Granger in pediatrics, Amori in corsia.
di mikilily

03/03/13, ore 18:48

Allora, ho letto la tua storia frammentandola con poche pause per non perdere il filo del discorso.
Devo dire che non è male.
Idea carina, trama simpatica, qualche appuntino però andrebbe fatto.

Nella storia ci sono un bel po' di errori grammaticali e ho avuto modo di appurare che non sono di distrazione poichè li hai ripetuti spesso, in più ci sono anche alcuni errori di distrazione, ma sono pochissimi ed è difficile notarli.

Altra cosa che voglio farti notare è la punteggiatura.
Scusami ma non la sai usare.
La storia è molto simpatica, alcuni passaggi sono molto carini, ma l'utilizzo assolutamente errato della punteggiatura spesso confonde e ha abbassato il livello comlessivo della storia.
Virgole a caso, punti interrogativi inesistenti.
Non è cosa possibile.

Alla luce di queste due considerazioni sono indotta a pensare che tu non abbia ricontrollato la storia prima di pubblicarla.
Oppure tu e la punteggiatura siete due rette parallele.

Per quanto riguarda i personaggi non ho molto da dire.
Sia Draco che Hermione sono abbastanza snaturati, ma dopo le oscenità che ho letto, ritengo la tua interpretazione dei due come accettabile.
(scusa se la cosa dovesse offenderti ma non trovavo altro modo per dirlo e la mia pecca è che per me Draco è un personaggio che o è reso bene o non va usato)

Per gli altri personaggi non ho molto da dire. Fabian è molto carino e ispira tenerezza. Melanie è un po' irritante a dirla tutta.

Faccio un'ultima osservazione sulla punteggiatura: il fatto che tu non sia stata in grado di usarla bene ha contribuito a dare alla storia un che di frettoloso, rovinando determinati passaggi.
La storia spesso sembra scritta di fretta.

Nel complesso però la ritengo una storia carina, migliore di molte che ho letto.

Con la speranza di non averti offeso,

Drama