Is it love or is it an art?
di wantlovatoshug

15/10/12, ore 20:24

CCCCCioè, niall pare un po' che la sta a piglia' per culo.. perchè si è baciato con un'altra? bahhhh!
comunque bel capitolo e aggiorna!

15/10/12, ore 20:19

è stuuuuuuuuupendo, ma corto, zayn si è drogato che prende katy e la bacia così (?) haha

15/10/12, ore 20:16

hsqbhnbrfiu è stupendo *-* cioè, mi piace un botto cavoli sfritti! lol eppoi niall e amber sono così dolci **

15/10/12, ore 20:01

hbqhdfskdfijfierhfoalsòw cioè, la amo! questa storia è stupenda, ma niall lo è di piu' (?)
Pensavo l'avessero fatto anche in acqua ma no u.u evvabbe', sarà per la prossima volta jahahahahahahhah

15/10/12, ore 19:53

Ma che dolci che sono :') sono dei dolcissimi anche quando lo fanno. (?)lol
mi ritiro, okkay.
non mi tirate piu' pomodori , ho capito.

15/10/12, ore 19:48

wtf?! Niall è fidanzato? òwò che merda! che bruttissima cacchina che è èwe cioè comunque scrivi da dio *

12/09/12, ore 19:27

HEY, I'M HERE. okay, se scopano in tutti i capitoli ti amerò per sempre HAHAHHAHAHAHAH. è figo, lol. e poi sono carinissimi fdjsfjdsgjdfughudfgidf.
ma l'inizio del capitolo? i ragazzi se si chiedono se hanno fatto sesso HAHAHAHAHAHA. non serve una laurea per scoprirlo HAAHHAHAHAHAHAHAH.

voglio subito il prossimo capitolo fjsehfuds

12/09/12, ore 17:51

Eccomi qua come promesso :)
Ma come fai a scrivere capitoli sempre piu belli? :O Ok,ti adoro! :3 scrivi benissimo!
Continua presto!
Al.

12/09/12, ore 16:41

loro due scopano all day and all night AHAHAHAHHAHAHAHAHAH lol c:

11/09/12, ore 20:54

Ok,ho appena letto i 4 capitoli tutti d'un fiato e sono bellissimi! Sei bravissima a scrivere,complimenti! :)
Spero che tu continua presto!
Un bacio <3

P.s: sono nuova qui e se ti va potresti passare anche da me? Mi faresti davvero un piacere ma solo se ti va eh :)

11/09/12, ore 20:41

non mi puoi lasciare così, no no, continuaa u.u

11/09/12, ore 20:34

zanzan(?) corro a leggere il prossimo capitolo,devo, o morirò, lol.

11/09/12, ore 20:28

no, ma.. AIUTOOOOOO. HANNO SCOPATO DI NUOVO AHAHAHAHAGA.
ma poi Niall "Siamo tornati teste di cazzo" DIO MIO AHAHAHAHAHA.
bene bene bene... gfhgjfh mi piace uu
non la mettere incintaaaaaaaa! AHAHAHAHA

bye.

11/09/12, ore 16:56

MA UATTAFAK? (da sottolineare come ho storpiato il 'what the fuck', ma ok). TU NON PUOI LASCIARMI COSI'. VUOI FARMI MORIRE? CI SEI RIUSCITA. QUI IN PARADISO LA CONNESSIONE E' OTTIMA, DIO E' STATO DOLCISSIMO A METTERE IL WI-FI LIBERO.
ok, torniamo a noi. il risveglio di Niall e Amber è stato così carino djghd. e poi lei che dice ai genitori che Niall è SUO, ehm... fhkstohudstud.
ma la fine? la fine? NO, NO E NO! come fidanzato? è uno stronzo, porca merdaaaaaaaaaa.

aggiorna in questo momento, muovt. NOW.
ti uccido, hihihihi, OK BASTA.

metterai scene hot, yo HAHAHAHAHAHHA.

i love youuu. (ma non tanto :(((() HAHAHAHAHAHAHA

11/09/12, ore 16:02

sei una scrittrice molto brava e mi sta piacendo un sacco la tua fan fiction però secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi, questo è un consiglio, poi fai come vuoi tu! :)