I will be your guardian when all is crumbling
di someonelikecris

25/05/13, ore 01:17

Oh beh prima ho letto una Larry e ora ho letto una Ziam e il cuore esplode di felicità. In primo luogo perché Zayn e Liam formano la mia OTP, quindi è normale che mi senta così, in secondo luogo perché è una storia dolce, bella, scritta bene e ho un gran debole (?) per le OS scritte bene (:
Non credo di essere in grado di lasciare un commento degno di questa storia, soprattutto perché l'orario è proibitivo e i miei occhi iniziano a fare cilecca.
Pian pianino, una (o due, tre, mille) alla volta leggerò tutte le tue Larry e le tue Ziam, sono davvero felice di aver trovato un'autrice come te (: x

26/09/12, ore 17:37

Wow!questa fan fiction è... wow! Non avevo immaginato Zayn e Liam come una coppia, insomma non ce li vedevo, ma possiamo dire che tu mi hai fatto cambiare modo di vedere le cose. Non è solo la storia in sé ad essere bella, è anche il modo in cui scrivi: di tutte le fan fiction che ho letto sui 1D questa è la migliore, perché si sente che è già da un po' che scrivi, che non butti tutto giù a caso, ma che pensi a quello che poi pubblicherai. Nel senso che il tuo non è uno stile da bambina che scrive una favola, ma che hai cura della tua storia, non lasci nulla al caso; la grammatica è curata, come anche la punteggiatura... non so se capisci quello che intendo. Riassumendo tutto questo popo' di roba che ho scritto: bravaaaa! ;)

14/09/12, ore 01:49

miseriaccia, è una meraviglia.
cioè, il mio stomaco è andato a farsi benedire, il cuore batte come un tamburo, e i feels mi stanno uccidendo, oddio ;w;
amo il tuo modo di scrivere, mi ricordi Suzanne Collins aswcjvtj (okay, non c'entra un cazzo.)
la tua prima ziam, eh? SCRIVINE ALTRE!
lol sembro pazza, ciau. :3

11/09/12, ore 00:29

Tu. Hai. Scritto. Ziam.
My heart's melting.
Che bellina che sei <3
Fluff. Fluff everywhere.
Immaginami circondata da tanti cuoricini verdi (perchè il rosa mi fa schifo, il rosso non fa tanto per il fluff e il verde è il mio colore preferito).
Oddio devo ancora iniziare la recensione vera e sto già sclerando. Ma te pare. La devo fare finita di scrivere minchiate nelle recensioni che ti lascio. Si vabbè lo dico ma non lo faccio, lo sai tu e lo so io LOL ahahah
Bene. Seriamente. Fluff!
Inizialemnte mi aspettavo una zuffa tra arlecchino e Liam ma alla fine non se n'è fatto niente. E pure mi sarebbe piaciuto sapere come l'ha presa :D
Vbbè, comunuqe. Molte cos'è te le ho dette in chat man mano che mi inviavi i pezzi. L'amore. Ti giuro. I'm so so so proud of ya right now.
Ti voglio tanto bene e continua così perchè stai diventando troppo brava e tra un po' spaccherai i culi a tutti.

10/09/12, ore 23:42

Oh santa cipolla kdsjkfjsdkf
E' la tua prima Ziam ed è anche la prima Ziam che leggo io!
Oh, ciao (?)
HAHAHA comunque, io vado pazza per le Larry e cercandone qualcun'altra, non so come, mi sono ritrovata la tua sotto gli occhi. Ho visto che non aveva nessuna recensione e, di solito sono piuttosto razzista in questi casi e vado leggendo quelle con più recensioni, immaginando siano le più apprezzate hahahah, ma non so, la tua mi ha colpito e non ho resistito.. per fortuna, dovrei aggiungere!
Mi piace parecchio, e anche il tuo modo di scrivere mi piace kdjskdjf complimenti, quindi!
Beh, non credo di avere molto altro da dire e invidio quelle persone che riescono a fare recensioni chilometriche, insomma, da dove gli escono tutte quelle parole ? (?)
Okay mi eclisso.
Tanti saluti in stile Danielle Peazer xxxxx
xxx
p.s. (non posso farne a meno perdonami fsdjfk) ho da poco iniziato una fan fiction sui oned, si chiama Darkness e, boh, se hai tempo, se hai voglia, se hai orsetti gommosi (sono il pedaggio, due orsetti a capitolo HAHAHA) boh fksdjkfj se passi mi farebbe davvero piacere :3 ora scompaio. xxxxx
xxx
W danielle! (scherzo.) xx

p.p.s. è uscita bella lunga alla fine o:
xx