persona intelligente, giuro che so fare un discorso sensato senza dire una stupidaggine, ma la tua storia mi manda in pappa le sinapsi. ç_ç

SAPPI ANCHE che d'ora in poi recensirò ogni capitolo MUAHAHHA
Quindi, alla prossima! ;)

Lots of Love

Blackbjrd

12/06/13, ore 11:43

Tu, donna, dove sei stata per tutto questo tempo?
Diamine, era da mesi, se non anni che cercavo una storia così!
Esilarante, comica ed irriverente, dopotutto non è questo che i Beatles ci hanno insegnato a essere? ;)
Partiamo dalla grammatica: la sintassi è fluida, poi i termini sono una delle cose che preferisco, e nonostante i capitoli siano lunghi per una normale fanfiction non annoiano mai e sono sempre piacevoli da leggere.
La trama è qualcosa di fantastico e accattivante, mi piace l'idea di una precisina, bacchettona in netta contrapposizione ad un Lennon scapestrato e ribelle, si può avere di meglio? Ma come si dice (a proposito di frasi fatte/proverbi, visto la scena finale del capitolo) gli opposti si attraggono, o in questo caso vale il chi si assomiglia si piglia? Questo è il problema...
Aggiorna presto se puoi, questa storia è qualcosa di FABtastico e non vedo l'ora di sapere come prosegue la faccenda.
Bandierina verde svolazzante per te :D

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies

12/06/13, ore 10:53

Salve mia cara!
Sono una rompipalle che ama qesta storia e recensirà ogni tua mossa (sembra una minaccia ma, fidati, non lo è).
Ero sempre alla ricerca di un aggiornamento di questa storia ma ho cercato invano per mesi!!
La tua storia mi piace un sacco, dalla trama alla grammatica che è davvero impeccabile.
Io adoro il personaggio di Aberdeen, mi fa sbellicare il modo in cui parla e amo John per quanto la esaspera.
La sta mandando al manicomio, poverina!!
Quest'ultimo capitolo è stato davvero bello, anche se un capitolo di passaggio, hai svolto davvero un ottimo lavoro! Aberdeen che sbaglia ad abbinare i vestiti (i calzini a strisce erano davvero esilaranti), Paul e Ringo che sono simpaticissimi ad invitarla alla festa di George, Stu che se la sghignazza tutto il tempo e John... che fa John!
Il solito spaccone tutto fascino e poca eleganza Hahahaha!
Invidio il bacio che le da nella scena finale, insomma, chi non vorrebbe essere al posto della cara protagnista?
Forse solo la protagonista, ma dai che sotto sotto anche a lei il fascino da bello e tenebroso di Lennon suscita un certo interesse. A giudicare dal rimbambimento totale post bacio direi proprio di sì.

Spero che aggiornerai davvero prestissimo perché sono davve davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose, la tua storia finisce subito tra i preferiti!!

Un abbraccio e un aggiorna prestissimo da JennyWren!

30/09/12, ore 20:20

Lalalalalaala eccomi che ritorno a commentare la
tua magnifica storia !
che bel capitolo wowoowowowowowoow
quante cose belle sono successe in questo capitolo *-*
Ora pretendo che succede un casino tra Paul, Aberdeen
e John haoshdfihgpidnphb
oddio mi sto facendo troppi film mentali !
E si, Paul è un bel mezzo di manzo u.u
e da ubriaco è ancora più dolce anche se non ha fatto o detto
nulla xD e il suo lato galante anche da non proprio sobrio
c'è sempre !
ok, la smetto qui, anche perché in questo momento non
mi viene niente in mente da scrivere, sono troppo esaltata
dal fatto che a Johnny boy è piaciuto il bacio con Aberdeen ssndhiofoipngns*_*

30/09/12, ore 16:49

tu non sei nata il 9 ottobre. è impossibile... Sei cattiva cattivissima, John è mio e tu non puoi avere la sua stessa data di nascita!
Io in compenso sono nata il 28 novembre, il giorno prima della morte di george (marò che sfiga...).
Anyway... Bella, bella, bella la tua storia.
Assolutamente non banale, ma, soprattutto, scritta davvero bene.
Aberdeen è isimatica e credibile...
E John è John, caratterizzato da Dio e dannatamente figo.... Cioè, non sono una fan esaltata ed urlante, ma un'innamorata persa di John sì.
Il tuo Stu mi piace. è un personaggio che non ho mai considerato tanto - perché lo conosco poco, in primis-, ma il tuo è adorraaaaabile e simpatico.
Lui ed Aberdeen non sarebbero male, come coppia.... anche se certo, lei e John fan scintille!
Paul e George mi fanno morire, letteralmente. e Mo pure!
Ci sarà Cynthia? lei è la mia, di Beatlegirl preferita, perché ho imparato a conoscerla ed a apprezzarla..
Non puoi eliminarla! lo so che ti ostacolerebbe i piani, ma almeno come personaggio con cui, che ne so, hjohn ha avuto una storia in passato!
Hai fb/msn, anyway? mi piacerebbe tanto fare due chiacchere, beatlesiane e non!
baci
cami

30/09/12, ore 13:13

"Il dramma è che...mi è pure....piaciuto..."
Okay, io mi sono immaginata una faccia così ( http://ts2.mm.bing.net/th?id=I.4723141902336133&pid=1.9 ) mentre lo diceva.
Stavo piangendo letteralmente !

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso, ho riso dall'inizio alla fine.

"la bamboleggiante e pettoruta bionda"

Ma come ti escono ? AHAHAHA, sei incredibile.
Mi strapiace questa storia, la seguo con molto piacere e attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti !

Brava, ragazza! Hai uno stile incredibilmente fluido e comico.
I miei complimenti :)

Alla prossima !
Un abbraccio, Giulia.

29/09/12, ore 17:58

GENIALE.
'NA FIGATA.
Tu scrivi dannatamente bene!
Tutta questa attesa è perdonata se ogni volta riesci a scrivere cose del genere!
Bravaaa,bravaaaaa ,bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un abbraccio

29/09/12, ore 16:49

Bello, bello, bello !
Questa storia mi piace davvero tanto !
Che stronzo John xD
Ovviamente George pensa sempre e solo
al cibo, ma noi gli vogliamo bene lo stesso !
Certo che, Aberdenn, è un po' troppo...cioè
avere copie di copie degli originali è eccessivo !
vabbè, ma mi piace il suo carattere; sarà che anch'io,
certo non come lei, sono un po' ossessiva sulla
precisione e cose di questo genere... xD

Ok, la recensione fa schifo, scusami :D

Metto la storia immediatamente tra le preferite

29/09/12, ore 16:27

Questa storia è semplicemente bellissima !
E mi pento di averla letta solo ora, non mi ricordo
di averla "notata" prima, disgraziatamente!, ma
l'importante è che ora ne sono venuta a conoscenza
e già mi sono innamorata della tua storia :D
Assolutamente non hai scritto una schifezza, anzi!
la storia è originale, e scrivi molto bene, e pure
la cara grammatica è corretta!
Mi piace, si, si !

28/09/12, ore 18:31

Dio, sei geniale!!
Ti prego continua, mi sono appassionata alla tua storia!
Davvero, è fantastica. Ciaooo

14/09/12, ore 15:29

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH,ESILARANTE!
Ansioooosa di leggere il seguito.
Aaaalla prossima!

14/09/12, ore 15:23

Sei favolosa, spiritosa e geniale !

Sto adorando questa storia, è così spensierata.
E' coinvolgente, riesci a farmi immedesimare nelle situazioni che racconti.
Per esempio, vedo chiaramente George spaparanzato sul divano con la bocca piena di patatine che sputacchia a destra e a sinistra, ahah XD

Non mi sarei mai immaginata che McCartney potesse cadere ' vittima ' di Aberdeen. Ah, Sir Paulie e i suoi occhi da pesce lesso !
Non vedo l'ora che la storia fra lei e John si evolva, adoro questi rapporti di odio / amore. E poi Johnny è così... adorabilmente stronzo

" Come ripeteva  quella triglia di Paul, il motto di ogni uomo decente doveva pur sempre essere “le donne non si toccano neanche con un fiore”...ma nulla, viceversa, impediva ad una squinzia di linciarne un’altra, no? "

Qui stavo rotolando!  Una squinzia, ahahaha. Ma come ti è venuto in mente? :'D
L'idea è perfetta, attendo il prossimo capitolo per vedere quale vendetta escogiterà Abbey ! * MUAHAHAHA sarà atroce, lo so *

Mi strapiace, comunque ( nel caso non l'avessi ancora capito )

Continua così !

PS.
Eggià. Johnny è sempre Johnny.

10/09/12, ore 14:00

Ehi! (okay, il saluto non è dei migliori, ma andiamo avanti)
Questa storia sembra davvero interessante: un'alunna modello che cerca di far studiare quello scalmanato di John Lennon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa **
Scusami per la pessima recensione (sono impedita per questo tipo di cose -.-), un bacio e a presto :)

10/09/12, ore 13:36

E' a dir poco stupenda ed esilarante anche!
Tutti i miei complimenti,benchè valgano ben poco,te li voglio fare ugualmente.

Mi vergogno quasi a chiederti di venire a leggere la mia ff,non è davvero degna di quello che scrivi.
Ma il tuo parere da scrittrice quale sei,valrebbe più di ogni altro per me.
Confido nella tua buona volontà,
con profonda stima

10/09/12, ore 12:49

Ma che bella.
No seriamente, una ff scritta bene ( Deo Gratias ! )
Mi strapiace l'idea della secchiona contrapposta a Johnny Boy, nascerà una passione unica lo so * *

Scrivi divinamente, inutile che ti smonti nello spazio autrice, lo sai benissimo anche tu.
E' scorrevole, i dialoghi non annoiano e le descrizioni sono dettagliate al punto giusto. C'è equilibrio nelle scene e una bella leggerezza :)

Che altro ?
Fantastica, punto.

Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere il secondo capitolo ( Hai capito che l'ho detto solo per cortesia? La verità è che non vedo l'ora di leggere il seguito. Capperi, non sono mai stata una brava bugiarda... )

Okay, fine della recensione da pazza :)
Un bacione cara !

Giulia.