Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justwannabewithyou    01/03/2013    2 recensioni
Da un capitolo.
« Penso »
« E a cosa? »
« A come diamine è possibile che tu sia entrata per caso nella mia vita e l'abbia stravolta. Non riesco a capire, hai stravolto anche me e ogni mio pensiero. Non riesco a provare indifferenza, mai. Mi piace tutto di te: quando fai la stronza, quando sei insicura e timida, quando ridi di gusto, quando mi sfotti, quando ti lasci andare ad ogni pensiero, quando prepari i tuoi panini. Sempre e comunque: mi piaci.»

Il silenzio regnò sovrano.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15.

 

 
P.O.V EVA.

 
“Posso accendere la radio?” chiesi al moro alla mia sinistra.
“Certamente” mi rispose mostrando i suoi denti bianchi e perfetti, contornati dalle solite fossette.
 

Just give me a reason
Just a little bit’s enough
Just a second we’re not broken just bent
And we can learn to love again
It’s in the stars
It’s been written in the scars on our hearts
We’re not broken just bent
And we can learn to love again.

 
“Smettila di fissarmi, sai che non mi piace” dissi voltandomi di lato.
“Scusami…è che…hai una bellissima voce”
“Io? Ma non prendermi in giro. Poi parli tu, con la tua voce pazzesca”
“Grazie. Ma comunque sia anche tu sei davvero brava” e fece comparire l’ennesimo sorriso.
Sprofondai nel sedile, arrossendo e continuando a cantare, godendomi il viaggio.
 
“Ritiro il cesto e si riparte ok?” disse Harry dopo aver parcheggiato di fronte a un piccolo edificio di campagna inglese.
“Va bene, ma esco con te, devo sgranchire le gambe”
 
Era incredibile come Londra potesse essere circondata da città, ma anche da campagne sperdute.
Il posto in cui ci trovavamo era immerso nel verde e la pace regnava sovrana.
L’erba era messa in risalto grazie ai raggi del sole e i fiori di cui era ricoperto splendevano, creando un paesaggio da cartolina.
 
“Ti piace qui?” disse la voce alle mie spalle.
Annuii, sorridendo.
“Vedrai dove stiamo per andare allora” mi fece un occhiolino, per poi porgermi il cesto e camminare verso la macchina.
 
Salii in macchina, tenendo il cesto sulle gambe, con la radio ad alto volume e i finestrini abbassati.
Era come stare in paradiso.
E il bello era che tutto questo lo stavamo condividendo io e Harry.
 
 
P.O.V. HARRY.
 
La campagna mi mette sempre di buon umore e mi fa rilassare.
E anche se sono attentissimo mentre guido, non riesco ogni tanto a non distogliere lo sguardo dalla strada per guardare la bellissima ragazza al mio fianco.
Canta guardando il cielo e sorridendo spensieratamente, è ancora più bella.
La sto portando in un posto che scoprii da bambino con la mia famiglia, il mio posto; che ora potrebbe diventare il nostro, perché no.
 
“Eccoci qua” dissi scendendo dalla mia auto parcheggiata. “Che ne pensi?”
 
P.O.V EVA.
 
“Oh mio dio, Harry…è-è bellissimo!” dissi spalancando gli occhi incredula alla magnifica visuale.
 
Un campo infinito verde pieno di fiori di ogni colore e forma si distendeva davanti a noi.
Più in là vi era un lago cristallino, su cui si estendeva un piccolo ponticello in legno.
E qua e la qualche enorme quercia, che creava dei perfetti angoli di ombra dove sedersi e fare un picnik in compagnia.
 
“Sono contento che ti piaccia” disse Harry mentre cominciammo a scartare qualche panino.
“E’ uno dei posti più belli che io abbia mai visto qua in Inghilterra, come hai fatto a scovarlo?” chiesi curiosa.
“Lo scoprii anni fa, quando venni con la mia famiglia. Questo è il mio posto segreto, nessuno lo ha mai visto oltre me e i miei parenti….” Sorrise “..fino ad ora”
 
Mi sentii un nodo allo stomaco, sapere che Harry si fidava così tanto di me da portarmi in un luogo a lui così caro.
Distolse lo sguardo, e ciò mi permise di poterlo guardare di lato.
Incredibile come fosse bello anche da quella prospettiva: la poca luce del sole che filtrava dai rami dell’albero ricadeva sul volto di Harry facendolo sembrare un angelo.
Era spaventosamente bello.
 
“Sei bellissima anche tu” come se mi avesse letto nel pensiero.
Arrossii.
 
Prese il mio mento fra le sue dita e mi guardò negli occhi, per poi posarmi un delicato bacio sul naso.
Ridacchiai per poi sfiorare la sua guancia sempre col mio naso.
Era tutto così perfetto.
 
 
P.O.V HARRY.

 
Spero che il mio gesto, di portarla qua, le faccia capire quanto lei significhi per me.
Nessuno prima d’ora, specialmente una ragazza è mai venuta qui. Lei è la prima.
Voglio che si accorga di quanto ci tengo a lei, voglio che si senta amata.
Perché lei merita di essere amata.
E di essere protetta.
 
E proteggerla è ciò che voglio precisamente fare, ad ogni costo.




 

YO PEOPLE.

awwwwww, questo capitolo è tenerissimo.
però non abituatevici, io non sono affatto una tipa tenera.
ci terrei se oltre a recensire questa storia recensiste anche l'altra che ho appena cominciato:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631865 (premete qua) 
grazieeeee! :)


-justwannabewithyou. x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justwannabewithyou