The meaning of love
di weitwegvonhier

10/09/12, ore 13:44

Brava,secondo me hai centrato in pieno quello che milioni di persone provano. La gente spesso si chiede "cosa c'è che non va in me? perchè non mi riesco a innamorare di nessuno?",poi con il tempo capisce che deve aspettare. Inoltre ho capito che è così tanta la voglia di poter dire "sono felice" che spinge le persone a pensare che con un rapporto la situazione possa cambiare. Non è così,se per esempio adesso mi innamorassi forse la mia vita cambierebbe sul serio,ma se il rapporto fosse forzato non potrei mai affermare di essere felice. Condivido completamente tutto ciò che hai scritto; la frase secondo me più significativa in ciò che ho letto è stata "Voglio dire che il vuoto che si sente a volte dentro di noi, quello che noi crediamo provocato dall'amore, dall'amore che gli altri non provano per noi, dall'amore che nessun ragazzo ci dimostra, in realtà è un vuoto molto più profondo di questo. Perché il vero dolore è guardarsi intorno e rendersi conto che in realtà, siamo noi a non amare". Brava e ancora brava, hai centrato il punto.