Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    10/09/2012    12 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel profumo mi attraeva

 

'spero che il giro in presidenza le sia servito' mormoro la prof mentre entravo in classe, seguita da zayn.

'tantissimo, non immagina quanto' me ne fregai completamente

Mi diressi al mio banco e mi sedetti buttando lo zaino a terra...

Zayn, per mia fortuna, si sedette a fianco a perrie, e non a fianco a me..

'bene, ora che ci siamo tutti posso avvisarvi che domani ci sarà una festa di inizio anno e abbiamo bisogno di due persone che allestiscano la palestra' disse la professoressa..

Tutta la classe si confrontò, poi perrie e zayn 'sonoilsuocagnolino' si offrirono volontari, sicuramente perald l'avrà costretto.

La Campanella suonò e tutti uscimmo dall'aula.

Io, Jenny e i ragazzi ci diressimo agli armadietti a cambiare i libri..

Io ero con "la testa nell'armadietto" quando arrivo perrie per slinguarsi per bene malik..

Io sbattei l'armadietto in modo molto violento, e poi tossì..

Perrie mi squadro e poi se ne andò..

'che succede swift? Gelosa?' malik sorrise maliziosamente.

'basta che ci creda tu...eh comunque, non sopporto effusioni pubbliche'

'no, tu non sopporti che la persona con cui faccio effusioni non sia tu' fece un sorriso malizioso, appoggiando una spalla all'armadietto

'ma la smetti di dire stronzate?! Cristo, non sei nessuno, vola basso cretino'

Me ne andai, lasciandolo li solo.

I ragazzi se ne erano andati poco prima che arrivasse quella puttanella della Edwards

 

'ci vediamo domani ragazzi, ricordo a perrie e a zayn che la palestra va allestita oggi stesso alle 4.00'

Urlo la prof mentre la Campanella suonava..

Dio, che nervoso sentir dire 'zayn e perrie'

Basta Chanel, ora parli pure da sola?!

Raggiunsi Jenny e liam sul muretto dove solitamente si ritrovavano con il resto del gruppo..

'ecco chi si vede' urlo liam

'devo andarmene?! -.-'

'manno, tranquilla..come mai così irascibile?' chiese

'chiedilo a perrie e zayn....ah no, sono troppo impegnati a slinguarsi davanti a tutti'

'ce aria di gelosiaa' urlo Jenny picchiettando il suo gomito contro quello di liam..

'è una presa per il culo spero' la fulminai con lo sguardo.

Vidi zayn arrivare con Louis, niall e harry, quindi decisi di dileguarmi..

'io devo andare, ci si vede..' feci un cenno con la mano e mi diressi verso casa..

Passarono qualche minuti e una voce dietro di me, si fece strada tra il silenzio della strada..

'Chanel, aspetta'

Mi voltai e vidi zayn che mi rincorreva con il fiatone..

'che vuoi malik?'

'parlare'

'perché parlare con me quando potresti scopare con perrie?' continuai a camminare

'hai ragione, ma ora voglio parlar con te'

'riguardo cosa?' sbuffai

'quello che è successo oggi, fai finta che non sia successo nulla, ignoralo'

'io lo ignoro gia, quindi gira al largo jawaad' dissi percorrendo il vialetto di casa mia..

Il cielo divenne scuro, si riempi di nuvole e in una decina di secondi inizio a piovere, sempre piu forte.

'ehm, casa mia è dall'altro lato della città, non è che potrei star da te mentre aspetto che smetta di piovere?'

'sti cazzi, ti prendi la pioggia' stavo per chiudere la porta, ma la blocco spingendola con una mano...

'eh va bene, entra' sbuffai aprendo la porta.

La chiusi subito dopo, i miei non c'erano, tantomeno jason, che strano.

Andai in bagno e presi alcune salviette per asciugarci e poi tornai in salotto..

Trovai zayn senza maglia, con i capelli bagnati tutti spettinati, e i pantaloni abbassati fino a far vedere l'elastico dei boxer.

Era una visione perfetta e ispirava cose poco caste.

'tieni, asciugati...vado a prenderti dei vestiti di mio fratello'

Zayn annui e io salii le scale, entrai in camera di jason, e presi dall'armadio dei pantaloncini della tuta e una felpa blu...

Scesi e mi ritrovai di nuovo zayn, ma stavolta era completamente nudo, con una salvietta attorno alla vita...

Dio, era stuprabile..

Okay, Chanel basta!

'ecco i vestiti' glieli buttai addosso

'chi ti ha detto che mi voglio vestire?'

'chi ti ha detto che ti voglio ancora in questa casa?!' ringhiai andando in cucina

'tu mi vuoi, non negarlo' mi raggiunse in cucina..

Io stavo preparando una cioccolata, e zayn mi prese i fianchi da dietro scatenando in me i brividi che mi percorsero la schiena.

Sentivo il suo respiro sul mio collo, mi sussurrò qualcosa nell'orecchio, creando brividi ancora piu forti...

'se vuoi ti aspetto in camera' sussurrò

'non sono una Troia, per quello esiste perrie' sussurrai a mia volta.

'so che vorresti venire a letto, so anche che ti piaccio' tornò a parlare con tono normale

'ma ti sei sentito?! Non mi piaci, Mettitelo in quella cazzutissima testa' alzai il tono di voce, mi dava un fastidio incredibile quando si comportava cosi!

ma chi si crede di essere?!

'Chanel, ammetterlo non costa nulla!'

'cosa dovrei ammettere?! Che mi piaci, che muoio dalla voglia di baciarti, che sei maledettamente perfetto...questo dovrei ammettere?! Pfff' urlai

'si, Chanel so che muori dalla voglia di baciarmi' si passò la lingua sulle labbra per provocazione

'non è vero! E anche se ti baciassi non proverei nulla' continuai ad urlare

'nulla?! Ne sei sicura?' alzo anche lui il tono di voce, solo per adeguarsi alla situazione.

Mi prese e mi fece sbattere delicatamente contro il muro, mettendosi a qualche centimetro da me

'sicurissima, nulla di nulla' urlai mante fissavo quelle sue bellissime labbra..

'provamelo' urlò

In quel momento mi feci prendere dall'orgoglio, dovevo vincere questa specie di scommessa..

Mi "scagliai" su di lui, in meno di un secondo le mie labbra erano sulle sue.

Potevo sentire il suo dolce profumo di sale e champagne misto al tabacco, amalgamarsi al mio, creando un misto di sapore tra il dolce e l'amaro.

Meraviglioso.

Era attraente persino dall'odore..

Okay, basta Chanel, smettila..

Appoggiai le mie labbra sulle sue creando un bellissimo bacio.

Misi le mie mani sul suo collo, accarezzandolo dolcemente, feci sfiorare i nostri nasi varie volte sentendo il suo veloce respiro sulla mia pelle.

Le sue mani finirono sui miei fianchi, per poi avvicinare i nostri corpi fino a diventarne uno solo...

Sentivo i suoi muscoli sul mio petto che crearono dei brividi lungo la schiena...

La mia mano era costantemente sulla sua morbida guancia, mentre l'altro passò attorno al collo, solleticandolo, creando dei brividi sulla schiena del moro.

Fece sbattere la sua lingua sui miei denti come per chiedere il permesso di raggiungere la mia.

Io acconsentii schiudendo leggermente le labbra, facendo incontrare le nostre lingue, che iniziarono a cercarsi, a volersi..

Sentii le sue labbra, torturare le mie, avrei dovuto staccarmi da quel bacio, ma qualcosa in me mi disse di non farlo, in un certo senso "volevo ma non volevo", era come una droga..

Il suo dolce profumo mi attraeva, attraeva le mie labbra a rimanere sulle sue..

                                                                   -.SPAZIO ALL'AUTRICE.-
                                                                      Buongiorno ragazze!
                                         Vi chiedo scusa per il ritardo, e per il capitolo corto!
                                                                La prossima volta rimedierò!
                                             Chanel e Zayn *-* finalmente è scattato il bacio!
                                                   Spero vi piaccia, lasciate tante recensioni
                                                                                   Baci

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine