Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MockinGleek_    10/09/2012    4 recensioni
Ginny era seduta con l’amica sul treno per Hogwarts e stavano parlando,ma il pensiero di Hermione era fisso sul sogno di quella notte:un ragazzo alto con i capelli rossi le veniva in contro. Quando le si fu completamente avvicinato Hermione lo fissò,con suo grande stupore notò che non era Ron,ma il suo fratello più grande:Fred. Fred le si era avvicinato sussurandole qualcosa che somigliava a «Adoro vederti studiare»
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Fred e Hermione dovevano recarsi nell’ufficio della McGranitt per decidere la nuova punizione. Hermione era nervosa, ma Fred era stranamente rilassato ed era tornato ad assumere la sua aria da “playboy” della scuola.
 
Mentre camminavano verso l’ufficio Hermione decise di parlare di ciò che era accaduto la sera prima.                                                    
«Fred… per quello che è successo ieri sera…»
«Hermione ci ho pensato, forse per ora ci conviene restare amici, almeno finché non avremo chiarito le nostre idee»
«Ecco, è esattamente ciò che volevo dirti.» fece Hermione sorridendo, contenta del fatto che la pensavano allo stesso modo.
 
Per il resto del tragitto che mancava all’ufficio parlarono e scherzarono, come se non fosse mai successo nulla.
 
Arrivati nell’ufficio trovarono la McGranitt seduta con un’espressione torva sul viso.
«Sedetevi…» disse severa.
Hermione e Fred si sedettero, aspettandosi già il peggio. La Umbridge era terribile, ma anche la McGranitt non scherzava affatto!
«Signorina Granger, lei è un Prefetto! Come le è passato per la mente di… » non finì la frase, Hermione la fissava con pentimento. La McGranitt doveva averlo notato, perché all’improvviso si addolcì.
«Bene, come punizione ho deciso che aiuterete mastro Gazza a preparare il castello per Natale. Potete andare.»
Sia Fred che Hermione tirarono un sospiro di sollievo, si alzarono e prima che la McGranitt potesse cambiare idea uscirono dall’ufficio.
 
«Ci è andata bene» disse Fred decisamente più rilassato.
«Sì, avrebbe potuto farci pulire i bagni!»
A quel pensiero entrambi rabbrividirono e poi scoppiarono in una sonora risata. Stavano bene insieme, ma ancora nessuno dei due riusciva a capire con precisione cosa provava per l’altro. Un momento si odiavano, poi stavano bene insieme e alla fine si amavano. Era come una catena, nessuno dei due riusciva a impedire che il giro si interrompesse.
 
Entrarono nella sala comune, Fred andò nel dormitorio e Hermione si sedette davanti al fuoco a leggere un libro. Ginny si avvicinò e si sedette accanto all’amica.
«Ciao Herm» disse Ginny, allegra come sempre.
«Oh,ciao Ginny» rispose Hermione ricambiando il sorriso.
«Anche tu quest’anno resti a scuola per Natale vero?»
«Sì… i vostri genitori sono in vacanza, rimarrete anche voi tutti qui?»
«Sì,tranne Ron che ha deciso di andare a trovare Charlie insieme a mamma e papà » disse Ginny
«Scusa Ginny, devo andare, la punizione mi aspetta!» fece Hermione sorridendo.
 
Si recò all’ufficio di Gazza. Fred era già lì, stupendo come sempre. Prima che potessero dirsi “ciao”  la fastidiosa voce di Gazza si udì dietro di loro «Andiamo, inizieremo decorando l’albero.»
 
L’albero riempiva l’intera sala Grande, quindi quando finirono di sistemarlo ormai era ora di andare a letto.
«Beh, buonanotte Fred» disse Hermione sorridendo.
«’Notte… Herm» fece Fred interrompendosi con uno sbadiglio.


*SPAZIO AUTRICE*
Ci siete rimasti male?
Fidatevi, tutto si aggiusterà ;)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_