Tell me that you'll stay.
di _nicksbum

11/09/12, ore 23:14

Dire che è bella è poco :') È meravigliosa a dir poco stupenda:3 non mi escono neanche le parole:) Mi hai fatto emozionare come ci riesci solo tu. Continua a scrivere perché io sarò sempre dietro lo schermo a leggere<3 -Erica<3

11/09/12, ore 00:44

Appena ho visto visto il link su fb,mi sono agitata. Quando ho letto il mio nome nella dedica iniziale,ho iniziato a piangere. Quindi,non ti dico come sono arrivata alla fine! Onestamente,non credo di meritarmi questa OS è troppo perfetta,rispetto a quello che faccio io per te. Sul serio honey,è una delle cose più belle che una persona abbia fatto per me,anzi,la più bella. Cioè,hai scritto di me e Nick. E io so quanto per te lui sia importante,perciò ti sono immensamente grata per avermi dedicato questa meraviglia. "Stay" è stata chiaramente l'apoteosi,non sapevo se piangere ancora di più o ridere di gioia,sai quanto io la adori! Durante la scena del bacio stavo ascoltando "One day at a time",e ti giuro che non stavo respirando mentre leggevo. Sei l'unica che può davvero capire quanto per me Nick sia fondamentale,e lo sarà sempre. Ci sono altre milioni di cose che vorrei dirti,e non vedo l'ora di rivederti! <3 You are one of the best part of me <3 Ti voglio bene sweetie,e non potrò mai ringraziarti abbastanza.

11/09/12, ore 00:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh *wwww* è stupenda *^^^* vabbè, con te è relativa la cosa uu però è sunvifjvsdkjvsdhnnnvhdhnfkoosbdvnhsdnfjgfjdjkfmk *------------------* :33

xx <3<3<3

10/09/12, ore 22:54

Ciao, sono stata molto colpita da questa One Shot. Devo dire che mi è piaciuta molto, forse perchè riflette la mia passione per i Jonas e in particolare per Nick. Complimenti davvero! Spero di leggere presto tuoi nuovi scritti!