L'avventura che ci ha uniti
di SheilaPhoenix

15/09/13, ore 14:24

Ciao, volevo farti sapere che ho letto questo capitolo senza staccare gli occhi dal computer finchè non sono arrivata in fondo.
Adoro la coppia Sanji/Nami, è una delle mie preferite. Soprattutto quando vengono scritti bene i loro momenti.
Allora... visto che sono di fretta la mie recensione finisce qui, ma appena posso torno per finire di leggere la storia.
A presto. XD

07/08/13, ore 23:21

che cosa tenera!!ma l'anello che fine ha fatto?povero akinari,però un pò se lo merita.

17/09/12, ore 19:27

Ciao ciao è molto bella e la frase più bella è:
nel cuore Sanji fece una promessa , non avrebbe mai abbandonato Nami per nessuna ragione al mondo.
è molto tenera e comunque non sarebbe mai riuscito ad andarsene via da Nami.
Mi dispiace molto per Akinari che ha perso la mogli e il rapporto con suo figlio.
Ciao ciao alla prossima!!! =)

16/09/12, ore 17:35

Finalemente è arrivato anche l'ultimo cap , molto bello anche se molto triste =( mi spiace per Akinari , è la prima volta che aggiungi un finale triste e mi è piaciuto =) Ciau alla prossima ;)

12/09/12, ore 18:10

Ciao ciao è molto bella la frase finale che é:
E sorridendo entrò anche lui in cucina , Akinari quella mattina per la prima volta dopo tantissimi anni ritrovava il sorriso .
e anche quello che dice Chopper su Akinari che è Cupido l'angelo dell'amore!!! mi sono un po' preoccupata quando avevano detto che adesso inizieranno a sentire delle urla provenienti dal corridoio!!!
Ciao ciao Alla Prossima!!! =)

12/09/12, ore 17:58

Ciao ciao è molto bella e la frase più bella è:
<< Basta Nami ora esageri , cavolo ti rendi conto ? in una situazione come questa sai solo criticarmi , ma qui quella che deve essere criticata sei tu , sei impossibile e capace solo di ferire me , e io come un cane torno da te e sono contento persino di soffrire , Nami ti accorgerai presto che questo tuo carattere ti porterà a rimanere sola >>
Sono contenta che Sanji è riuscito a rispondere a Nami credevo che non sarebbe mai riuscito!!!
è scritto molto bene.
Ciao ciao alla prossima!!! =)

11/09/12, ore 15:46

Oh bellissimo capitolo , non vedo lora di leggere il prossimo e scoprire cosa ha da raccontare Akinari , bella la scena di quando hanno fatto pace quei due , finalemnte =) beh alla proissimaa

11/09/12, ore 15:05

OK sto impazzendo , insomma Nami è caduta nel vuto ? ma questo è un sogno o e la realta ?? sbrigati a scrivere il pross capitolooooo =) la sotira mi piace sembre di piu

10/09/12, ore 18:16

Ciao ciao è molto bella e mi sono un po' spaventata quando Akinari gli aveva detto cosa gli sarebbe accaduto e poi si è risvegliato in una nave deserta solo con Nami (aiuto).
mi piacerebbe leggere il seguito. Ciao ciao alla prossima!!! =)

10/09/12, ore 15:24

Questo è uno dei capitili più belli che abbia mai letto .. Tutto questo mistero , la sparizione della ciurma , cosa è accaduto ?? voglio saperlo subito =) alla prossima !

10/09/12, ore 14:34

Proprio un bel cap , questo vecchio mi fa una strana sensazione , forse è il caso di mantenere la guardia ;) ciao alla prossima =D

10/09/12, ore 13:35

ciao ciao è molto bella e mi piace la storia del vecchietto che sa tutto!!! =)
Mi piacerebbe sapere come Sanji con l'aiuto di Akinari riuscirà a conquistare Nami!
è bello anche quando indovina che il regalo di Nami era un anello con un rubino incastonata di color arancio!!!
Ciao ciao alla prossima!!!=)

10/09/12, ore 10:26

ciao ciao è carina e mi dispiace un po' per Sanji. è stato molto carino il pezzo del flashback, quando gli chiede a Nami di essere la sua ragazza
Spero che farai mettere a posto tra loro due. è scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao alla prossima!!!=)

10/09/12, ore 08:29

Bel capitolo , spero che tra i due si sistemi tutto e subito , mi intriga molto la trama =) metto subito tra i preferiti Sciao =D