Ho diciotto anni, papà.
di _Gwen

13/12/13, ore 21:17

Tesoro...breve, ma ad effetto, dolcissima. Sei brava, bimba dolce. Ora vado a leggere qualcos'altro. Un bacio.
Ponfo

27/07/13, ore 15:39

Hai scritto questa storia terribilmente bene .
Mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma sappilo: sono sicura che se tuo padre fosse qui, sarebbe orgoglioso di te.
Aggiungo questa storia ai preferiti perché è meravigliosa. Hai un futuro da scrittrice ;)
Un bacio.
_FeFe_

10/09/12, ore 19:58

E' semplicemente stupendo quello che hai scritto.

Ti conosco, so di te, so che tutto ciò che hai scritto lo provi davvero e lo pensi.

So quanto sia importante per te fare teatro e lui sarebbe davvero fiero di te se ti vedesse su quel palco, di questo ne sono più che sicura.
Sarebbe fiero della sua bambina che su quel palco sa essere se stessa, senza troppe maschere.

Buon compleanno Gra :)
Ti voglio bene, un bacio.

Jei.

10/09/12, ore 14:06

ho trovato per caso la tua storia e sono rimasta senza parole...è bellissima!! complimenti! ho visto che avevi già una recensione ma non ho ptuto fare a meno di scrivere la mia..che ne dici di pasare a dare una letta anche alla mia storia?
complimenti ancora...baci
Starbucks Girl

10/09/12, ore 13:29

E' bellissima questa lettera; penso che se il tuo papà ti sentisse adesso ( e sicuramente ti sta sentendo,perchè come hai detto tu ora lui è la stella più bella in cielo ) sarebbe orgoglioso di te.. io non conosco la tua storia,ma dalle parole che leggo so per certo che hai sofferto molto. Mi piace questa one-shoo :)