turn around, open your eyes: look at me now.
di justwannabewithyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 18:12

Eccomi!
Sono ancora viva! Cavolo, mi sento abbastanza forte perchè ho letto 16 capitoli molto velocemente.
Adoro la tua FF!
Adoro anche l'altra eh!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Adoro le tue storie.
Bene, credo che mi hai capita. LOL.

Hai la grammatica corretta, usi l'editor etc. etc.
Anche se manca un banner è comunque perfetta c:
Aggiorna presto e fammi sapere.

Baci.
wanphy;

15/03/13, ore 19:31

Euuuz! MI DISPIACE DI NON AVER RECENSITO MA NON AVEVO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO COSI' TANTO ED ERO ANCHE IN PUNIZIONE. Chiedoperdonoinginocchio.
Commuuuunque, il capitolo mi piace anche se è, in effetti, un capitolo di passaggio, ma shalla, per leggere la tua ff sto anche tardando per vedere amici! Renditi conto quanto sei importante!
Brava Euz! Ora vedo un po' di tv e poi torno e recensisco gli altri.
Ti voglio bene!
-Mad

01/03/13, ore 18:35

Aww ma Harry è troppo dolce :3
Le parole che dice sono bellissime! :D
Meravigliosooooo continuaaa prestooo *____*

09/02/13, ore 20:53

Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato giuro, è fantastica *-* Non so come fai, ma scrivi fottutamente bene, cavolo! Amo questa storia! <3 Io ne ho iniziata una ora, ma non sono brava come te! xD scusa, so che sembra da lecchina, ma non riesco a non scrivertelo, volevo proprio farti i complimenti. :)

09/02/13, ore 14:36

Ahahahah questo capitolo è davvero stupendo! :D
è un capitolo che parla di amicizia, di amore, felicità! Lo adoro! :D
Siii che bello un pic-nic :D
Magnificoo continuaa prestoo *__*

30/12/12, ore 22:47

Beh allora auguriiiii anche a teeeeeeeeeeee *-* Bellissimooooo :D Che dolce Harry geloso :3 Eh già quei cinque sono come i fratelli che non ho mai avuto :D Continuaaaa *_________*

30/12/12, ore 18:03

Sono una nuova lettrice *---*
Yeah peipi (?)
Amo questa storia e continua preeeesto altrimenti divento come Malik senza specchio (?)
-Baci baci
Lucy

30/12/12, ore 17:39

hjcdgjkbhjgnjmh quei due (cioè voi due) insieme mi fate tenerezza. Il che mi porta ad essere gelosa perché io sono innamorata di Hazza, ma poco importa (sigh!)
È scritto bene Euz e credo tu stia migliorando con l'andare avanti della ff, quindi una cosa sola: ASPETTO CHE TU AGGIORNI. Io sono stata brava e ti ho dato retta e ho aggiornato dopo due giorni ee tu dovresti fare lo stesso piccolo panda affaffino ( la smetto lo giuro).
Al prossimo Euzza. Ti voglio bene.
Mad.

27/12/12, ore 18:49

Okay Euz mi sono resa conto di aver letto senza aver recensito, deve essere stato il fatto che il mio stupidissimopiccì non mi dà retta, ma mi dispiaceva non recensire quindi recensisco comunque. Per caso ho detto recensire?
Commuuunque, non trovo errori particolari, quindi vado a recensire anche il prossimo, anche se ho letto anche quello, quindi non ci va anche, ci va perché, okay, basta, sto delirando forsennatamente.
E per colpa dello stupidissimoiccì ho pure cancellato erroneamente la mia rcensione, quindi questa ti apparirà... come inserita o Cristo che casino. IO MI ARRENDO PD.
-Mad;

27/12/12, ore 18:43

Per non smentirsi lo stupidissimopiccì si era ri-impallato, comunque nemmeno qui vedo niente di errato.
Ma, per dirla come te: SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM, Se sò baciati.
ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELU ALLELU ALLELUIAAAAA! *angeli nel cielo*
Bene aspetto il prossimo.
Sbaciotti
-Mad;

27/12/12, ore 15:17

Louis io ti stimo sempre di più ogni minuto che passa! u.u Siii finalmente lo ha capito Eva che deve vivere questa storia, perchè Harry è il meglio che la vita le potesse dare! Magnificooo continuaaa *____*

27/12/12, ore 14:11

Solo una parola: meraviglioso! Ahaahah ! Sono contenta che si sono baciatiii :D *bevelochampagnechehaiappenastappato* xD Sei proprio brava ...<3 With love ;)

27/12/12, ore 13:50

Come prologo non è male,continua per favore che la storia mi incuriosisce

22/12/12, ore 13:36

Bellissimoo:D Ahahah Niall è un mito l'ho sempre detto :D Ohhh Harry geloso :3 Finalmente glielo ha detto! *-* Continuaa sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa *_________*

15/12/12, ore 22:17

AHahahah Harry è davvero cotto :D Gelosia portami via xD Sono felice per Louis :D E so che anche Harry si è divertito :3 Magnificooo continuaa *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]