Anything Could Happen
di MockinGleek_

02/10/13, ore 14:27

Ci chiedi pure se ci siamo rimasti male? Io ci sono rimasta malissimo! Come hai potuto far restare Fred ed Hermione solo due semplici amici? Spero proprio che tu abbia in mente un piano per farli mettere insieme veramente e definitivamente. Spero anche che non ci sia Angelina o qualche altra ragazza a perseguitare Fred, dato che alla fine va sempre a finire in questo modo. Tess

10/09/12, ore 22:53

Ciao ^^ Ho scoperto giusto un quarto d'ora fa la tua fic, e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Ti faccio i miei complimenti, a presto, spero.
Baci, Lena

10/09/12, ore 16:24

Ehi!!!
Ecco qua il nuovo capitolo... Solo amici, eh... Voglio vedere per quanto *trollface*.
Comunque, anche questo capitolo mi piace. In generale, questa storia è stupenda.
Questa coppia sta diventando una delle mie preferite.
Allora... Oh, cielo, ti rendi conto che ogni minuto che passa ci avviciniamo sempre più all'inizio della scuola?
No. No, no, no. Preferirei essere Avada Kedavrizzata.
Mi è venuto questo pensiero e non ho resistito alla tentazione di scriverlo.
Però, torniamo alla storia e non soffermiamoci su pensieri lugubri, cupi e funerei come questo.

Non ci sono errori, grammatica e lessico sono perfetti. L'Html è usato correttamente.
Hermione, Fred e compagnia varia sono perfettamente IC.

Un momento... Ma se poi Fred nel settimo libro muore... Hermione come diavolo farà a superarlo? Mmh... Magari se mi godo questa storia è meglio, vero?
Oggi sono una valanga di pensieri lugubri. D'altronde, io ho sempre avuto un'indole da becchina... Esiste questo termine? Oppure c'è solo il maschile. Comunque, quando avevo quattro anni il mio sogno era fare questo... lavoro.
Ehm.

Complimenti!! Alla prossima, allora.

Besos,
Stramboide

10/09/12, ore 16:04

Ciao! "Ci siete rimasti male?" Ovvio che ci sono rimasta male!! Fred e Hermione devono stare insieme!!! Ma vabbé cambiamo argomento, passano il Natale ad Hogwarts? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, il capitolo è bellissimo come sempre.
Un bacio,
Emma.
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 07:53 pm)