La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

07/01/13, ore 22:39

la prima persona che non dice che Zayn sa di miele e tabacco *-*
Hahahahah sul serio, chiunque diceva che sapeva di miele e tabacco, e che cazzo, ma l'avete baciato? Hahah inventate! Immagina, puoi. Hahahah
Vbb, un bacio, come sempre, FirstHeartless :)

31/12/12, ore 01:42

Ehi, si sono ancora qui per tua sfortua.ee
Allora volevo farti notare una cosa;Cito; 'tantissimo, non immagina quanto' me ne fregai completamente.
Ecco lì non si capisce se quello tra le virgolette è un pensiero o una frase detta da lei,ecco perché ti incito a cambire modo d'iserimento del dialogo.
Come sempre qualche errore qui e lì,pooi le faccine e il fatto che tu non descriva abbastanza.
Ma ho notato anche che il tuo testo è scorrevole e facilita molto la lettura.
Per quanto riguarda il bacio, mi è piaciuto,si, ma ti pongo la stessa domanda di prima. Se Zayn è impegnato con Perald, com'è che ha baciato Chanel?
Il fatto che esso sia un 'puttaniere' non giusitifa ciò. Uno perché i 'puttanieri' non hanno fidanzate.

Continuo a leggere.
Devonn.xx

30/09/12, ore 19:16

mi piace u.u dico solo questo.. vado avanti u.u

26/09/12, ore 21:30

Ragazza,oddio,talmente che la storia mi piace,che leggo i capitoli più veloce della luce e che cazzo lol
Alla prossima recensione nel prossimo capitolo xx

16/09/12, ore 15:17

Ciaaao c:
NON PUOI LASCIARMI COSì,lol.
mi piacciono un sacco insieme chanel e zayn, sono fghjkl *-*. perrie deve sparire,vedi come te lo dico e.e HAHAHAH.
continua presto,eh :3
baci,.

10/09/12, ore 19:22

Figa questa storia è S T U P E N D A **** scrivi benissimo!!!! complimenti :)

10/09/12, ore 18:09

IL MIGLIOR CAPITOLO...per il momento c: OH MY GOD! FINALMENTE SI SONO BACIATI! ... e che bacio ... èwé ok questo capitolo ispirava perversione (per non dire altro) lol come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto per come è finito questo! Ero tipo "CAZZO! ED ORA COME CONTINUA?" quindi spero che tu aggiorni presto...infine complimenti per come scrivi,una bella storia non fa lo stesso effetto senza una buona narrazione,ma fortunatamente questa fantastica FF è scritta in modo tale da trascinare il lettore nella storia e fargli sentire realmente ciò che provano i personaggi...questa è la dote che ammiro di più in uno scrittore,continua così. Baci,il tuo motoscafo diabetico :) <3

10/09/12, ore 16:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON PUOI LASCIARMI COSì ahahahahah okkey la smetto LOL
Allora..stavo dicendo: CAZZO! Io me lo avrei stuprato ahahahah sono seria u.u
Ma questa Chanel gelosa? èwè
ahahaha continua prestissimo ahah non vedo l'ora di leggere il continuo :*
Baci xx

10/09/12, ore 14:08

Mio Diooo*** tu vuoi farci morire forse? Troppo bello ma devi e dico devi continuare oraaa! e fallli andare a letto nel prossimo capitolo AHAAHAHAHAHAH OK. scherzo! continua al più prestoo! Sciaoo <3

10/09/12, ore 13:40

TI RENDI CONTO DELLA MERAVIGLIA CHE HAI SCRITTO? *-------* continua presto,seei stupendaa♥

10/09/12, ore 13:15

Sciaaaaooo :D Eccomi qui!
Noooooooooooooooooo! Non ci posso credereeee! Si sono baciati?!?!?! ajgdsaakgjf uttìo **
Bello bello!
Voglio leggere il prossimooo, sono troppo curiosa! u.u
Vabbè ok, la smetto....
Continua presto eh!?
Ciao ciao <3

10/09/12, ore 12:22

che bello dsjfsdn.
okay,adesso tu continui,ora,in questo preciso istante.
ciao.
@ehylovato.